Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
fallo per il movimento

nel senso che serve un fallo per rappresentare il movimento...cioè...tipo slogan:

-Boom che droppa nudo! questo era il fallo in movimento che ci serviva!!!!
:-| :-|

sai che figata con il camioncino con il megafono che gira per il centro!!

vabbè...ma chi c'è domani??io vado..verso se novemmezzadieci..eccheccax manco il sabato posso dormire di più...anche se svegliarsi alla seiemezza come oggi è comunque peggio...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
fra vedi di andare almeno tu e facci onore (magari con cri) :voxpopul:
se ti serve il nimero di bepi kiamami.. tanto sto sveglio domattina dalle 5.30
e se lo vedi scusati con lui da parte mia e digli ke sono stato veramente inculato con il lavoro tutta la settimana.. :soffriba:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
fra vedi di andare almeno tu e facci onore (magari con cri) :voxpopul:
se ti serve il nimero di bepi kiamami.. tanto sto sveglio domattina dalle 5.30
e se lo vedi scusati con lui da parte mia e digli ke sono stato veramente inculato con il lavoro tutta la settimana.. :soffriba:
starò li per le novemmezz spero. il numero mandamenlo via MP domani lo controllo. se mi serve poi con urgenza, ti chiamo. buno lavoro allora..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Sabato alle 10 ero in via mitolo. vabbè..in realta ho fatto ritardo, ma c'ero. Del sindaco neanche l'ombra, tante scolaresche, bepi e altri che non conoscevo. Solo Lino è venuti a farmi compagnia ('stardi tutti quanti)...

vabbè...arrivo (non bepi) e ovviamente appena mi vedono:- ma che è quella bici...ma quant'è aperta....la forcella della mia moto...sembra di aver forato...dove devi andare....ma quanto costa...ma aome fai....
vabbèèè...c'era da aspettarselo, ma io non mi offendo.

il raduno era dalla parte opposta di dove c'è il droppetto..quindi quella zona in quel momento era nell'anonimato, tranne per qualcuno che se ne andava in esplorazione. c'erano anche quelli della decath che mettevano a disposizione le bici per i ragazzi. L'assessore che piantava gli alberi per il parco, e itutti che parlevoano del progetto che è stato presenteto. vabè...visto che nessuno mi cagava..mi sono fatto un paio di droppetti con lino everso le 12.30,m visto che era tutto ancora in subbuglio, sono andato via....

e oggi sto bloccato con la schiena......


vabbè...romanzetto a parte...l'iniziativa del parco è stata correlata di un progetto di rimboschimento della zona e di attrezzature par rendere il parco fruibile sia da chi vuole andare in bici che per chi vuole vivere un po del verde nell città. Mi sembra che la cosa possa funzionare, ma non ho visto molto sfruttato quello che le pale meccaniche hanno fatto fino ad ora. ho parlato anche con quel mio amico architetto che segue con bepi il tutto..non ricordo come si chiama...quello che gareggaiva xc. gli ho proposto che se danno la possibilità di costruire qualcosina, potrebbe essere usato anche da noi (che ci potremmo lavorare dato che è vicino casa). il problema però, cosa di cui ne parlavamo già giorni fa, è il rischio che evantuali strutture vengano usate da ragazzi poco esperti. se ci fossero in un posto così, inviterebbero a far ritenere passerelle cose da poco, rischiando di fas schiantare qualche ragazzino. evantualmente si potrebbero recintare? bho, ne parleremo.

bene , questo è quanto..è solo un piccolo rendiconto. per eventuali chiacchierate sul dafarsi ci risentiamo.cià
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
boomnder ha scritto:
visto che nessuno mi cagava..mi sono fatto un paio di droppetti con lino everso le 12.30,m visto che era tutto ancora in subbuglio, sono andato via....

scusa, ma con bepi ci hai parlato?
dopo ke x 1 settimana mi ha tartassato di telefenate mentre ero al lavoro,
sembrava ke il mondo non potesse andare avanti se qualcuno non andava a fare 2 salti quel giorno.. :nunsacci:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
scusa, ma con bepi ci hai parlato?
dopo ke x 1 settimana mi ha tartassato di telefenate mentre ero al lavoro,
sembrava ke il mondo non potesse andare avanti se qualcuno non andava a fare 2 salti quel giorno.. :nunsacci:

si, più o meno visto che c'era da tenere a bada l'organizzazione della manifestazione. Ma poi non mi ha più dato retta...stava un po incasinato.
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
grazie boomnder,

almeno hai fatto presenza ed è stato comunque interessante spero...
In quel parco si può far molto, e la smettano di costruire palazzine abusive in questa città!!
mi spiace che eravate solo in 2..
Poi il progetto come hai visto è abbastanza ambizioso ma va supportato e guidato... anche se poi ognuno ha la sua...
Quello dei bambini che si fanno male e poi la colpa è del mondo poi la dobbiamo verificare...qualche avvocato??
Io a piccolo quando cadevo non andavo mica dal presidente della repubblica!! :espulso!:

bel cartello all'entrata VM18 anni non accompagnati e pace!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
grazie boomnder,

almeno hai fatto presenza ed è stato comunque interessante spero...
In quel parco si può far molto, e la smettano di costruire palazzine abusive in questa città!!
mi spiace che eravate solo in 2..
Poi il progetto come hai visto è abbastanza ambizioso ma va supportato e guidato... anche se poi ognuno ha la sua...
Quello dei bambini che si fanno male e poi la colpa è del mondo poi la dobbiamo verificare...qualche avvocato??
Io a piccolo quando cadevo non andavo mica dal presidente della repubblica!! :espulso!:

bel cartello all'entrata VM18 anni non accompagnati e pace!!!

il progetto, al di la del percorso ciclistico, è comunque molto bello. è uno spazio che lasciarlo così com'è diventerebba come troppi spazi morti qui a bari. per i bambini, non so, se sono strutture autorizzate effettivamente il problema non si pone tanto. però ovviamente devono dare il permesso altrimenti son caxx di chi cistruisce. ora i bambini, e non solo, sono tutti viziati. non esiste più il farsi male per strada e se succede qualcosa subito si va in cerca del colpevole su cui arricchirsi e vendicarsi delle insodisfazioni personali. che dobbiamo fare....è così che funziona ora...
ci si sente per gli aggiornamenti
 

freefreerider

Biker ciceronis
il. ora i bambini, e non solo, sono tutti viziati. non esiste più il farsi male per strada e se succede qualcosa subito si va in cerca del colpevole su cui arricchirsi e vendicarsi delle insodisfazioni personali. che dobbiamo fare....è così che funziona ora...
ci si sente per gli aggiornamenti
bè questa è una certezza.
vedi quello che è successo a cassano quattro denuncie contro ignoti perchè si sono fatti male sulle rampe e poi un certo tipo che conosciamo tutti che peggiora la situazione... e tutto a terra, cosi' la forestale è stata costretta a muoversi, la stessa forestale che ci ha detto un giorno che gradiva la nostra presenza perchè facevamo voce nella foresta cosi' da scoraggiare scarichi di rifiuti illegali e deposito di merce rubata...e ora vai con lo schifo. visto che sto' parlando specifico anche che alcuni di noi hanno piu' volte pulito di propria iniziativa i rifiuti nei pressi dei percorsi riempiendo svariati bustoni dell'immondizia
ora in foresta i rider sono fermati come delinquenti e devono lasciare il nominativo senza aver fatti nulla :ueh: ....no comment
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Ciao boomnder (Che nome strano!) sono francesco, l'amico di Lino.
Volevo innanzi tutto darti le foto fatte con la mia macchinetta!
Poi volevo dire che a giudizio di un neo-biker la struttura è molto bella, ma ci sarebbe davvero tanto da fare!


Soprattutto politicamente!!!!!:down::down:

Un saluto a tutti!!

Garibaldi

PS Buona guarigione per la schiena!!!!
 

Allegati

  • MTB_0177.jpg
    MTB_0177.jpg
    152,3 KB · Visite: 52
  • MTB_0180.jpg
    MTB_0180.jpg
    149,8 KB · Visite: 44
  • MTB_0179.jpg
    MTB_0179.jpg
    146,2 KB · Visite: 51

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ciao boomnder (Che nome strano!) sono francesco, l'amico di Lino.
Volevo innanzi tutto darti le foto fatte con la mia macchinetta!
Poi volevo dire che a giudizio di un neo-biker la struttura è molto bella, ma ci sarebbe davvero tanto da fare!


Soprattutto politicamente!!!!!:down::down:

Un saluto a tutti!!

Garibaldi

PS Buona guarigione per la schiena!!!!

olà....innanzitutto BENVENUTO!!!! e grazie per le foto (ma non potevi fare lo stacco con l'inquadratura della seconda????)...vabbè..troppo pignolo.

allora spero ti unirai a noi nelle prossime uscinte...

ps: il nick proviene dalle prime uscite in bici...BOOM 'n derr.....avevo(e carco di avere anche ora)un ottimo rapporto con gli impatti al suolo..

La schiena è ok!!!!:freeride:
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Spero che questo ingrandimento vada bene!!!
E' un po mossa, la prox volta vai piu piano con la bici cosi ti fotografo meglio
 

Allegati

  • Boomder.jpg
    Boomder.jpg
    170,8 KB · Visite: 69

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao a tutti, sono un neofita di mtb in senso stretto, l'anno scorso ho comprato una bici decente, ma nn l'ho utilizzata molto. cmq ho letto di questo percorso e volevo sapere se è anke x principianti. Altrimenti, volevo sapere se ci sono percorsi nel barese magari nel sud-est barese +adatti a ki è nuovo di questa disciplina. Premetto che preferisco percorsi sterrati ai soli "salti", credo sia il cross country la disciplina che ho in mente, o sbaglio?

Un'ultima cosa, credo sarebbe interessante aprire un topic con una raccolta di percorsi della nostra zona, accompagnati da info su come raggiungerli e, nel migliore dei casi, da loro mappe. Cosa ne pensate?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ciao a tutti, sono un neofita di mtb in senso stretto, l'anno scorso ho comprato una bici decente, ma nn l'ho utilizzata molto. cmq ho letto di questo percorso e volevo sapere se è anke x principianti. Altrimenti, volevo sapere se ci sono percorsi nel barese magari nel sud-est barese +adatti a ki è nuovo di questa disciplina. Premetto che preferisco percorsi sterrati ai soli "salti", credo sia il cross country la disciplina che ho in mente, o sbaglio?

Un'ultima cosa, credo sarebbe interessante aprire un topic con una raccolta di percorsi della nostra zona, accompagnati da info su come raggiungerli e, nel migliore dei casi, da loro mappe. Cosa ne pensate?

ciao e banvenuto...
effettivamente aggiornare la info non sarebbe malo....
non per tutti i percorsi però...purtroppo

il percorso che vedi nelle fotno è fondamentalmente abbastanza piano, uqei salti li eviti senza problemi.
più che sud est non so se sei mai stato a cassano. sabato e domenica trovi sicuramente tanta gente che gira..prova ad andarci. atrimenti..alla prossima uscita ci si becca..e te li facciamo vedere di persona.

a presto
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao e banvenuto...
effettivamente aggiornare la info non sarebbe malo....
non per tutti i percorsi però...purtroppo

il percorso che vedi nelle fotno è fondamentalmente abbastanza piano, uqei salti li eviti senza problemi.
più che sud est non so se sei mai stato a cassano. sabato e domenica trovi sicuramente tanta gente che gira..prova ad andarci. atrimenti..alla prossima uscita ci si becca..e te li facciamo vedere di persona.

a presto

di solito dove vi trovate x uscire? ciao e grazie

Ps: mi dai un consiglio xuna forcella con v-brake, magari tra quelle nel mercatino, tieni presente che ora monto una RST GAMMA EL, quindi credo che tutto o quasi sia meglio di questa, grazie.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
grazie a tutti, consigliatemi: rock shok tora 318 2005 o marzocchi Marathon sl 2004?

la prima ha problemi coi freni a disco ma nn coi vbrake, l'altra tenuta ferma si è leggermente bagnata sul paraolio di sinistra. I prezzi sono uguali circa 100€, mi sembrano interessanti no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo