Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
...:nunsacci:...strano BeDeath...io a parte le O'Neal Rocker DH che sono FAVOLOSE,mi son preso da poco le 661 evo,quelle col d3o in pratica,le ho prese da Bike Planet xche mi sta vicino casa xo' perfette con le misure che posta CRC...e anche queste non si muovono di 1mm...SPETTACOLO!:cucù:
Quoto in pieno......anche per me sono FAVOLOSE le O'Neal Rocker DH
:celopiùg:
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
ho letto qua e la' vari pareri sulla scelta delle ginocchiere... mi piacerebbe prendere le o'neal, visto anche il prezzo su chainreaction, pero' ci sono solo 2 taglie (L o M) :nunsacci:.
Essendo alta meno di 160 cm, ho paura che la M sia troppo grande! che ne dite? chi le ha puo' dirmi quanto è lunga la parte paratibia? grazie!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
cioe' e' un buon compromesso tra protezione,mobilita' e traspirazione..non mi sembra una cosa cosi' ridicola..mettersi scafandri addosso ha poco senso,perche' io se ho molto caldo o sono impacciato non giro bene e aumento i rischi di farmi male..e non mi piace farmi male gratis..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ho letto qua e la' vari pareri sulla scelta delle ginocchiere... mi piacerebbe prendere le o'neal, visto anche il prezzo su chainreaction, pero' ci sono solo 2 taglie (L o M) :nunsacci:.
Essendo alta meno di 160 cm, ho paura che la M sia troppo grande! che ne dite? chi le ha puo' dirmi quanto è lunga la parte paratibia? grazie!
Intendi le Rocker DH ?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026
...la M e' grande x te...io uso L che sono 1.77/78 ed e' perfetta,ma con la M ci fa davvero poco! ;-) :prost:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mmm... io devo decidermi se prendere le 661 evo (85eurini su crc) oppure le 661 patriot (40€ sempre su crc)... a favore delle prime sicuramente la comodità, delle seconde il prezzo.... credo che cascherei comunque in piedi però sono combattuto tra l'innovazione e la tirchieria!
ho già avuto ottimi pareri sulle evo.... voi però cosa dite?
grazie...
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
Esatto intendevo le rocker DH... mi sa che andro' sulle raceface, che almeno hanno la taglia S... sperando che non siano troppo grandi, altrimenti mi rimangono quelle rosa da donna !!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
volendo per le O'neal, ci sono i para tiba da abbinare... li ho presi e devo dire che una volta messi, dal ginochio alla caviglia più niente può colpirmi, nemmeno sul polccio visto che hanno una protezione posteriore... e non sono esageratamente caldi... e nello zaino eccupano veramente pochissimo spazio..
mi capita anche di metterli senza le ginocchiere per evitare pedalate nella tiba nei pezzi pedalati prima di raggiungere la cima e dove puntualmente c'è la gobbetta stupida che istiga al saltino... e puntualmente scivola il piede per la scarsa concentrazione e poi si vedono le stelle.......
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
mmm... io devo decidermi se prendere le 661 evo (85eurini su crc) oppure le 661 patriot (40€ sempre su crc)... a favore delle prime sicuramente la comodità, delle seconde il prezzo.... credo che cascherei comunque in piedi però sono combattuto tra l'innovazione e la tirchieria!
ho già avuto ottimi pareri sulle evo.... voi però cosa dite?
grazie...
...qui la scelta e' tutta tua...le Patriot (che ha anche MarciO) hanno il guscio rigido e anche se non le ho provate ne ho sentito parlar bene...come hai detto tu prezzo 40€...le Evo col d3o io me le sono prese da circa un mese,comodissime in maniera esagerata,non si muovono di 1mm...ma non le ho ancora testate a dovere...xo' chi le ha mi ha confermato che proteggono veramente come si dice...prezzo,il doppio delle Patriot...poi ok varia qualche € secondo dove le compri,xo' piu' o meno siamo li... ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io ho avuto le patriot ed e' una bufala enorme che abbiano il guscio rigido..sono come tutte le altre 661:morbide..questa non e' una critica al prodotto,solo una constatazione..
BeDeath e' la seconda volta che scrivi questa CONSTATAZIONE...perdonami xo' se A TE hanno dato la bufala non vuol dire che non esiste...io le dovevo ordinare,poi invece ho cambiato idea e mi son preso le EVO col d3o...cmq le ha MarciO le Patriot CON GUSCIO RIGIDO ;-) ...forse bisogna specificarlo bene nell'ordine... ;-) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo