Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.761
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ma ti riferisci a domenica mattina??

p.s. SABATO confermo che non dovremmo andandare al ciclodromo santa candida per motivi gia' postati....

No mi riferivo a oggi, chi lo sa se ci arrivo fino a domenica! :!:
Scherzo, domenica sera devo lavorare, quindi penso che mi alzero' tardi e dopo pranzo andro' a Cozze. :i-want-t:

e che sto fruscio?? è tipo "mi vuoi mettere una scopa in c..lo che ti ramazzo la stanza?" :mrgreen:

cambiato bici?

Vedo che anche lei e' un cultore del buon Pasquale Zagaria nato nel 1936 ad Andria in provincia di Bari eh? :mrgreen: Veramente mi riferivo al percorso per me nuovo, ma ci hai azzeccato lo stesso perche' oggi ho cambiato manubrio, ne ho messo uno completamente diverso da quello di prima, ed e' stato un po' come cambiare bici :i-want-t:

E a proposito di oggi, saluto gli amici che ho incontrato in via Mitolo o-o
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.761
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ohhh, ma c' stà a disc'???..michele zagaria è mio cugggino

...di terzo grado immagino, date le tre g :omertà:

Si semb bell...tunn tunn tunn tunn!
E l capidd accom stonn? Com iev na vold!
Enzo, pccinunn a scicuà ji e tè!
E mettaffè e mettaffè!
E t'arrcurd aqquann candavam la canzon: Abbash alla marin s venn u pesh...

:))):

Scherzi a parte neanche oggi piove :celopiùg:

meteo
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
...di terzo grado immagino, date le tre g :omertà:

Si semb bell...tunn tunn tunn tunn!
E l capidd accom stonn? Com iev na vold!
Enzo, pccinunn a scicuà ji e tè!
E mettaffè e mettaffè!
E t'arrcurd aqquann candavam la canzon: Abbash alla marin s venn u pesh...

[/URL]


ah ah aha non avevo capito....
pasuall.... t'ha r'curd d' mej
"chi caxxo ti conosce....terrone meledetto!!!!"


ma la mia era di Elio
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ma è così necessario spammare ?? comunque io credo che almeno domenica mattina cercherò di passare da via mitolo....la volontà c'e' ora vediamo di trovare la compagnia ;)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Raga vi inveterei ad organizzarci per il mega - raduno approfittando o delle feste o delle domeniche.....secondo me bisognerebbe stampare una modica seppur importante quantità di locandine....anche in bianco e nero... ed affiggerle nelle zone di transito più comuni o almeno al ciclodromo stesso......

prima però bisognerebbe incontrarci almeno una volta tra alcuni di noi (almeno quelli che non si conoscono neanche di vista).....

Ho realizzato una piccola bozza della locandina alla quale secondo me bisognerebbe rimpicciolire le foto per guadagnare spazio per le indicazioni stradali.....:celopiùg:

L'HO MODIFICATA :

INVIO AGLI INTERESSATI LA BOZZA MODIFICATA CON LE INDICAZIONI E LE IMMAGINI RIMPICCIOLITE VISTO CHE NON POSSO ALLEGARLA AL MESSAGGIO PER MOTIVI DI GRANDEZZA....SE QUALCUNO HA IDEE PER METTERLA QUI PARLASSE :rosik:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
L'idea mi è venuta..... fotina allo schermo !! :celopiùg::smile:

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: non fate caso alle altre cose presenti sullo schermo non mi andava di ritagliare solo la zona interessata.....:rosik::rosik:
 

Allegati

  • foto bozza megaraduno.jpg
    foto bozza megaraduno.jpg
    86,5 KB · Visite: 55

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ma possibile che nessuno passa da qui ?? mannaggia.....gli altri post sono pieni.....

dai su non prendertela.....hai visto che di persona simo più gentili. e volgio dire hai beccato proprio panixia....il talebano per eccellenza!! eh eh
è che un megaraduno proprio...non ce lo vedo. e avendo a disposizione solo sab e dom per girare e neanche sempre, se devo uscire in bici vado da altre parti. ognuno ha le sue preferenza, ma un incontro prima o poi si farà...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
dai su non prendertela.....hai visto che di persona simo più gentili. e volgio dire hai beccato proprio panixia....il talebano per eccellenza!! eh eh
è che un megaraduno proprio...non ce lo vedo. e avendo a disposizione solo sab e dom per girare e neanche sempre, se devo uscire in bici vado da altre parti. ognuno ha le sue preferenza, ma un incontro prima o poi si farà...



Sono daccordo!! poi è probabile che come ho fatto con panixia, che ho letto che era a capurso alle 4 e alle 4 e mezza stavo la' e l'ho beccato potrei fare con qualcuno di voi che non gira troppo lontano .......:celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
stamattina bell'uscita al mitolo


si infatti!! siamo arrivati li' per le 9 circa.......mentre giravamo incontriamo un avvocato 50enne che facevo delle foto al campo dove andava a giocare da piccolo il quale mi ha raccontato tutta la storia di quel luogo e mi ha mostrato le grotte di santa candida e il relativo posticino chiuso dal comune ( p.s. l'ho convinto a mostrare le foto al comune e a far valere la costruzione del parco da bici).......verso le 10 - 11 abbiamo incontramo miki89 il quale gentilmente ci ha mostrato tutto il percorso da ciclocross.....in poche parole è stato una bella giornata ci siamo divertiti !! ( il casco spero di prenderlo il prima possibile :arrabbiat:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo