Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spetta

Biker superioris
si me ne scuso, cmq se qualcuno mi può dare un consiglio, magari con un messaggio privato così nn andiamo in off topic, grazie

Cmq dobbiamo fare qualcosa, mi sono imbattuto nella sezione percorsi, e quella pugliese consta si solo 2 itinerari...dobbiamo foraggiarlo, ke ne dite?

Oggi (sabato) ucscita ore 16.30; meeting point:Maristella; percorso: poligano cozze seaside (bello), vieni?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
oggi sono uscito...beh +o-, niente di che xò è stato carino, sono andato assieme ad un mio amico e a mio fratello a Castiglione, una torre medievale che si trova in cima ad un'altura, tutt'attorno c'è un piccolo percorso che era completamente invaso dalla vegetazione. E' stato divertente, peccato che abbia perso il mio kit di chiavi usato pochissimo...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
oggi sono uscito...beh +o-, niente di che xò è stato carino, sono andato assieme ad un mio amico e a mio fratello a Castiglione, una torre medievale che si trova in cima ad un'altura, tutt'attorno c'è un piccolo percorso che era completamente invaso dalla vegetazione. E' stato divertente, peccato che abbia perso il mio kit di chiavi usato pochissimo...

di li è bellissimo scenderci, ci sono stato un paio di volte
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
tu conosci altri percorsi in zona?

Credo se ne possano trovare d'interessanti nella selva di Fasano, appena so qualcosa informo tutti, magari così si fa un'uscita di gruppo, ciao

io sono di rutigliano, qui si gira prevalentemente in XC. oppure bisogna accontentarsi di fare street e a conversano c'è da divertirsi come i matti. per fare un pò di freeride si può andare a cassano , sulla selva non saprei dirti
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
io sono di rutigliano, qui si gira prevalentemente in XC. oppure bisogna accontentarsi di fare street e a conversano c'è da divertirsi come i matti. per fare un pò di freeride si può andare a cassano , sulla selva non saprei dirti

di rutigliano, ho degli amici lì con cui esco il sabato. Ke fai ti unisci a noi x il granfondo della murgia?

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=68420

cerchiamo di organizzare almeno un gruppo di 10 persone
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
io sono di rutigliano, qui si gira prevalentemente in XC. oppure bisogna accontentarsi di fare street e a conversano c'è da divertirsi come i matti. per fare un pò di freeride si può andare a cassano , sulla selva non saprei dirti

Ciao Leo, anch'io sono di Rutigliano!
Solitamente vado all'Annunziata, anche se ultimamente tra pietre e rovi è diventato un po sodomizzante andarci.

Comunque dietro Vallone Guidotti c'è un bel sentiero molto divertente.
Almeno fino a quando la vegetazione non opprime il passaggio!!! :-(
 

Allegati

  • mtb_001.jpg
    mtb_001.jpg
    172,3 KB · Visite: 23

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Ciao Leo, anch'io sono di Rutigliano!
Solitamente vado all'Annunziata, anche se ultimamente tra pietre e rovi è diventato un po sodomizzante andarci.

Comunque dietro Vallone Guidotti c'è un bel sentiero molto divertente.
Almeno fino a quando la vegetazione non opprime il passaggio!!! :-(

pm per te
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ammazza francè qua sembri Darren Berrecloth!!!! :sborone:

Complimenti x il drop che fra l'altro ha anke un atterraggio bello flat, come sempre dalle nostre parti....

attachment.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo