Ciao ragazzi qualcuno ha provato le Ufo plast Prokop?? sono abbastanza ventilate?? ci si pedala tranquillamente per trasferimenti e rilanci?? (non intendo per le salite in quali le toglierei)
Ciao ragazzi qualcuno ha provato le Ufo plast Prokop?? sono abbastanza ventilate?? ci si pedala tranquillamente per trasferimenti e rilanci?? (non intendo per le salite in quali le toglierei)
Ragazzi, mi sono arrivate le ginocchiere rage della 661, taglia m.
Vorrei chiedere se queste devono essere perfettamente aderenti e tringere completamente oppure no..
Ho fatto una prova indossandole e senza stringere con gli strap, queste stanno su senza scivolare(parlo con gamba distesa)
Inoltre ho preso anche le gomitiere 661 comp... Queste sono rigide ma devo ammettere che sono comodissime... L articolazione si muove liberamente..
ciao
potresti dirmi dove devo prendere esattamente la misura della coscia?
leggo 8" ( 20cm) dalla rotula ma ho paura di sbagliarmi...
io ho 39 di polpaccio e circa 50 dalla coscia e prenderei una M, ma sarei a meta tra L e M e non vorrei prenderle larghe,
approfitto della tua esperienza!
Ciao ragazzi!
Dopo recente caduta sono intenzionato a prendere delle protezioni.
Ho trovato queste della K2 skate http://k2skates.com/skate-pads
Tutto il set lo pagherei 8,50 al posto di 20 euro.
Sono adatte per fare mtb o guardo altro?
Immaginavo... aspetto qualcosa di più serio allora.... grazieson protezioni da pattini.. non son studiate x la bike.io andrei sù altro poi vedi te.
scusate se mi inserisco qui ma mi sono accorto di aver aperto un thread simile qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261838
Siccome sono in una fase di stallo rispetto alle ginocchiere spero che magari qualcuno che ha contribuito qui possa aiutarmi.
La domanda rimasta aperta all'ultimo post la ripeto per comodità:
qualcuno sa dirmi le differenze fra:
- 661 rage knee
- 661 evo knee
- Endura MT500
Spero nel vostro aiuto!
Grazie!
Anche le Race Face Ambush sono delle ottime ginocchiere morbide, forse le migliori che ho mai provato. Per di più si aprono completamente e si possono indossare senza togliere la scarpa. Unico neo il prezzo, piuttosto alto...