Migliori ginocchiere.....QUALI????

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Valter ma hai provato almeno a farti sprangare sulle ginocchia dai parenti?? per vedere come Vanno? :-)
:smile::smile::smile: BRO tu stai aspettando con ansia che io IN QUALCHE MODO TESTI le nuove EVO :fatti-so:...e vedere se CAMMINO DRITTO! :smile:
P.S. Albe' ne dovrebbe sapere qualcosa ;-) ne parlavamo anche un mese fa alla DH di Treia...e lui se non sbaglio le ha collaudate anche li! ;-)
No cmq a parte gli scherzi,io come ho gia' detto non le ho testate,xo' dovrebbero esser veramente ottime...nel 2008 sto prodotto nuovo lasciava molta titubanza...ma pian piano la cosa si e' commercializzata sempre piu' e i risultati sembravo essere piu' che positivi!o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ho deciso che me le prendo.... devo solo trovare un alte stupidata per raggiungere la spedizione gratis e poi via di ordine...
domandina: sono alto 183 ma sono magro (non ho le gambe di robocop)... perciò mi prenderò una M.... andrà bene?
ciaooo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:smile::smile::smile: BRO tu stai aspettando con ansia che io IN QUALCHE MODO TESTI le nuove EVO :fatti-so:...e vedere se CAMMINO DRITTO! :smile:
P.S. Albe' ne dovrebbe sapere qualcosa ;-) ne parlavamo anche un mese fa alla DH di Treia...e lui se non sbaglio le ha collaudate anche li! ;-)
No cmq a parte gli scherzi,io come ho gia' detto non le ho testate,xo' dovrebbero esser veramente ottime...nel 2008 sto prodotto nuovo lasciava molta titubanza...ma pian piano la cosa si e' commercializzata sempre piu' e i risultati sembravo essere piu' che positivi!o-o

Che gatzo aspetti!! mettitele e buttati dal 1° piano di ginocchia sull'asfalto... fai qualche prova...

Quando erano arrivati i paragomiti Jack Bisi e company da Capello le provavano buttandosi per terra con i gomiti tesi....
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Titti(lol) ha scritto:
BeDeath e' la seconda volta che scrivi questa CONSTATAZIONE...perdonami xo' se A TE hanno dato la bufala non vuol dire che non esiste...io le dovevo ordinare,poi invece ho cambiato idea e mi son preso le EVO col d3o...cmq le ha MarciO le Patriot CON GUSCIO RIGIDO ;-) ...forse bisogna specificarlo bene nell'ordine... ;-) :prost:
forse bisogna anche non prendere per c0gl10ni chi dice semplicemente una cosa diversa..immagino che tu le abbia provate e sentite le patriot di marcio,considerato che abitate vicino..la concezione di rigido puo' essere soggettiva,ma io l'ho paragonate(quando le avevo) alle kyle strait d'un amico(il modello normale)e il guscio era esattamente uguale..che possa sembrare rigido ok,ma lo pieghi con le mani..questo non vuol dire che non proteggano o che altro,ma semplicemente son diverse da quello che qualcuno dice..DUBITO che poi facciano le patriot col guscio rigido e quelle senza guscio rigido,quindi la seconda parte del tuo messaggio lascia un po' il tempo che trova..e comunque,allora correggero' il messaggio dicendo che "alcune patriot hanno il guscio rigido e altre no,se le prendi da CRC"(cosa che mi pare assurda,ma lasciamo pure),visto che questo e' invece un fatto inoppugnabile e viene incontro anche alle tue grandi necessita' di chiarezza,titti..
approposito,visto che tu le patriot neanche le hai mai avute,perche' t'incaponisci su questo fatto?vedere e toccare prima di parlare,no?
infine,la grande ironia ;) delle faccine e' molto divertente,complimenti!:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
forse bisogna anche non prendere per c0gl10ni chi dice semplicemente una cosa diversa..immagino che tu le abbia provate e sentite le patriot di marcio,considerato che abitate vicino..la concezione di rigido puo' essere soggettiva,ma io l'ho paragonate(quando le avevo) alle kyle strait d'un amico(il modello normale)e il guscio era esattamente uguale..che possa sembrare rigido ok,ma lo pieghi con le mani..questo non vuol dire che non proteggano o che altro,ma semplicemente son diverse da quello che qualcuno dice..DUBITO che poi facciano le patriot col guscio rigido e quelle senza guscio rigido,quindi la seconda parte del tuo messaggio lascia un po' il tempo che trova..e comunque,allora correggero' il messaggio dicendo che "alcune patriot hanno il guscio rigido e altre no,se le prendi da CRC"(cosa che mi pare assurda,ma lasciamo pure),visto che questo e' invece un fatto inoppugnabile e viene incontro anche alle tue grandi necessita' di chiarezza,titti..
approposito,visto che tu le patriot neanche le hai mai avute,perche' t'incaponisci su questo fatto?vedere e toccare prima di parlare,no?
infine,la grande ironia ;) delle faccine e' molto divertente,complimenti!:nunsacci:
BeDeath stai sereno xche io non mi sono incaponito affatto credimi...allora,tanto x iniziare io e MarciO abitiamo lontani e' vero,quindi il fatto che io le abbia viste in web cam e "sentite" battere come dici tu lascia il tempo che trova,xo' si da il caso che sto a 500mt da BikePlanet,che ci ho preso le EVO,quindi se permetti svariati materiali anche se non li testo ho possibilita' di vederli e toccarli...poi rileggiti il tuo post xche tu specificavi che erano totalmente morbide,mentre adesso stai gia' parlando di un guscio un po' morbido che non e' come quello di un'altra ginocchiera,quindi...altro punto,rileggi anche il mio post xche io non ti ho mai dato del c......e,anzi se ci credi o no e' affar tuo ma mi stai anche simpatico...la mia era una precisazione xche ero sicuro di quello che stavo scrivendo,se non sono sicuro non sono il tipo che scrivo TANTO X...quindi hai frainteso credimi,se devo dare del cog...ne a qualcuno non mi faccio problemi e non ci giro tanto intorno tranquillo,e' x questo che ti ripeto che non era mia intenzione,se l'hai pensato mi dispiace xche fai parte di quella "cerchia di amici" che mi stai simpatico...ultimo punto,le faccine che tu dici...io con "l'occhiolino" intendo un segno amichevole...niente altro...e il prost finale era proprio a dimostrazione che il mio post era x precisare e niente altro,un senso di amicizia come penso lo intendano tutti...di una cosa che io avevo avuto modo di TOCCARE CON MANO,e che poi successivamente qualcun altro ha confermato.Penso di essermi spiegato chiaramente e x non essere frainteso stavolta non ho messo nemmeno una smile-faccina!
PEACE!
 
  • Mi piace
Reactions: BeDeath

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ho deciso che me le prendo.... devo solo trovare un alte stupidata per raggiungere la spedizione gratis e poi via di ordine...
domandina: sono alto 183 ma sono magro (non ho le gambe di robocop)... perciò mi prenderò una M.... andrà bene?
ciaooo
Vai su CRC e "entra" nella ginocchiera 661 EVO,sotto troverai la tabella con le misure delle varie taglie,io da parte mia posso dire che corrispondono perfettamente,ti misuri col cm coscia e polpaccio e guardi a che tg corrisponde. :prost:
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
oh,cosi' e' un'altra cosa!^^ beh,evidentemente avevo frainteso,si,sembrava ironico..forse perche' io se avessi avuto qualcosa da ribattere l'avrei detto ironicamente,quindi ho pensato cosi'..quello che io intendevo con "morbide" era dire che erano come le altre kyle strait,che non hanno un guscio in plastica rigida e dura,a quanto ho visto e provato,ma una cosa tipo gomma da matita o simile,insomma un materiale morbido,o come piace a qualcuno "semi-rigido"..questo intendevo,e intendevo dire che non erano rigide ovvero plastica dura come le tomcat o altro..tutto qua^^
sorry per il fraintendimento,offriro' una birra anche a te un giorno!
:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Che gatzo aspetti!! mettitele e buttati dal 1° piano di ginocchia sull'asfalto... fai qualche prova...

Quando erano arrivati i paragomiti Jack Bisi e company da Capello le provavano buttandosi per terra con i gomiti tesi....


.... e hanno fatto STOCK (Suono di plastica di protezione) oppure hanno fatto CRACK (Suono di fratture in corso)??? :medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Che gatzo aspetti!! mettitele e buttati dal 1° piano di ginocchia sull'asfalto... fai qualche prova...

Quando erano arrivati i paragomiti Jack Bisi e company da Capello le provavano buttandosi per terra con i gomiti tesi....
:smile:eccomi BRO...testate!:smile:...ebbene si ieri primo test x le 661 Evo...gran ginocchiata in terra tra pietraia-terra-radici...risultato...SPETTACOLO...sembrava che col ginocchio fossi caduto sopra un cuscino...la ginocchiera nonostante l'impatto e il ripido che stavo facendo,non si e' mossa di 1mm...quindi fin qui sono veramente PIU' CHE SODDISFATTO!:yeah!: ...poi come parlavamo col mio amico Mikael33,all'impatto con una pietra appuntita non so come reagisca la ginocchiera...anche qui non ho fretta di saperlo!:smile:o-o
 

cellophan

Biker superis
hola raga,stufo delle mi protezioni dainese da dh che ogni volta che casco mi si girano e non proteggono più.mi è capitato giusto domenica mattina nelle prove a città di castello sul doppio dove mi si son girate le protezzioni e mi sono ammaccato.sono in deciso ora su due tipi.

il primo è questo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25232
provate solo ad indossarle,le sento molto prottettive e ferme poi un amico di uscite le usa e si trova da dio mai uno spostamento sempre ben al loro posto...però mi lasiano quei 5-10cm di tibia fuori:omertà: e qualcuno dei miei compagni diceva che se ti arriva qualcosa addosso la si sente:omertà::omertà::omertà:

il secondo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38008
mi piace molto esteticamente e copre la parte bassa della gamba però non capisco se va indossato come le troy lee o chiuso col velcro come la dainese che ho gia.e se si spostano o meno.

chi sa darmi un consiglio......fin'ora tenderei verso le troy lee,pero le raceface......
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
hola raga,stufo delle mi protezioni dainese da dh che ogni volta che casco mi si girano e non proteggono più.mi è capitato giusto domenica mattina nelle prove a città di castello sul doppio dove mi si son girate le protezzioni e mi sono ammaccato.sono in deciso ora su due tipi.

il primo è questo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25232
provate solo ad indossarle,le sento molto prottettive e ferme poi un amico di uscite le usa e si trova da dio mai uno spostamento sempre ben al loro posto...però mi lasiano quei 5-10cm di tibia fuori:omertà: e qualcuno dei miei compagni diceva che se ti arriva qualcosa addosso la si sente:omertà::omertà::omertà:

il secondo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38008
mi piace molto esteticamente e copre la parte bassa della gamba però non capisco se va indossato come le troy lee o chiuso col velcro come la dainese che ho gia.e se si spostano o meno.

chi sa darmi un consiglio......fin'ora tenderei verso le troy lee,pero le raceface......
Qui la scelta e' la tua...CORTE o LUNGHE...poi al limite ognuno ti dara' un parere...io x esempio ho O'Neal Rocker DH x robe serie e DH,661 EVO x fare freeride...prima decidi se tenere la gamba scoperta o no. ;-) :prost:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
valter a livello di stabilità per le ginocchia come sono? mi spiego meglio. ho problemi di cartillagine e legamenti quindi le ginocchiere mi fanno anche da tutore

p.s. le specifiche per legamenti costano troppo senò le avrei prese
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
valter a livello di stabilità per le ginocchia come sono? mi spiego meglio. ho problemi di cartillagine e legamenti quindi le ginocchiere mi fanno anche da tutore

p.s. le specifiche per legamenti costano troppo senò le avrei prese
Ciao Leo,intendi le 661 EVO penso...x me son ottime,ginocchio bello protetto e imbottito anche lateralmente,bello compatto,ma allo stesso tempo mobilita' al 100% e anche in caduta non si sposta neanche di 1mm! ;-) :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
arrivate le 661tomcat.... che dire.... abituato agli scafandri della axo mi sembra di non averle, impressionante, con il guscio rigido esterno e l'imbottitura interna mi sembrano davvero ben fatte!
e poi mi sembra di vederle indossate ancora anche dai pro in wc ( gee a la bresse!)
consigliatissimissime!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo