Coppia coppia.....il problema e sempre con le taglie.... Avevo preso delle race face fantastiche.... Ma troppo piccole (xxl) ho preso della stessa marza un altro modello (xl) e sono comunque gigantesche.... Boh!!
SAS tech? Che roba e? Hai un link?
Le ginocchiere ixs che hai sono come queste? Io le ho viste pure , sembrano molto confortevoli e traspiranti , mi confermi? Certo costano un po' però se le compro devono essere ottime in quasi tutto!!
Le ginocchiere ixs che hai sono come queste? Io le ho viste pure , sembrano molto confortevoli e traspiranti , mi confermi? Certo costano un po' però se le compro devono essere ottime in quasi tutto!!
la hammer le ho anche io le tengo di scorta, insieme alle gomitiere. non sono male ma il sistema di ancoraggio non mi piace, si allungano troppo i lacci con il tempo e comunque tendono sempre a scendere
Vero dovevo dirlo, giusta osservazione!!
150????? e che devi prendere???? ho pagato meno il vest da dh!! con tutti i negozi online che fanno i saldi..... per delle ottime ginocchiere spendi meno di 100, ma io mi orienterei sui 50-60....parlando di prezzi online ovviamente