Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
allora cerco di spiegarlo comprensibilmente :rosik:

c'è un rettilineo in tutto il percorso e li si tira e vedevi motofanatic (gabriele) frenare quando le lucertole si fermavano sulla pista x nn schiacciarle


QUOTO !! io non voglio per niente deturpare la natura.......anzi sono un mezzo animalista......ogni lucertola ( e vi posso assicurare che ne trovavo 2 ogni volta che facevo il rettilineo questa domenica [ è il periodo] ) che vedevo frenavo di colpo per non schiacciarla...........


Non voglio eliminare i serpenti ( biscie) in quel campo ma solo ridurne il numero come la catena animale non puo' fare...........purtroppo sappiamo benissimo che grazie a noi non vi sono " uccellacci " in queste zone perchè li abbiamo cacciati tanti anni fa' con la caccia........è chiaro che in quel campo semi-deserto i serpenti senza i loro predatori inizino ad aumentare a dismisura avendo anche un ambiente molto favorevole ( come le pietraie e le grotte).......io volevo solo dire che secondo me sarebbe oppurtuno diminuirne il numero mettendo qualche velencino qui e la'.........magari tipo quello a forma di prosciutto che si mette per i roditori di campagna.......in piccole quantità si, ma bisogna mettere qualcosa.......posso capire le ortiche che danno un fastidio cane e che cerco di spezzare andando a zig zag sul single speed......ma i serpenti non li adoro..........

.........è tutto..........



@ argh grazie..........


p.s. magari ci scappasse qualche reputazione.......:rosik::rosik::rosik: scherzo non sono un "accattonatore" di reputazioni....:smile:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
QUOTO !! io non voglio per niente deturpare la natura.......anzi sono un mezzo animalista......ogni lucertola ( e vi posso assicurare che ne trovavo 2 ogni volta che facevo il rettilineo questa domenica [ è il periodo] ) che vedevo frenavo di colpo per non schiacciarla...........


Non voglio eliminare i serpenti ( biscie) in quel campo ma solo ridurne il numero come la catena animale non puo' fare...........purtroppo sappiamo benissimo che grazie a noi non vi sono " uccellacci " in queste zone perchè li abbiamo cacciati tanti anni fa' con la caccia........è chiaro che in quel campo semi-deserto i serpenti senza i loro predatori inizino ad aumentare a dismisura avendo anche un ambiente molto favorevole ( come le pietraie e le grotte).......io volevo solo dire che secondo me sarebbe oppurtuno diminuirne il numero mettendo qualche velencino qui e la'.........magari tipo quello a forma di prosciutto che si mette per i roditori di campagna.......in piccole quantità si, ma bisogna mettere qualcosa.......posso capire le ortiche che danno un fastidio cane e che cerco di spezzare andando a zig zag sul single speed......ma i serpenti non li adoro..........

.........è tutto..........



@ argh grazie..........


p.s. magari ci scappasse qualche reputazione.......:rosik::rosik::rosik: scherzo non sono un "accattonatore" di reputazioni....:smile:

comprendo la tua fobia, ma uccidere degli essere innocui per uno scopo così ... mi sembra esagerato.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
comprendo la tua fobia, ma uccidere degli essere innocui per uno scopo così ... mi sembra esagerato.



ok, cambio idea.......ma vi avviso che se ne vedo uno che mi sta addosso :hahaha: o che me lo trovo davanti all'improvviso lo ammazzo :smile: :smile: :smile:.......


Come dicono a Bari : " u spark all iamm " ( lo sparo alle gambe [che non ha])

vabbè apparte gli scherzi....se lo trovo davanti non credo avrò la prontezza di frenare e inchiodare come faccio per gli altri animali ( anche per le lucertole).......è chiaro che se lo vedo a 20 metri avanti freno...........

Comunque domenica se non so' dove andare in mtb credo andrò al ciclodromo......se qualcuno vuole farmi compagnia si faccia avanti.....credo ci siano anche enzo e altri amici miei......oltre ad altre persone che si incontrano sempre lì di domenica....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Oggi uscita un po' sfortunata ma pur sempre carina........io ho forato 2 volte e alex ( un nostro amico ) una..........al ritorno alex era distrutto e non camminava ma tutto sommato siamo arrivati a casa..........stamattina siamo stati anche in compagnia di bepi e antonio....


p.s. bepi è troppo bravo // il sentiero dietro lo stadio fa' cag**e.......
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
il sentiero dietro lo stadio fa' cag**e.......

il fatto che non ti e' piaciuto non vuol dire che faccia cag.., non e' il posto adatto per una biammortizzata da 17 kg., ma l'anello da CX dietro lo stadio e' un FIGATA, fatto a manetta da un sacco di soddisfazioni :i-want-t:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
il fatto che non ti e' piaciuto non vuol dire che faccia cag.., non e' il posto adatto per una biammortizzata da 17 kg., ma l'anello da CX dietro lo stadio e' un FIGATA, fatto a manetta da un sacco di soddisfazioni :i-want-t:




Mi correggo......per me fa' cag+re........è pieno di ortiche e di erbacce varie.......( ma quella è una cosa normale in questo periodo, a parte le spighe secche alte 2 metri ) ma piu' che altro a me non ha dato soddisfazioni in quanto non c'era nemmeno un drop un ripidone, una salita mozza fiato..........praticamente un sentiero semplicissimo........La mia opinione è questa..........



p.s. Premetto che non ho mai pesato la mia mtb.......Sono sicuro al 2000 % che la mia bianchi pesa meno di 15 kg ( io credevo circa sui 14).........Secondo Antonio ( non so' se l'hai conosciuto al mitolo, la mia bici pesa anche meno di 14 kg.....)...............ma oltretutto ti posso assicurare che nonostante è una full classificata enduro, è molto pedalabile, anzi l'11 dovrei fare la 110 kilometri con quella bici........:celopiùg:
 

ninomtb

Biker popularis
2/6/06
58
0
0
54
Bitritto
Visita sito
Bike
Merida big nine X0 carbon
Scrivo in questo forum per la prima volta per ringraziare i quattro ragazzi (tra i quali Motofanatic) che gentilmente mi hanno fatto da cicerone nel percorso di Michele Mitolo.
E' stato molto divertente e se no ho la possibilità ci ritorno volentieri

Grazie ragazzi....
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Scrivo in questo forum per la prima volta per ringraziare i quattro ragazzi (tra i quali Motofanatic) che gentilmente mi hanno fatto da cicerone nel percorso di Michele Mitolo.
E' stato molto divertente e se no ho la possibilità ci ritorno volentieri

Grazie ragazzi....




Di niente, a noi può far solo piacere conoscere gente nuova :celopiùg:, anzi devo complimentarmi con te che nonostante non salivi su mtb da 3 anni ,sulle salite filavi........davvero complimenti!! Ci vediamo la prossima volta!!:celopiùg:
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
q8 a noi fa solo piacere anzi oggi la pista era bella pieni a bn pero abbiamo trovato un bel po di gente nuova e i soliti bambini che si fracassano sulle discese
 
  • Mi piace
Reactions: ninomtb

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
q8 a noi fa solo piacere anzi oggi la pista era bella pieni a bn pero abbiamo trovato un bel po di gente nuova e i soliti bambini che si fracassano sulle discese





Quoto !! vabbè giornata davvero divertente......abbiamo incontrato oltre nino, i bambini che si fracassano e antonio ( con cui abbiamo stretto un ottimo rapporto), due ragazzi in merida chestavano ancora imparando a girare sul percorso;........ erano sulla buona strada.......

Ripeto bella mattinata nonostante la sfiga mi ha perseguitato......Siccome non bastavano le 2 forature di giovedi 1 maggio oggi ho forato un'altra volta..........(inizio a pensare che la pietraia la sto prendendo troppo forte da quando ho imparato a non sbattare ai rami e a passare velocemente [delle 3, 2 volte ho forato la'])...........e come se non bastasse appena riparto rompo una maglia della catena.......Per fortuna enzo portava una falsa maglia in zaino......ripariamo tutto e usciamo dal mitolo ( 11.45 ) andiamo con antonio in centro..........un piccolo giro a Bari vecchia (comprese gradinate) e via verso casa........sul lungomare c'era una corsa ( a piedi) .......chiedendo ai vigili ( molto efficenti) passiamo non accorgendoci che stavamo passando da in mezzo ai corridori..........vabbè dopo qualche bestemmia usciamo da li e arriviamo prima al camping san giorgio e poi dritti a casa.........Bè DOPO TUTTO CHE HO DA DIRE........:

BELLA GIORNATA!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ninomtb

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
p.s. Premetto che non ho mai pesato la mia mtb.......Sono sicuro al 2000 % che la mia bianchi pesa meno di 15 kg

Intendi solo il telaio? :omertà:

Ripeto bella mattinata nonostante la sfiga mi ha perseguitato......Siccome non bastavano le 2 forature di giovedi 1 maggio oggi ho forato un'altra volta..........(inizio a pensare che la pietraia la sto prendendo troppo forte da quando ho imparato a non sbattare ai rami e a passare velocemente [delle 3, 2 volte ho forato la'])...........e come se non bastasse appena riparto rompo una maglia della catena.......Per fortuna enzo portava una falsa maglia in zaino......ripariamo tutto e usciamo dal mitolo ( 11.45 ) andiamo con antonio in centro..........un piccolo giro a Bari vecchia (comprese gradinate) e via verso casa........sul lungomare c'era una corsa ( a piedi) .......chiedendo ai vigili ( molto efficenti) passiamo non accorgendoci che stavamo passando da in mezzo ai corridori..........vabbè dopo qualche bestemmia usciamo da li e arriviamo prima al camping san giorgio e poi dritti a casa.........Bè DOPO TUTTO CHE HO DA DIRE........:

BELLA GIORNATA!! :celopiùg:

Azz allora e' vero che porti S, oggi ho incontrato 3 cervoni (bisce) nel giro di 1 ora e mezza, erano anni e anni e anni (e anni) che non vedevo serpenti in Puglia! :maremmac: Proprio adesso che ne hai parlato tu, semplice coincidenza? :paur: :prega:

Tie' beccati un gelato propiziatorio :-o
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Intendi solo il telaio? :omertà:



Azz allora e' vero che porti S, oggi ho incontrato 3 cervoni (bisce) nel giro di 1 ora e mezza, erano anni e anni e anni (e anni) che non vedevo serpenti in Puglia! :maremmac: Proprio adesso che ne hai parlato tu, semplice coincidenza? :paur: :prega:

Tie' beccati un gelato propiziatorio :-o




nono che solo il telaio, la mia full è molto leggera ( c'è di meglio ).......se ti fai trovare qualche volta te la faccio sollevare.......:)




p.s. non porto sfiga, a me stanno le giornate buone e quelle cattive......le ultime 2 sono state cattive ma ne ho fatte altre 3 o 4 se non di piu' che sono andate ottimamente da quando vado al mitolo........

p.s.2 il gelato me lo tengo:cucù: , ma oggi le bisce al mitolo le hai viste?? quando sei andato??
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
nono che solo il telaio, la mia full è molto leggera ( c'è di meglio ).......se ti fai trovare qualche volta te la faccio sollevare.......:)

mi spiace il sollevatore ufficiale del forum è argh, non posso rubargli il mestiere :omertà: ... ma la kavra l'hai pesata con i palloni a elio legati? :rosik:

:sborone:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
nono che solo il telaio, la mia full è molto leggera ( c'è di meglio ).......se ti fai trovare qualche volta te la faccio sollevare.......:)




p.s. non porto sfiga, a me stanno le giornate buone e quelle cattive......le ultime 2 sono state cattive ma ne ho fatte altre 3 o 4 se non di piu' che sono andate ottimamente da quando vado al mitolo........

p.s.2 il gelato me lo tengo:cucù: , ma oggi le bisce al mitolo le hai viste?? quando sei andato??

nn lo stare a sentire, kiedigli qunt pesano le sue ruote da 29 e la sua panza poi, con quella la bici arriva a 200kg :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo