Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E di queste qualcuno sà qualcosa? Sembrerebbero belle ferme sulla gamba.....
25196.jpg
Belle veramente...l'unico dubbio vedendo la foto mi viene x l'articolazione...sul davanti il fatto che sia una "placca" unica,anche se fosse gommosa,mi fa pensare che potrebbe essere un po' piu' dura nell'articolare,nel muoversi...poi non so,probabilmente dal vivo son tutta un'altra cosa e sono perfette.
 
su sicklines dicevano che addirittura il guscio era piuttosto morbido e sugl'urti davvero grossi teneva poco..

confermo, le ho prese ma ho desistito da usarle perchè mi parevano fragili, almeno a sensazione non mi hanno convinto.... e io ho bisogno di protezione!!!
però addosso sono comode e pare di non averle.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oggi, dopo una giornata di DH e FR, ho finalmente collaudato per bene le RACEFACE RALLY FR... sono perfette! in unione con il prototipo del copriginocchiera AXO, che possediamo solo Bruno Zanchi e io (SONO UN GRAN PARACULO E BR1 E' UN AMICO...), non si sono spostate di un millimetro! Non l'avrei mai detto ma sono davvero incollate alla gamba! RACEFACE IS "THE" CHOICE!

P.S: Anche se OT... i pantaloncini protettivi AXO e la pettorina AXO EVO H JACKET sono davvero perfetti come diceva TITTI! GRANDE BRO! Consiglio vivamente!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Nooooo i copriginocchiera axo!!!e come sono,esteticamente?hai una foto??
comunque a me oggi son arrivate le lopes taglia s/m,e confermo che,nonostante la mia gamba magrissima,la calza stringe perfettamente e i velcri non sono eccessivamente larghi,quindi per ora ottimo!presto le prove sul campo..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Nooooo i copriginocchiera axo!!!e come sono,esteticamente?hai una foto??
comunque a me oggi son arrivate le lopes taglia s/m,e confermo che,nonostante la mia gamba magrissima,la calza stringe perfettamente e i velcri non sono eccessivamente larghi,quindi per ora ottimo!presto le prove sul campo..


Ne ho una nel cellulare.... la scarico e la carico... dammi qualche minuto....
 

phillha

Biker velocissimus
allora c'è qualcuno che ha intenzione di usarli separati!
non mi ha risposto nessuno al messaggio precedente

io uso le 661 senza parastinchi, prima mi capitava spesso che il pedale mi regalasse qualche vagina nelle tibie o nei polpacci, ora è da un po che non mi succede, però qualche colpo di ramo lo prendo spesso, ma non me ne preoccupo più di tanto, oramai dopo 7 anni di skate e più di un anno di mtb ho il callo osseo lungo tutte le tibie manco fossi un lottatore di "moai thai":smile::smile:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
io uso le 661 senza parastinchi, prima mi capitava spesso che il pedale mi regalasse qualche vagina nelle tibie o nei polpacci, ora è da un po che non mi succede, però qualche colpo di ramo lo prendo spesso, ma non me ne preoccupo più di tanto, oramai dopo 7 anni di skate e più di un anno di mtb ho il callo osseo lungo tutte le tibie manco fossi un lottatore di "moai thai":smile::smile:
Stessa cosa vale per me, anche se in piste più toste (tipo Monte Pino) metto i parastinchi della 661, che si accoppiano perfettamente alle 661 Kyle Straits.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ho fatto skate anche io per 3 anni ma i pin fanno male lo stesso:-)
appena ne ho la possibilità prendo le ginocchiere e i parastinchi. domenica ho avuto l'ennesima delusione dalle 661 4x4. sono ok per lo stinco ma il ginocchio non lo protegge

phillha volevo prendere quelle che hai tu con il fiocco di neve ma non e fanno più
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
il guscio rigido delle 661 patriot e' rigido quanto la mangusta di un ultra90enne...in sostanza le patriot son come tutte le altre 661,provato sulla pelle...le o'neal(viste e toccate in negozio)mi son parse lievemente piu' rigide,quindi probabilmente lo sono,ma qui e' meglio chiedere a chi le ha..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo