Migliori ginocchiere.....QUALI????

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Guarda anche le 661 comp. E comunque allora le hammer posson andar bene.
Le bluegrass sono tranquillamente da discesa enduro. Diciamo solo un pò poco per dh magari ma per il resto ci fai tutto e molto protettive e probabilmente più di qualità rispetto alle altre che guardi che un pò scendono
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io ho il modello precedente a quelle 661. Praticamente uguali. Molto valide e protettive. Importante meglio prendere una taglia in meno rispetto ad averle grandi.
Non troppo pedalabili ma per il prezzo io mi ci sono abituato ed ho anche fatto risalite da un'ora.
Ciao
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
il problema è che nemmeno io so cosa voglio non avendole mai usate.
Ho i flat, il parastinchi è d'obbligo?

alzo il budget: 100 euro tra sotto e sopra.

Chiaro che se spendo meno è meglio. Non vorrei spendere molti soldi per un prodotto non definitivo. O nei 100 eurini ci esce un ottimo prodotto oppure intanto prendo le hammer e poi in futuro ci penserò. Meglio poco protetti che nessuna protezione.

Ci sarebbero anche le oneil trail fr che costano poco. Esperienze?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Appunto che non le hai mai avute ti conviene prendere un qualsiasi prodotto a poco e poi capire cosa ti serve. Quello a poco ti verrà comunque bene da strapazzare.
Ciao
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Esattamente ciò che penso .
Quindi penso di prendere le O'Neil

In alternativa posso fare la follia e provare in negozio le ufo spartan che mi pare siano tra le migliori ed ho visto proprio ieri che le ha un negozio qui vicino.

Sono valide? Con o senza parastinchi?
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ho appena preso ginocchiere e gomitiere Raceface Ambush.... Ci ho fatto il Sellaronda (con gli impianti) e non ho mai tolto le ginocchiere, nemmeno per i circa 600m D+ che abbiamo fatto pedalando.
La cosa più positiva é che si possono mettere e togliere senza doversi togliere le scarpe.

....però non proteggono gli stinchi....

Comunque nel complesso mi sembrano decisamente all'altezza delle aspettative: spero di non dover mai provare l'efficacia del 3DO....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
perche le taglie son diverse....credo di aver capito che per le protezioni da fr indica la lunghezza, mentre nelle altre la larghezza: nelle fr le xl mi son lunghissime (mi stan discretamente le M...magari le L meglio, nelle altre invece le XL sono strettissime tanto da dover rimandarle indietro...
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
I negozi del posto hanno quando va bene un paio di modelli.
Andare a comprarle li significa prendere uno di tali modelli che quasi mai è economico e quasi sempre invece ha dei difetti

Di sicuro non conviene se non si sa con esattezza cosa serve.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Ci sarebbero anche le Dainese Trail Skins, che stando alle recensioni online sono ottime e leggerissime oltre che pedalabili.

Non sono 'indossabili' però, da quel che leggo, sono talmente pedalabili che si possono tenere sempre addosso e comunque sia, possono essere ribaltate sullo stinco.

Il prezzo è buono, attorno ai 50 euro. Qualcuno di voi le ha mai usate ?
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
il problema è che nemmeno io so cosa voglio non avendole mai usate.
Ho i flat, il parastinchi è d'obbligo?

alzo il budget: 100 euro tra sotto e sopra.

Chiaro che se spendo meno è meglio. Non vorrei spendere molti soldi per un prodotto non definitivo. O nei 100 eurini ci esce un ottimo prodotto oppure intanto prendo le hammer e poi in futuro ci penserò. Meglio poco protetti che nessuna protezione.

Ci sarebbero anche le oneil trail fr che costano poco. Esperienze?

Anch'io volevo farci un pensierino sulle O'NEAL TRAIL FR KNEE dicono che sono pedalabili,qualcuno le ha provate? ma le misure x le taglie dove cavolo si trovano?
Poi ho visto anche le ufo JACKAL molto belle,queste le ho trovate e provate in negozio, ma costano troppo
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
è vere provate in negozio sono comodissime, xrò x i giri che faccio io mi sembra un pò troppa la spesa, ci penserò sù.
ma le O'NEAL TRAIL sei riuscito a provarle ,
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
è vere provate in negozio sono comodissime, xrò x i giri che faccio io mi sembra un pò troppa la spesa, ci penserò sù.
ma le O'NEAL TRAIL sei riuscito a provarle ,

No, perchè ho deciso di prendere subito un paio buono e dopo aver visto le Ufo ho desistito a cercare quelle rigide.
EDIT: se fai giri leggeri, ci sono anche le ginocchiere decathlon che costano tipo 30 euro. Le ho provate in negozio e non sono malaccio (per quel che costano), però secondo me proteggono poco.
Con le UFO mi son buttato per terra in ginocchio e non ho sentito nulla, completamente zero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo