Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
i voti li può mettere ciascuno di noi.cliccando sulla bilancia ti viene fuori una finestre di commento. ti permette di dare un giudizio sul commento dell'utente. che sia positivo o negatico.
il cartello! per segnalere messaggio esageratamente off topic (vengono segnalati a chi di dovere).
il cartello off topic lostesso, ma penso meno "grave".il caschetto per glii utenti oline o offline.

ovviamente quando si parla di off topic da segnalare, ci si riferisce ad insulti, o tutto quello che va contro le regole del forum che abbiamo letto nel momento in cui ci siamo iscritti. (che, chiarendo, non sono regole da "scuola", ma semplicemente salvaguardano la funzionalità del forum)
ciao ciao
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
i voti li può mettere ciascuno di noi.cliccando sulla bilancia ti viene fuori una finestre di commento. ti permette di dare un giudizio sul commento dell'utente. che sia positivo o negatico.
il cartello! per segnalere messaggio esageratamente off topic (vengono segnalati a chi di dovere).
il cartello off topic lostesso, ma penso meno "grave".il caschetto per glii utenti oline o offline.

ovviamente quando si parla di off topic da segnalare, ci si riferisce ad insulti, o tutto quello che va contro le regole del forum che abbiamo letto nel momento in cui ci siamo iscritti. (che, chiarendo, non sono regole da "scuola", ma semplicemente salvaguardano la funzionalità del forum)
ciao ciao


grazie x l'esauriente spiegazione
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
il bus navetta?? molti pensano che sia una imbarcazione a forma di bus!! :D
la disiformazione è il problema!!
lo so per questo che insisto con sto mitolo!!
la bicletta a bari è vista come qualcosa di cui vergognarsi...

bombardati dalle pubblicità delle auto ormai pensiamo di svoltare la nostra vita comprandoci un bmW(e non bici)


non penso che bari diventi come graz, ma iniziamo a fare qualcosa!!

p.s. so che via della resistenza doveva essere fatta ciclabile ma i negozianti si sono opposti!!!

emiliano dove sei?? :cassius:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non so dove sia emiliano, ma ieri sono andato a fare 1 giretto a via mitolo e gli ultimi spostamenti di terra ke hanno effettuato mi sembrano sempre + deliranti..
ecco come sprecare giorni e giorni di pala meccanica concessi dal comune.. :ueh:
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ciao Leo, anch'io sono di Rutigliano!
Solitamente vado all'Annunziata, anche se ultimamente tra pietre e rovi è diventato un po sodomizzante andarci.

Comunque dietro Vallone Guidotti c'è un bel sentiero molto divertente.
Almeno fino a quando la vegetazione non opprime il passaggio!!! :-(

Confermo, se potete, andate con la Vs. MTB.
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
ciao ragazzi,

mi piace che si sta muovendo la MTB in puglia....
però di percorsi sul roadbook poco e niente...
perchè non li postate sull'apposito 3D?chi ha il GPS può farlo (e ne ho visti diversi in giro) e noi li possiamo vedere su google earth!!

ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
parlando di percorsi, perkè ognuno di noi nn scive al computer i propri percorsi con coordinate satellitari, indicazioni stradali, lunghezza, difficoltà ecc... e poi li postiamo nella sezione apposita??? le coordinate gps sarebbero anke meglio, oltre alle altre info...

sabato vedo di segnare il mio percorso di xc.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.760
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Salve a tutti, date le giornate corte ho ripreso a girare in via Mitolo, ho individuato un percorso ad anello abbastanza interessante, di cui allego traccia gps, che sta per gran premio singlespeed :mrgreen:

traccia GPS

PS ieri ho notato che è ripassato il bulldozer e ha allargato il single track :roll: , in più qualcuno ha pensato bene di attaccare fettucce deka per delimitare il suo percorso….come se l'immondizia non fosse abbastanza
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.760
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Le fettucce servivano per la gara di ciclocross di oggi, dato che c'era anche la sezione bambini devo riconoscere che sono servite per una buona causa, mea culpa.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.760
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
io almeno ci stavo, e ho pedalato sia ieri che oggi, testimoni argh e ragazza!!....

non come te, murt d' sunn !!

:)))::)))::))):
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
oggi siam passati, l'evento sembrava ben organizzato..
molte bici da ciclocross( e non strorcete il naso!!)
dato l'attuale percorso direi scelta opportuna...

appena posso faccio un sopralluogo er vedere eventuali aggiornamenti pista...

p.s. inoltr cerchiamo di non rovinare il fettucciato in modo da usarlo (:saccio:al più buchino la dove serva..)

ciao
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.760
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
poi mi devi spiegare cos'è successo, li hai beccati a mare?

niente di tutto cio', argh mi aspettava per darmi i soldi dell'ordine e io ho pensato bene di fargli una piccola sorpresa, non sapevo fosse in compagnia e la sorpresa l'ho fatta pure alla girl :oops:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.760
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
oggi siam passati, l'evento sembrava ben organizzato..
molte bici da ciclocross( e non strorcete il naso!!)
dato l'attuale percorso direi scelta opportuna...

appena posso faccio un sopralluogo er vedere eventuali aggiornamenti pista...

p.s. inoltr cerchiamo di non rovinare il fettucciato in modo da usarlo (:saccio:al più buchino la dove serva..)

ciao

nulla contro il cx, anzi, uno dei miei progetti futuri e' una monstercross (bici da cx con ruote quasi da mtb). per il fettucciato no problema, al massimo lo si slega in qualche punto critico per poi riannodarlo quando serve. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo