però bisognerebbe sentire qualche parere, se sono pedalabili e robuste.
Ciao,
che ne dite delle Ion k-pact? Modello lungo.
http://www.ion-products.com/bike/men/protection/k-pact-select/
Dalle foto non capisco se possono essere indossate senza levare le scarpe, secondo voi? Qualcuno ha avuto modo di provarle?
Lasciano perdere il prezzo, cosa ne pensate?
Sarei orientato ad una ginocchiera proteggi tibia indossabile senza levare le scarpe, eventuali alternative?
Grazie
C'è qualcuno in grado di consigliarmi delle ginocchiere con protezione per la tibia comode e ''pedalabili''
Grazie
io usavo queste http://www.chainreactioncycles.com/it/it/661-rampage-knee-shin-guards/rp-prod72480 e ci pedalavo, la protezione sulla tibia non è rigida ma mi ha salvato più di una volta ...
Esatto! proprio cosi le cerco! come sono?.. si muovono!?..
Dopo una ventina di minuti di pedalata, prima della discesa, le aggiustavo un attimo, ma scendevano di 1 o 2 cm massimo perchè mi erano leggermente larghe. La parte polpaccio/tibia non si muoveva di un millimetro invece, grazie anche alla "calza" elastica che, anche se aperta in parte, tiene bene, oltre a dare un minimo di protezione dai pin che fanno presa sulla calza ma non arrivano alla pelle ( questo vale solo per leggere strisciate ).
Ciao, mi servirebbero delle ginocchiere da usare in park. ..quindi non mi interessa la pedalabilità. ..Al massimo farei qualche pedalata sul piano...ma niente di più. ..possibilmente da poter mettere senza togliere la scarpe per questione di comodità. ..
Cosa importantissima:non devono scendere...devono stare belle ferme. ..