Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
Quoto uscita favolosa.......apparte sole un po' forte e ORTICONE (non si potrebbe spruzzare qualche veleno che non attacchi gli alberi appena piantati??) !! Peccato che ad antonio si sia rotto il forcellino ed è stato costretto a terminare l'uscita dopo 2 giretti.......



Poi da ridere il fatto che io per 2 volte ho frenato in salita xk si fermava qualcuno avanti e non riuscivo a staccare il pedale sinistro e cadevo come un fesso di lato.....



Già tornato a casa ho imparato bene ad agganciare e sganciare il sinistro velocemente anche in discesa o salita.......Poi oltretutto ora sono attrezzato al completo........il casco non mi da' fastidio ( rockrider six) è molto leggero e areato nn lo sento proprio...

mentre io il casco di oggi che nn è ne leggero ne arteato lo sento eccome
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Sto decidendo un itinerario diverso dal ciclodromo di santa candida x qsta domenica.......ma potrei cambiare idea nel caso qualcuno di voi mi dicesse che potrebbe o vorrebbe passare dal ciclodromo di santa candida...........


Potrei incontrare qualcuno??
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ieri sono passato vicino al mitolo almeno credo, c'è una struttura gialla ed un parco con fiori ecc?

negativo, ci sono dei palazzoni da un lato e la tangenziale dall'altro, niente strutture gialle o fiori a parte quelli spontanei che stanno raggiungendo altezze allarmanti, sui 2 mt. e piu' :!:

ps, ieri c'erano di nuovo dei bambini con una scuola di mtb o qualcosa di simile, a riprova della validita' dell'iniziativa di Bepi, spero che il parco si sviluppi sempre di piu' in questa direzione
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
negativo, ci sono dei palazzoni da un lato e la tangenziale dall'altro, niente strutture gialle o fiori a parte quelli spontanei che stanno raggiungendo altezze allarmanti, sui 2 mt. e piu' :!:

ps, ieri c'erano di nuovo dei bambini con una scuola di mtb o qualcosa di simile, a riprova della validita' dell'iniziativa di Bepi, spero che il parco si sviluppi sempre di piu' in questa direzione



Confermo......tu appena vedi una recinzione enorme verde vuol dire k sei arrivato.......a meno che non vai dalla statale ( ma di li' si vede benissimo il ciclodromo).....



p.s. vaitus avvisa quando vai che ci troviamo :rosik::rosik::rosik::rosik:!!!


domenica mattina va' qualcuno al ciclodromo ??:nunsacci:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ci sono stato ieri pomeriggio, il tempo e' stato spettacolare, ci tornerò in settimana :i-want-t:



MAGARI AVVISI !!

Noi ( io e enzo) siamo andati stamattina, per tutta la mattinata siamo stati nel ciclodromo solo noi , un signore che portava il cane a cag+r+ e la biscia di un metro........


Bisognerebbe lasciare qualche veleno per diminuire la presenza di biscie in quel territorio di facile approccio per i serpenti neri.......( pietraie grotte)

Anche se non sono velenosi non mi piacerebbe essere morso da uno di loro dopo una caduta.......Lasciando qualche prodotto o qualche veleno ( mangiare) si potrebbe ridurre almeno il numero.......



p.s. intanto tutti vi beccate 2 foto scattate al ripidone di fronte alla parabola..........oggi io e enzo approfittando del campo libero........ci siamo sfondati sulle zone tecniche e siamo finalmente riusciti a passare sia sulla salitona che collega il single speed al campo bmx.......ma anche sulla salita con le gradinate in ferro che ora non la guardiamo proprio........oltre che alla guida migliorata sulle dune e sicuramente più pulita.......io non ho più difficolta con i pedali spd.....è come se non li avessi.......

IO


27042008122.jpg


ENZO

27042008121.jpg
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ma no, i veleni lasciamoli stare, con tutte le porcherie che respiriamo e mangiamo (e leggiamo) non c'e' ne' proprio bisogno. Le bisce non fanno male a nessuno, anzi servono a tenere sotto controllo le piccole amiche a 4 zampe che si fanno vedere all'imbrunire, e non sto parlando dei simpatici cani che portano a spasso i loro simpatici padroni :!:

Belle le foto, la prox avverto ok? :i-want-t:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ma no, i veleni lasciamoli stare, con tutte le porcherie che respiriamo e mangiamo (e leggiamo) non c'e' ne' proprio bisogno. Le bisce non fanno male a nessuno, anzi servono a tenere sotto controllo le piccole amiche a 4 zampe che si fanno vedere all'imbrunire, e non sto parlando dei simpatici cani che portano a spasso i loro simpatici padroni :!:

Belle le foto, la prox avverto ok? :i-want-t:


le amiche a 4 zampe immagino siano qlle k noi baresi kiamiamo " zoccole "........vabbè però un po' paura m fanno le bisce......anche se loro hanno piu' paura di noi e non mordono se non le attacchi ( non sono velenose)......



grazie x le foto........la qualità non è altissima xk le abbiamo scattate a vicenda con con il mio nokia n70........


La prossima volta avvisa che ci troviamo.....:celopiùg:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ma no, i veleni lasciamoli stare, con tutte le porcherie che respiriamo e mangiamo (e leggiamo) non c'e' ne' proprio bisogno. Le bisce non fanno male a nessuno, anzi servono a tenere sotto controllo le piccole amiche a 4 zampe che si fanno vedere all'imbrunire, e non sto parlando dei simpatici cani che portano a spasso i loro simpatici padroni :!:

Belle le foto, la prox avverto ok? :i-want-t:

quoto in pieno, nn è qust lo spirito della mtb, dobbiamo immergerci nella natura senza deturparla

motofanatic ti meriti un po' di :soffriba:
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
allora cerco di spiegarlo comprensibilmente :rosik:

c'è un rettilineo in tutto il percorso e li si tira e vedevi motofanatic (gabriele) frenare quando le lucertole si fermavano sulla pista x nn schiacciarle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo