Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
bepi cmq quando si disegna un percorso di qualche disciplina si chiamano i grandi piloti a farlo, e gli ing o arch che siamo si occupano della realizzazione pratica. questo è quello che è anche accaduto anche quest'anno in val di sole per i mondiali che ci saranno.......questa è la prassi. chi di voi gira assiduamente in bmx? non voglio darvi addosso ma forse marcello da persona che gira in bmx ritiene il percorso sbagliato ......cmq capisco pure la tutte le difficolta che state affrontado e non voglio fare solo critiche sterili, continuate cosi' puo' essere l'inizio:celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
lo ritengo "non particolarmente giusto" anke da persona ke gira in mtb, pur non essendo 1 campione nè in 1 settore nè nell'altro..
purtroppo mi sembra ke non ci sia 1 idea precisa dio ciò ke si vuole fare e questo si ripercuote sui risultati ottenuti..
vincè, comunque a via mitolo ci 6 stato..
 

BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
Caro freefreerider, Marcello l'ho contattato da circa un anno ma dopo l'entusiasmo iniziale non l'ho più visto. Se riesci a convincerlo tu.... il lavoro non manca di certo al ciclodromo. Bepi.
bepi cmq quando si disegna un percorso di qualche disciplina si chiamano i grandi piloti a farlo, e gli ing o arch che siamo si occupano della realizzazione pratica. questo è quello che è anche accaduto anche quest'anno in val di sole per i mondiali che ci saranno.......questa è la prassi. chi di voi gira assiduamente in bmx? non voglio darvi addosso ma forse marcello da persona che gira in bmx ritiene il percorso sbagliato ......cmq capisco pure la tutte le difficolta che state affrontado e non voglio fare solo critiche sterili, continuate cosi' puo' essere l'inizio:celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
caro bepi, detto così sembra ke io me ne sia sbattuto le palle, ma forse non ricordi bene..

tu 6 venuto a kiedermi prima "le misure esatte della pista da bmx" e poi di metterti in piedi i salti e l'organizzazione x mettere su 1 demo di dirt in 1 settimana..
io ti dissi ke queste rikieste sono abbastanza assurde, e ki è 1 pò + addentrato nel settore capisce perfettamente xkè..

poi mi hai detto ke le prossime volte ke avresti fatto intervenire i mezzi mi avresti avvisato x tempo..
infatti a quanto pare i mezzi sono stati utilizzati e a me non hai fatto sapere + niente da allora..
mi sono arrivati tuoi messaggi x piantare alberi, ossequiare il sindaco, partecipare a gare di ciclocross e altre cose del genere, ma mai 1 kiamata x dire "domani vado e faccio scaricare della terra nel primo posto ke capita" o x dire "sabato vado a spianare 1 autostrada tra i dossi"

ora, x non fare la parte di quello ke fa giusto la critica distruttiva, ti posso dire ke in questo periodo dell'anno i miei ritmi lavorativi sono + blandi e potrei organizzarmi x seguire questa cosa (se veramente ti interessa)
non venire poi a kiedermi (come l'anno scorso) tra marzo e luglio di venire a fare la stessa cosa xkè non avrò il tempo neanke di sputare x terra..

saluti
 
Oh, ecco qual'e' la questione....conflitti di interessi!!!!!
Partiamo dal presupposto che io di piste ciclabili non ne capisco un acca. Non so come dovrebbe essere costruita una, di quanti metri di lunghezza, dossi, cunette e quant'altro.

La questione, per rispondere all'amico Panixia, è che è verissimo che io sono rimasto contento nel vedere una campagna rude e cruda trasformata in un qualcosa di percorribile.

E' pure vero che credo che per realizzare questo "ammasso di terra buttato li' per caso" ci sia voluto cmq del tempo e della buona grande forza di volonta'.

Che significa???Io non conosco BEPI, attenzione, ma credo davvero che quello che abbia fatto sino ad oggi sia una grande cosa. Almeno per la città di Bari. Che poi la pista non viene fatta bene al centimetro scusami ma cosa cambia????E'un luogo di divertimento o sbaglio. O magari il suo uso è quello delle competizioni professionali dove per forza di cose si deve tenere il campo in una certa maniera????
Se uno vuole andare solo ed esclusivamente per sbizzarrirsi a velocità moderate non penso ci siano grosse difficoltà.

Se poi il Comune un giorno deciderà di UFFICIALIZZARE la cosa, allora credo che si metteranno gli opprotuni accorgimenti di sicurezza quali sacchi laterali, recinzioni ad hoc, etc.

Ecco dunque, penso che il discorso di fare una discussione energica su questa tematica sia un po' esagerato, quando invece se appunto "Pinixia" hai una certa esperienza potresti adoperarti con Bepi per potenziare al meglio questo benedetto campetto.

Se sto sbagliando correggetemi. Anzi, se non siete d'accordo criticatemi pure. Nel frattempo ringrazio comunque sia l'uno che l'altro per quanto state facendo o avete intenzione di fare.

LA GENTE SA PARLARE MOLTO MA POI AI FATTI SI TIRA INDIETRO. A ME PIACCIONO LE PERSONE CHE INVECE FANNO I FATTI. E VOI CREDO CHE RIENTRATE TRA QUESTE ULTIME! GRAZIE
 

BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
Caro pixpania, ovvero con mia grandissima sorpresa Marcello!!!!!!! Una volta che ho scoperto che siete la stessa persona non mi voglio dilungare più in alcun commento! Ti dico soltanto che se ami veramente la bicicletta (non solo a parole) e hai il coraggio di fare qualcosa anche per il prossimo senza essere egoista, allora il tempo da dedicare al ciclodromo dovresti riuscire a trovarlo anche tu. (io per circa due mesi mi sono svegliato alle 5 di mattina per seguire i lavori ecc. ecc. nonostante i problemi che tutti abbiamo!!!) Ti rinnovo l'invito per una fattiva collaborazione per la costruzione del campo da BMX. Ieri non sei venuto, oggi vedremo.
Ciao Bepi.
caro bepi, detto così sembra ke io me ne sia sbattuto le palle, ma forse non ricordi bene..

tu 6 venuto a kiedermi prima "le misure esatte della pista da bmx" e poi di metterti in piedi i salti e l'organizzazione x mettere su 1 demo di dirt in 1 settimana..
io ti dissi ke queste rikieste sono abbastanza assurde, e ki è 1 pò + addentrato nel settore capisce perfettamente xkè..

poi mi hai detto ke le prossime volte ke avresti fatto intervenire i mezzi mi avresti avvisato x tempo..
infatti a quanto pare i mezzi sono stati utilizzati e a me non hai fatto sapere + niente da allora..
mi sono arrivati tuoi messaggi x piantare alberi, ossequiare il sindaco, partecipare a gare di ciclocross e altre cose del genere, ma mai 1 kiamata x dire "domani vado e faccio scaricare della terra nel primo posto ke capita" o x dire "sabato vado a spianare 1 autostrada tra i dossi"

ora, x non fare la parte di quello ke fa giusto la critica distruttiva, ti posso dire ke in questo periodo dell'anno i miei ritmi lavorativi sono + blandi e potrei organizzarmi x seguire questa cosa (se veramente ti interessa)
non venire poi a kiedermi (come l'anno scorso) tra marzo e luglio di venire a fare la stessa cosa xkè non avrò il tempo neanke di sputare x terra..

saluti
 

BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
Ho scoperto solo poco fa chi sei!!!! Avevo appena finito di risponderti ad un'alrtra lettera che, alla luce di quanto leggo or ora mi dispiace aver scritto!! Marcello Sai qual'é la differenza fra me e te? la modestia!!! io ho pensato solo a lavorare anche per gli altri senza perdermi in chiacchiere, tu per ora hai solo chiacchierato inutilmente. Quante volte ti ho chiamato lo sai perfettamente ma tu non sei riuscito mai ad intervenire (anche se per lavoro, come dici tu, ma tutti lavoriamo e in più noi gestiamo anche una famiglia) ma non voglio criticare il tuo mancato apporto, sei libero di fare ciò che credi, solo che non concepisco chi, critica il lavoro altrui accusandolo di sperpero di denaro pubblico, di incompetenza su come creare una pista da BMX quando sai benissimo che avendo saputo da terzi che avevi esperienza nel settore BMX ti ho chiesto espressamente di creare la pista.

Ti preciso che ad oggi la pista da BMX non esiste ancora e che la terra buttata giù a tromba come dici tu in effetti è solo stata scaricata dai camionisti per costruire tale pista.
Se non l'hai capito, quindi quei mucchi di terra non sono la pista da BMX ma solo dei cumuli di terra che devono essere plasmati per dar vita alla pista da BMX;
La pala meccanica, come l'ho ottenuta io se vuoi la puoi richiedere anche tu al Comune, rimboccarti le maniche e LAVORARE!!!!! per gli altri e non solo per te!!!
In ogni caso penso propriio che alla luce di questi ultima tua lettera posso fare certamente a meno del tuo aiuto!!!!
Grazie per tutto ciò che hai fatto e che fai per tutti noi e per i ragazzi che si avvicinano allo sport del ciclismo.
Bepi.

sai perfettamente ki sono e mi hai già ascoltato di persona, e pur non facendo gare di ciclocross dall'89 non credo di essere "1 ke di bicicletta ne sa ben poco", anke se probabilmente non ne so quanto voi "veri amanti della bici"..
io credo di avere qualke cognizione di quello ke dico, non fosse altro xkè ho creato 1 "ciclodromo acrobatico" con 5 ore di pala meccanica e 1 altro + grosso in 7 ore di pala meccanica..
se mi avessi dato la decima parte di tutte le ore di ruspa ke il comune ti ha concesso, vorrei avere la presunzione di immaginare ke lì avresti avuto qualcosa di + somigliante a 1 pista di bmx rispetto a quei mukki di terrenno buttati giù a tromba..

precisazione 1: probabilmente i ciclisti entusiasti a cui fai riferimento sono quelli ke, come il capocomitiva, non conoscevano la campagna di via mitolo e credono ke abbiate "creato" qualcosa..
quelli ke conoscevano e frequentavano già il posto, invece, sono tendenzialmente delusi di come a fronte di tanta disponibilità di spazio e mezzi si sia intervenuti sul percorso..

precisazione 2: "quello ke interessa a noi è passare alla storia" sono parole del tuo collaboratore di cui non ricordo il nome (il giovane arkitetto)

saluti

 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
BEPI24 ha scritto:
Marcello Sai qual'é la differenza fra me e te? la modestia!!! io ho pensato solo a lavorare anche per gli altri senza perdermi in chiacchiere, tu per ora hai solo chiacchierato inutilmente.
si hai ragione bepi, 6 così modesto ke sostieni di aver "creato" 1 cosa ke hai poco + ke pubblicizzato
(ripeto, sempre in considerazione dei mezzi ke hai avuto)
a via mitolo ci andavamo tutti 15 anni fa e quelli ke non ci andavano era xkè non lo conoscevano o xkè era meno di moda..




BEPI24 ha scritto:
Quante volte ti ho chiamato lo sai perfettamente ma tu non sei riuscito mai ad intervenire (anche se per lavoro, come dici tu, ma tutti lavoriamo e in più noi gestiamo anche una famiglia) ma non voglio criticare il tuo mancato apporto, sei libero di fare ciò che credi, solo che non concepisco chi, critica il lavoro altrui accusandolo di sperpero di denaro pubblico, di incompetenza su come creare una pista da BMX quando sai benissimo che avendo saputo da terzi che avevi esperienza nel settore BMX ti ho chiesto espressamente di creare la pista.
Ti preciso che ad oggi la pista da BMX non esiste ancora e che la terra buttata giù a tromba come dici tu in effetti è solo stata scaricata dai camionisti per costruire tale pista.
Se non l'hai capito, quindi quei mucchi di terra non sono la pista da BMX ma solo dei cumuli di terra che devono essere plasmati per dar vita alla pista da BMX
Bepi sappiamo benissimo entrambi ke tu da me volevi 1 progetto con misure precise e io ti ho detto ke preferivo venire lì e vedere con la pala a disposizione ecc ecc..
quando bisognava kiamarmi x dire ke la ruspa c'era non l'hai mai fatto..
non farmi ripeterer le stesse cose xkè ti ho già scritto tutto su.
non voltare frittate.
sta tranquillo ke x venire a vedere ke combini con la ruspa, la giornata dal lavoro la prenderei, x venire a farmi la pedalata xc davanti al sindaco non ci penso nemmeno.


BEPI24 ha scritto:
La pala meccanica, come l'ho ottenuta io se vuoi la puoi richiedere anche tu al Comune, rimboccarti le maniche e LAVORARE!!!!! per gli altri e non solo per te!!!
In ogni caso penso propriio che alla luce di questi ultima tua lettera posso fare certamente a meno del tuo aiuto!!!!
Grazie per tutto ciò che hai fatto e che fai per tutti noi e per i ragazzi che si avvicinano allo sport del ciclismo.
Bepi.
bepi, forse se mai ti fossi degnato di venire al dirt quando ti ho detto ke x fare 1 struttura di quel genere ti conveniva almeno vedere la mia (visto ke c'era), forse non staresti qui a dirmi di lavorare.
ki credi di essere x dirmi di lavorare? sinceramente dubito ke tu abbia mai preso 1 pala in mano..

dopodikè il campetto non è solo x me è aperto a tutti (nei limiti logistici e burocratici ke conosci), quando vuoi vieni e facci vedere come 6 bravo

e quanto alla tua ultima frase ti domando: ma xkè non ti metti in politica?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
una grave mancanza che leggo in queste righe, è il capire che forse non è ben chiaro a volte la differenza che può fare il dare a chi di competenza determinate attività.
vengo incontro a marcello..non credo isa una persona che non lavora, altrimenti queste foto qui su non ci sarebbero. anche perchè è l'unico che si dedica senza limiti al campetto.
così come noi e più di me freefree, fabbio e altri, hanno messo su un bel campo divertimenti in quel di castel del monte.
mi chiedo ora, perchè da parte di qualcuno che non conosce queste realtà, c'è la presunzione di credere che quello che fa di suo sia meglio di quello che c'è già fatto da altri?
vedendo il parco di s.candida, che fralaltro conosco da circa 7 anni, quando con ivan andavo ad usare le oramai preistoriche rampette, incontrando marcello che già da allora era ben amante della bicicletta...vedo un posto che ha determinate caratteristiche. ha anche dei limiti però. non può essere certamente a 360 gradi per le necessità di tutti noi.
anche io quando venni il giorno dell'inaugurazione pre le "dimostrazioni" di freeride, mi senttii semplicemente dire _: ma con quella bici dove pedali??...
allora mi chiedo una cosa. prima di chiedere l'intervento di altra gente, prima di fare cumuli di terra, prima di dire che ci sono discese, prima di dire che la gente non lavora per la bici..perchè non informarsi su quali sono le sfaccettature di questo sport (che mi sembra per molti sia solo i 50 km pedalati).
detto questo anche io credo di dover tirare l 'acqua al mio mulino.
per chi volesse chiarire quello che sto dicendo, date un occhiata alle foto che ci sono alle ultime pagine del 3d"discese di gomma"..e forse si capirà che anche io parlo con cognizione di causa di quel che faccio.

se poi si preferisce ricevere complimenti sterili solo per dire che si sta facendo qualcosa fatelo pure. con questo non voglio dire che il parco di via mitolo non valga a nulla, anzi,qualcosa comunque si muove in questa città. ma da qui a credere che sia l'unico posto completo per tutti conoscendo forse il 15% delle realtà legate alla bici oltre gare di fondo, mi sembra eccessivo.
si parla solo se si conosce..la gente, i posti e l'impegno di noi tutti.

fra
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
x fortuna ke fra è + diplomatico di me..
vabbè comunque sto mangiando 1 boccone e vado al dirt con ciccio..
vediamo se il comune mi manda qualcuno a pulire le erbacce, altrimenti mi sa ke a sto giro me lo devo fare di nuovo io con la pala.. :spetteguless:
 

BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
Caro Boombder, se non ricordo male Francesco, correggimi se sbaglio. Innanzitutto ti ringrazio del tuo intervento nel corso della festa degli alberi anche se purtroppo non ti riuscii a darti il giusto spazio per carenza organizzativa.
Ti prego di finirla di criticare il lavoro altrui senza avere alcuna cognizione della situazione reale!!! Ti preciso che io non ho mai criticato marcello nè quanto meno il lavoro da lui svolto al dirt.
Anzi l'ho contattato subito per avere una mano d'aiuto vista la sua precedente esperienza in merito alla costruzione di un campo da BMX, così come ho contattato l'architetto nazionale della FCI per ottenere dei progetti di BMX. Ovviamente, essendo cosciente di non aver alcuna esperienza in merito ho da subito cercato qualcuno che potesse aiutarmi e anche prendersi tutto l'onere e i meriti della sua costruzione.
Ho invece avuto solo critiche infondate dato che ad oggi non ho ancora proceduto a costruirlo ma solo ad ammucchiare terra per costruirlo. Per ora sto continuando l'opera di bonifica della zona, al fine di eliminarre tutte le zone pericolose per i Bambini che si stanno iniziando ad affacciare sul campo.
Mi dispiace che qualche testa di cavolo ti abbia preso in giro il giorno della festa degli alberi per la tua bici, ma non ti devi meravigliare esistono tantissimi RAZZISTI anche nel campo ciclistico, ciò non toglie che per me tutti coloro che usano la bicicletta sono uguali sia che vadano su strada, pista, bmx, dirt, mtb, discesa, freeride, ciclocross ecc. ecc. ed è proprio per questo, pur essendo un mountain biker che mi sono preoccupato di creare un campo da BMX anche per chi come te lo potrebbe utilizzare!"!!! Mi sembra solo assurdo che proprio per questo mi state dando addosso!!!! NOn riesco proprio a capire cosa avrei fatto di male!!!! Ti confermo che in via mitolo lo spazio per chi come te pratica BMX è pronto da tempo, bisogna soltanto modellare la terra disponibile.
A proposito in via mitolo io ci vado da 30 anni ma ciò non è mio motivo di vanteria perché certamente ci sono altri che prima di me ci sono stati. Non è importante chi è arrivvato prima ma cosa riusciamo a fare per noi tutti e per chi ci seguirà!!!! Se vuoi scambiare delle idee costruttive, io sono il mercoledì e venerdì pomeriggio 15.15 16.15 sul campo. spero di incontrarti.
Bepi.

una grave mancanza che leggo in queste righe, è il capire che forse non è ben chiaro a volte la differenza che può fare il dare a chi di competenza determinate attività.
vengo incontro a marcello..non credo isa una persona che non lavora, altrimenti queste foto qui su non ci sarebbero. anche perchè è l'unico che si dedica senza limiti al campetto.
così come noi e più di me freefree, fabbio e altri, hanno messo su un bel campo divertimenti in quel di castel del monte.
mi chiedo ora, perchè da parte di qualcuno che non conosce queste realtà, c'è la presunzione di credere che quello che fa di suo sia meglio di quello che c'è già fatto da altri?
vedendo il parco di s.candida, che fralaltro conosco da circa 7 anni, quando con ivan andavo ad usare le oramai preistoriche rampette, incontrando marcello che già da allora era ben amante della bicicletta...vedo un posto che ha determinate caratteristiche. ha anche dei limiti però. non può essere certamente a 360 gradi per le necessità di tutti noi.
anche io quando venni il giorno dell'inaugurazione pre le "dimostrazioni" di freeride, mi senttii semplicemente dire _: ma con quella bici dove pedali??...
allora mi chiedo una cosa. prima di chiedere l'intervento di altra gente, prima di fare cumuli di terra, prima di dire che ci sono discese, prima di dire che la gente non lavora per la bici..perchè non informarsi su quali sono le sfaccettature di questo sport (che mi sembra per molti sia solo i 50 km pedalati).
detto questo anche io credo di dover tirare l 'acqua al mio mulino.
per chi volesse chiarire quello che sto dicendo, date un occhiata alle foto che ci sono alle ultime pagine del 3d"discese di gomma"..e forse si capirà che anche io parlo con cognizione di causa di quel che faccio.

se poi si preferisce ricevere complimenti sterili solo per dire che si sta facendo qualcosa fatelo pure. con questo non voglio dire che il parco di via mitolo non valga a nulla, anzi,qualcosa comunque si muove in questa città. ma da qui a credere che sia l'unico posto completo per tutti conoscendo forse il 15% delle realtà legate alla bici oltre gare di fondo, mi sembra eccessivo.
si parla solo se si conosce..la gente, i posti e l'impegno di noi tutti.

fra
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Dai ragazzi, al di la dell'anagrafica e dei gusti siamo tutti lavoratori, bene intenzionati e amanti della bici nella sue varie e molteplici sfaccettature.

Non e' possibile che due personaggi chiave come panixia e bepi non riescano a mettere da parte delle piccole differenze per trovare un punto di incontro.

Questa e' un'occasione piu' unica che rara per realizzare qualcosa di concreto nell'interesse della citta', dello sport e dei bambini, sia di quelli di oggi che di quelli di domani (e perche' no anche di quelli di ieri :mrgreen: ).

Detto alla barese mettetevi come vi dovete mettere per non farla sfuggire o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Invito tutti a moderare i toni della discussione e a non offendere e screditare nessuno. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ognuno di noi "vive" la bici in maniera diversa. Cerchiamo di far convivere queste esperienze, divulgando questo fantastico sport, piuttosto che farci la guerra! :il-saggi::il-saggi:
 
Invito tutti a moderare i toni della discussione e a non offendere e screditare nessuno. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ognuno di noi "vive" la bici in maniera diversa. Cerchiamo di far convivere queste esperienze, divulgando questo fantastico sport, piuttosto che farci la guerra! :il-saggi::il-saggi:


Quoto. :medita:

Una disciplina sportiva bellissima da condividere con tutti, in ogni luogo, in ogni dove, con chi si vuole.

Percio' basta con le dispute che non giovano a nessuno.
Poche chiacchiere e se bisogna sfogarsi in qualche modo facciamo un bel giretto sulla biga e saluti a tutti!!!!!
:i-want-t:
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
ciao ragazzi,

nelle veci di:
  • creatore del 3d (e' mio :arrabbiat:)
  • conoscitore e stimatore di bepi
  • amico del panixia
  • frequentatore del mitolo da quando ho iniziato a camminare (30 anni bastano??)
volevo solo inserirmi per appoggiare il lavoro di bepi in maniera completa.

Lo dico a piena forza perche' e' facile criticare il lavoro degli altri e lo si sta facendo anche senza che questo sia terminato :rosik:.
No so cosa verrà fuori da tutto questo ma l'iniziativa è lodevole e bepi ha sempre dimostrato la massima apertura.
Forse bepi è stato anche troppo diretto per un forum ad alto livello di testosterone come questo ma questo non toglie nulla al fatto che è stato criticato anzitempo del suo lavoro(si è anche scusato).E' chiaro che fare tanto lavoro e poi sentirsio criticati a spada tratta fa girare gli zebedei!!
Dunque invito tutti a riportare i toni in maniera da creare qualcosa in una citta dove si va avanti con difficoltà e dove molti giovani perdono il loro tempo ai bar invece che sporcarsi con un po' di terra in faccia!!

buon lavoro a tutti: mi faccio un giro
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
ciao ragazzi,

nelle veci di:
  • creatore del 3d (e' mio :arrabbiat:)
  • conoscitore e stimatore di bepi
  • amico del panixia
  • frequentatore del mitolo da quando ho iniziato a camminare (30 anni bastano??)
volevo solo inserirmi per appoggiare il lavoro di bepi in maniera completa.

Lo dico a piena forza perche' e' facile criticare il lavoro degli altri e lo si sta facendo anche senza che questo sia terminato :rosik:.
No so cosa verrà fuori da tutto questo ma l'iniziativa è lodevole e bepi ha sempre dimostrato la massima apertura.
Forse bepi è stato anche troppo diretto per un forum ad alto livello di testosterone come questo ma questo non toglie nulla al fatto che è stato criticato anzitempo del suo lavoro(si è anche scusato).E' chiaro che fare tanto lavoro e poi sentirsio criticati a spada tratta fa girare gli zebedei!!
Dunque invito tutti a riportare i toni in maniera da creare qualcosa in una citta dove si va avanti con difficoltà e dove molti giovani perdono il loro tempo ai bar invece che sporcarsi con un po' di terra in faccia!!

buon lavoro a tutti: mi faccio un giro

DA PERSONA AL DI FUORI DI TUTTO, NON FA UNA BELLA FIGURA VEDERE GENTE APPASSIONATA DI MTB CHE DISCUTE TRA LORO!!!!!

ERO ALLA MANIFESTAZIONE DI VIA MITOLO, E VOLENDO REALIZZARE UNA COSA SIMILE DALLE MIE PARTI POSSO IMMAGINARE CHE SIGNIFICHI IN TERMINI DI TEMPO E FATICA.

X QUANTO RIGUARDA PANIXIA SO PER VIA INDIRETTA CHE ANCHE LUI E' RIUSCITO A REALIZZARE DELLE OTTIME STRUTTURE.

IN BREVE, SE VI METTETE INSIEME, POTREBBE USCIRE QUALCOSA DI VERAMENTE UNICO, PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI ALTRI PAESI LIMITROFI.

UN ABBRACCIO A TUTTI,

LOVE AND PEACE
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
oggi c'era il Bepi con figlia e cane a mettere un po' d'ordine nel parco.
Era molto amareggiato del fatto che conoscesse panixia (modestamente li ho presentati io ) e che ci avesse parlato per diverso tempo (io presente).
Piuttosto oltre che la semplice stima e supporto morale invito tutti a collaborare anche semplicemente facendo conoscere il parco non solo a chi abita in zona (e che snobba un progetto bellissimo) ma tutta la città di bari che in quanto a verde pubblico si vanta del primato di essere l'ultima in italia.

saluti e spero che l'estate faccia avvicinare qualcuno al parco!

saluti e pace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo