Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
oggi sono tornato al ciclodromo, azz e' una giungla! in certi tratti facevo fatica a distinguere il single track, bisogna girarci di piu'! venghino signori venghino
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Basta girarci un po' piu' che vedremo l'erba solo fuori dal sentiero...... io ho cercato di calpestarla col la bike procedendo a zig zag.......comunque domenica ci sono novità?? vaitus tu passeresti?? giaelo??
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io all'età vostra lo facevo spessissimo, non avendo la makkina..
si fa.. :i-want-t:


e' quello che sto cercando di dire a enzo e mkl da un bordello di giorni (almeno un mese e qualcosa).........panixia ma tu hai completamente abbandonato l'xc?? del tipo se dovessimo organizzare qualcosa leggermente piu' pedalata ( del tipo cassano o ciclodromo di santa candida) ti uniresti??
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
al momento sto pensando di vendere la mtb visto ke non l'ho usata praticamente mai da quando ce l'ho.. :cry:
tranne 1 uscita a cdm sulle passerelle del terlizzese e qualke sgambettata in via mitolo.. :ueh:
purtroppo il tempo libero ormai è poco e vado quasi sempre in bmx xkè mi è + pratico e mi diverto di +..
quando sarò troppo vekkio e scassato x la bmx se ne riparla.. :vecio:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Basta girarci un po' piu' che vedremo l'erba solo fuori dal sentiero...... io ho cercato di calpestarla col la bike procedendo a zig zag.......comunque domenica ci sono novità?? vaitus tu passeresti?? giaelo??

x questa domenica nisba, ma sicuramente troverete gente. Andate e calpestate l'erba, che io ho fatto la mia parte durante la settimana :i-want-t:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
trovati 2 rider antonio(ha un'atala) e miki di erba troppa pure escursioni nelle ortiche evvai :rosik::soffriba:





Quoto uscita favolosa.......apparte sole un po' forte e ORTICONE (non si potrebbe spruzzare qualche veleno che non attacchi gli alberi appena piantati??) !! Peccato che ad antonio si sia rotto il forcellino ed è stato costretto a terminare l'uscita dopo 2 giretti.......



Poi da ridere il fatto che io per 2 volte ho frenato in salita xk si fermava qualcuno avanti e non riuscivo a staccare il pedale sinistro e cadevo come un fesso di lato.....



Già tornato a casa ho imparato bene ad agganciare e sganciare il sinistro velocemente anche in discesa o salita.......Poi oltretutto ora sono attrezzato al completo........il casco non mi da' fastidio ( rockrider six) è molto leggero e areato nn lo sento proprio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo