pero',se si puo' trovare una cosa che accontenti entrambi i parametri,direi che e' solo meglio..XD
GRANDE ALE !Per sta frase ti darei altra reputazione ma sto forum non vuole proprio!
GRANDE BRO!
Cioe'...?...protegge e non fa caldo? ...pero',se si puo' trovare una cosa che accontenti entrambi i parametri,direi che e' solo meglio..XD
Quoto in pieno......anche per me sono FAVOLOSE le O'Neal Rocker DH......strano BeDeath...io a parte le O'Neal Rocker DH che sono FAVOLOSE,mi son preso da poco le 661 evo,quelle col d3o in pratica,le ho prese da Bike Planet xche mi sta vicino casa xo' perfette con le misure che posta CRC...e anche queste non si muovono di 1mm...SPETTACOLO!
Intendi le Rocker DH ?ho letto qua e la' vari pareri sulla scelta delle ginocchiere... mi piacerebbe prendere le o'neal, visto anche il prezzo su chainreaction, pero' ci sono solo 2 taglie (L o M) .
Essendo alta meno di 160 cm, ho paura che la M sia troppo grande! che ne dite? chi le ha puo' dirmi quanto è lunga la parte paratibia? grazie!
...qui la scelta e' tutta tua...le Patriot (che ha anche MarciO) hanno il guscio rigido e anche se non le ho provate ne ho sentito parlar bene...come hai detto tu prezzo 40...le Evo col d3o io me le sono prese da circa un mese,comodissime in maniera esagerata,non si muovono di 1mm...ma non le ho ancora testate a dovere...xo' chi le ha mi ha confermato che proteggono veramente come si dice...prezzo,il doppio delle Patriot...poi ok varia qualche secondo dove le compri,xo' piu' o meno siamo li...mmm... io devo decidermi se prendere le 661 evo (85eurini su crc) oppure le 661 patriot (40 sempre su crc)... a favore delle prime sicuramente la comodità, delle seconde il prezzo.... credo che cascherei comunque in piedi però sono combattuto tra l'innovazione e la tirchieria!
ho già avuto ottimi pareri sulle evo.... voi però cosa dite?
grazie...
Io ho provato queste della THE e devo dire che sono davvero ottime,magari non saranno una libidine d'estate quando ci sono 38 gradi all'ombra,pero sono davvero molto comode e stabili,poi va a gusti in fatto di estetica,a me piacciono oltre che essere comode.....provare per credere.......
BeDeath e' la seconda volta che scrivi questa CONSTATAZIONE...perdonami xo' se A TE hanno dato la bufala non vuol dire che non esiste...io le dovevo ordinare,poi invece ho cambiato idea e mi son preso le EVO col d3o...cmq le ha MarciO le Patriot CON GUSCIO RIGIDO ...forse bisogna specificarlo bene nell'ordine...io ho avuto le patriot ed e' una bufala enorme che abbiano il guscio rigido..sono come tutte le altre 661:morbide..questa non e' una critica al prodotto,solo una constatazione..
Non l'ho mai aperta quindi non posso dire quanto e' spesso,xo' tra il dire C'E' ma non e' spesso,e NON C'E' niente e' tutta morbida,c'e' una bella differenza.Dipende da cosa si intende per "rigido", non credere che il guscio sia come quello di un'altra ginocchiera con guscio esterno.
confermo, le patriot appese dal mio sivende fanno tok-tok se ci batti con le nocche e hanno un guscio rigido dentro, io non le ho prese solo perché volevo anche lo stinco copertole ha MarciO le Patriot CON GUSCIO RIGIDO ...forse bisogna specificarlo bene nell'ordine...