Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ecco una traccia recente del Mitolo che mostra tutte (o quasi) le varianti attualmente percorribili

mitolo.jpg
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ecco una traccia recente del Mitolo che mostra tutte (o quasi) le varianti attualmente percorribili

mitolo.jpg


Mi sa' tanto che non hai calcolato le erbacce alte 2 metri che hanno blindato alcuni sentieri..........anzi devo passare a dare uno sguardo perchè martedi' dovrebbero essere andati quelli dell'amiu a tagliare un po' d'erba......speriamo bene.......:celopiùg:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Mi sa' tanto che non hai calcolato le erbacce alte 2 metri che hanno blindato alcuni sentieri..........anzi devo passare a dare uno sguardo perchè martedi' dovrebbero essere andati quelli dell'amiu a tagliare un po' d'erba......speriamo bene.......:celopiùg:

ma dai nn sarà un po' di erbacce a fermarti, dovresti vedere castiglione com'è ora una giungla, ma si gira cmq
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
strano ke decine e decine di utenti del "ciclodromo" non siano stati sufficienti a ripulire almeno le traiettorie.. :rosik:
speriamo mandino la protezione civile..
 

ninomtb

Biker popularis
2/6/06
58
0
0
54
Bitritto
Visita sito
Bike
Merida big nine X0 carbon
Mi sa' tanto che non hai calcolato le erbacce alte 2 metri che hanno blindato alcuni sentieri..........anzi devo passare a dare uno sguardo perchè martedi' dovrebbero essere andati quelli dell'amiu a tagliare un po' d'erba......speriamo bene.......:celopiùg:

Ti posso assicurare che martedì non è passato nessuno ho dato un'acchiata da casa di mia madre e ho visto che è rimasto tutto come prima.:nunsacci:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
è quella ke ho messo io?

JES, è la traccia che ho preso con il tuo garmin, convertita in formato kml e aperta in google earth :medita:

Mi sa' tanto che non hai calcolato le erbacce alte 2 metri che hanno blindato alcuni sentieri..........anzi devo passare a dare uno sguardo perchè martedi' dovrebbero essere andati quelli dell'amiu a tagliare un po' d'erba......speriamo bene.......:celopiùg:

alimentare uotson, solo questa settimana ci sono stato 3 volte. :medita:

l'amiu ripulirà prima della prossima gara, spero ne facciano una anche al percorso da cx dietro lo stadio che ormai è impraticabile.
 
rieccomi quando sara la gara al mitolo?
nn lo so quant'è che si fa la gara............
p.s. per la tua firma..........bhooooooooooo..... nn so fino a che punto arrivi la tua follia............ ma dopo una caduta e fratturarti 5 costole (io ) e vedere amici caduti su tratti facili e rompersi il braccio e 40 punti punti sul viso ......o chi ancora e in ospedale con due vertebre lesionate e altre due fratturate....
ci andrei un pò calmo calmo..... meditaaaaaaaaa....:celopiùg::celopiùg:
prima o poi cadiamo tuttiiiii............
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
GRAZIE comunque

ps piccolo ot: io ho gia dato 4 denti devitalizzati problemi alla mascella (quando la apro molto scricchiola xkè ho l'osso spostato) 2 costolo incrinate( dovute allo snow) ed ho solo 16 anni ( ho preso altre botte ma tutte guarite queste sn le cose k mi sn rimastE)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
cmq grazie x il cons (nn sono poi idiota se c'è il rischio di farsi male seriamente ci penso 2 volte o almeno mi riempio di protezioni)



La gara al ciclodromo è l'1 giugno, è per bambini........ Per quanto riguarda le erbacce dovrebbero sparire presto perchè durante la marcia dei bersaglieri bepi mi disse che in settimana doveva chiamare l'amiu......


@ panixia, è il bello di pedalare in un ciclodromo comunale......ma ti posso assicurare che noi stessi che giriamo in quel luogo ci preoccupiamo durante i giri di togliere gli elementi fastidiosi........( vedi io enzo e antonio che dopo che lasciammo metà gamba sulle erbacce andammo a spiantarle dalla salita......):hahaha:.....

.......abbiamo la possibilità (attraverso l'amiu) di tagliare le erbacce in maniera decente rendendo più pulito quel luogo , perchè ripudiarla:nunsacci:.......:spetteguless:



p.s. domenica dovrei passare dal ciclodromo per farmi qualche giretto.........prima però devo aggiungere dei rasamenti al disco posteriore che mi fa' fastidiosi rumori metallici appena prendo buche o mi alzo in piedi......
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
in che senso??


Comunque il mio problema è sicuramente risolvibile come ho gia' detto,in quanto avevo tolto delle rondelle (dall'attacco che collega la pinza al telaio) che mi sono servite per spostare le pize lateralmente.....

se il rumore c'è sempre allora la pinza nn sta messa bene, se invece capita con gli scatti o quando ti metti in piedi, allora o il mozzo cerchio nn è ben serrato ed allora si sposta spostando il freno, oppure il carro (parte post della bici) flette quando sottoposto a sforzi, provocando un leggero spostamento anke della pinza
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
se il rumore c'è sempre allora la pinza nn sta messa bene, se invece capita con gli scatti o quando ti metti in piedi, allora o il mozzo cerchio nn è ben serrato ed allora si sposta spostando il freno, oppure il carro (parte post della bici) flette quando sottoposto a sforzi, provocando un leggero spostamento anke della pinza



NO, è semplicemente la pinza che si muove leggermente.......chiuso ot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo