Migliori ginocchiere.....QUALI????

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Ciao, dovrei far prendere un paio di ginocchiere alla mia morosa che al momento usa, udite udite, delle scandalosissime ginocchiere da PALLAVOLO!!!

siccome non servono praticamente a niente in caso di caduta, stavamo guardando qualcosa senza spendere molto

Queste come vi sembrano?
http://www.probikeshop.it/sixsixone-661-ginocchiere-dj-nero-2013/83105.html

Ho l'equivalente modello per le gomitiere volendole provare senza spendere una fortuna...e ti dico che se avessi speso 30 euro per prendere il modello della race face abbinato alle mio ginocchiere avrei risparmiato gli 11 euro che ho pagato le mie gomitiere. Sono pessime, un pezzo di plastica duro attaccato ad una fascia di tessuto che , almeno nel caso delle gomitiere, non vuole stare al suo posto e stringe togliendo circolazione.

Ti consiglio altro, magari che abbia anche una imbottitura laterale oltre che frontale. Io ho queste: http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/raceface-khyber-knee-guard-2013/rp-prod89280

Sono comodissime anche in pedalata e molto imbottite. Te le consiglio...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ho l'equivalente modello per le gomitiere volendole provare senza spendere una fortuna...e ti dico che se avessi speso 30 euro per prendere il modello della race face abbinato alle mio ginocchiere avrei risparmiato gli 11 euro che ho pagato le mie gomitiere. Sono pessime, un pezzo di plastica duro attaccato ad una fascia di tessuto che , almeno nel caso delle gomitiere, non vuole stare al suo posto e stringe togliendo circolazione.

Ti consiglio altro, magari che abbia anche una imbottitura laterale oltre che frontale. Io ho queste: http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/raceface-khyber-knee-guard-2013/rp-prod89280

Sono comodissime anche in pedalata e molto imbottite. Te le consiglio...

Molto belle... Solo che nonnvoleva spendere così... Sono tipo le mie 661 rage
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Alla fine ho preso le raceface kibler da donna su wigglesport in offerta a 35 euro... Arrivate adesso.

Una sola domanda.
Rispetto alle mie 661 rage, le raceface hanno il guscio rigido in plastica... Le 661 è più morbido e flessibile... Ma proteggono meno in caso di caduta?
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ragazzi voi sapete se le ginocchiere vpd 2 della poc con il tempo si allargano?
ho preso la s e sono al limite della taglia.. mi stanno strette! e ho paura che la m stia larga.
se si allargassero di poco mi starebbero perfette..
devo decidere se restituirle.

grazie
 
ragazzi voi sapete se le ginocchiere vpd 2 della poc con il tempo si allargano?
ho preso la s e sono al limite della taglia.. mi stanno strette! e ho paura che la m stia larga.
se si allargassero di poco mi starebbero perfette..
devo decidere se restituirle.

grazie

Che circonferenze hai di polpaccio e della zona 10 cm sopra la rotula??
Anche io ero abbastanza al limite rispetto alla tabella indicata da Poc e dopo prova in negozio ho scelto la M.
Dopo 3 uscite si sono adattate bene e mi trovo benissimo. Molto contento.;-)
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Che circonferenze hai di polpaccio e della zona 10 cm sopra la rotula??
Anche io ero abbastanza al limite rispetto alla tabella indicata da Poc e dopo prova in negozio ho scelto la M.
Dopo 3 uscite si sono adattate bene e mi trovo benissimo. Molto contento.;-)

Ciao, grazie per l'aiuto nicola!
la tabella taglie poc è questa:

Joint VPD Knee circumference calf
S 30-34 cm
M 34-38 cm
L 38-42 cm

circumference 10 cm above centre knee cap
S 37-41 cm
M 41-45 cm
L 45-49 cm

Io ho 34 di circonferenza al polpaccio (quindi limite S e limite M) e 41 dieci cm sopra la rotula! (anche qui al confine fra S e M)

cosa dici?

grazie ancora
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi ho bisogno di un paio di ginocchiere leggere e valide. avevo le gform ma in taglia XL erano troppo piccole per me (van bene a mia moglie che e' ben piu piccolina e pesa la mia meta'..)
stando sul genere (in park uso le raceface che sembrano uscite dal costume dei soldati di starwars) per i giri pedalati....avete qualcosa da consigliare?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ragazzi ho bisogno di un paio di ginocchiere leggere e valide. avevo le gform ma in taglia XL erano troppo piccole per me (van bene a mia moglie che e' ben piu piccolina e pesa la mia meta'..)
stando sul genere (in park uso le raceface che sembrano uscite dal costume dei soldati di starwars) per i giri pedalati....avete qualcosa da consigliare?

Molto comode ma un po' costose ci sono le bluegrass in d3o, che comunque ho pagato meno delle poc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo