Migliori ginocchiere.....QUALI????

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
SAS tech? Che roba e? Hai un link?

queste sono quelle apribili

queste pure ma più corte.
Io ho le spartan enduro chiuse e mi ci trovo benissimo! comunque il sas-tech è un materiale morbido in modo da poter pedalare abbastanza agilmente anche con la ginocchiera ma si indurisce con gli impatti proteggendo molto bene! E' una roba tedesca qui vedi il sito ufficiale del produttore
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Ciao raga, ho letto quasi tutto il topic, da quanto ho letto, mi intrigano molto le race face, vorrei comprare delle ginocchiere che proteggono anche lo stinco e delle gomitiere, tutto molto pedalabile dato che faró 40% salite e 60% discesa ( enduro all mountain) essendo in Sicilia capite che fa caldo e quindi non vorrei sudare tanto !!

Spesa massima tra ginocchiere e gomitiere 100 euro , cosa mi confermate?
 

Magarally

Biker popularis
9/11/13
73
0
0
Visita sito
Io per entrambi o le ixs, ottimo movimento anche per quanto riguarda la pedalata, magari tra una discesa e l'altra, ma io personalmente ci sudo parecchio!! Scusa ma non riesco a mettere il link
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Le ginocchiere ixs che hai sono come queste? Io le ho viste pure , sembrano molto confortevoli e traspiranti , mi confermi? Certo costano un po' però se le compro devono essere ottime in quasi tutto!!



Che siano confortevoli ci sta pure, ma che siano traspiranti ne dubito molto.
D'altra parte se vuoi essere protetto, un po' devi patire, e nel caso di questa stagione, quello che patirai di sicuro e' il caldo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
la hammer le ho anche io le tengo di scorta, insieme alle gomitiere. non sono male ma il sistema di ancoraggio non mi piace, si allungano troppo i lacci con il tempo e comunque tendono sempre a scendere....
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Veramente sono molto indeciso su che ginocchiere/parastinchi comodi e morbide da pedalare , sto uscendo pazzo!! [emoji23][emoji24][emoji23][emoji23]

La scelta penso si sia ristretta a questi modelli , io ogni uscita faccio sui 30 km misti e vorrei scendere sicuro nelle discese e pedalare tranquillamente senza morire dal caldo... Eccole

http://www.vitalmtb.com/product/guide/Knee-Shin-Pads,56/Race-Face/Flank-Knee-Shin-Guards,3546

Oppure

http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/ixs-cleaver-knee-shin-pads-2014/rp-prod88350

Oppure

http://www.chainreactioncycles.com/...designs-kg-5450-knee-shin-guards/rp-prod59944

Oppure

http://www.fuorisella.it/o-neal-ginocchiere-sinner-combo-knee-shin-guard.html

Oppure le Axo flame o le ufo spartan


Come capite il dubbio è grande, immagino anche per voi!!
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Mi sto accingendo a comprare ginocchiere e gomitiere ixs hammer.
Ma stando alle foto non sono molto XC e poco AM/enduro?
Cerco protezioni indossabili ed abbastanza pedalabili senza spendere un capitale, essendo all'inizio la mia velocità è molto bassa ma spesso mi trovo in percorsi ben oltre la mia portata quindi preferirei non ritrovarmi sbucciato come un caco.

Che dite sono protezioni valide? Alternative?
Le avrei preferite morbide ma devo spendere almeno il doppio.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
fidati nelle protezioni i soldi sono ben spesi. le hammer le ho prese anni fa...beh sono nel bagagliaio di scorta.....leggere, ma niente di che. mi scendono sempre, l'allacciatura non mi piace e col tempo gli elastici si sono allungati...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
150€????? e che devi prendere???? ho pagato meno il vest da dh!! con tutti i negozi online che fanno i saldi..... per delle ottime ginocchiere spendi meno di 100€, ma io mi orienterei sui 50-60....parlando di prezzi online ovviamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo