mi sono comprato questa

arcovoltaico

Biker popularis
1/7/12
71
0
0
teramo
Visita sito
siete stati meravigliosi, anche chi ha sputato fiele... domattina parto per l'impresa. Oggi, mentre molti di voi inveivano, io preparavo una serie di accorgimenti sul catenaccio di cui sopra e domattina ore 7 saro' sul posto ed entro le 8 parto... se non ci sentiamo domani sera vuole dire che sono morto... quindi a domani... ciaooo

PS: non vi incaxxate per stupidaggini, e quando salite sulla bici sentitene il battito. i klunkerbiker insegnano... in italia non siamo capaci di osare ma chi osa apre piste infinite... Ciao ancora. Vi voglio bene...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me indispettisce non poco quest'aria da presunto maestro di vita new age...
Confesso che mi farebbe davvero piacere se la smettessi.
Ti comporti esattamente come farebbe un troll.
Anche se della varietà con nome e numero di telefono.

Ma lo so... in fondo i fessi siamo noi che continuamo a darti corda...
E visto l'atteggiamento di continua provocazione che stai raggiungendo mi auguro che ti bannino presto
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Mah, per fare 30km di discesa prima devi fare 30km di salita e con quel coso ti voglio vedere!
A meno che non usi risalite meccanizzate...:smile:

Sarà che sono piuttosto pesante (ben oltre 100 se in sovrappeso, poco sotto se in forma) ma una roba del genere non la userei nemmeno in città: come scriveva Hot sopra anche scendere da un gradino è capace che ti rimane in mano e ricordiamoci che in città una caduta nel momento sbagliato e rischi di finire arrotato da un autobus...

Dico questo perché questa estate ho usato una bici da supermercato per raggiungere il mare: poche centinaia di metri asfaltati ma strada rotta e dossi per rallentare. Ebbene dopo una settimana ruote ovalizzate che strusciavano sui freni, raggio rotto, manubrio che non ne voleva sapere di fissarsi, nei dossi si girava e alla fine per stringere si è anche spanata la vite!:nunsacci:

Morale della favola il resto del mese me lo son fatto con una antica bici Chiorda da passeggio anni 70, che una volta scrostata un po' di ruggine e cambiati gli pneumatici che si sgretolavano in mano, il suo onesto dovere l'ha fatto fino alla fine della vacanza.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Sarebbe anche bello sapere dov'è una traccia lunga 30Km, in Italia non credo proprio, forse in Arizona...o sul Kilimangiaro? Non vorrei che c'ha visto lungo [MENTION=117254]Hot[/MENTION] e questo topic finirà per arricchirsi di nuove balle ad ogni up
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

arcovoltaico

Biker popularis
1/7/12
71
0
0
teramo
Visita sito
la bici ha retto: con alcuni amici siamo scesi da Piano Imperatore. Arrivati con furgone parcheggiato sul piazzale appena sopra ad Assergi e abbiamo cominciato la discesa sino a Colledara e li' pensavo che gia' avrei dovuto chiamare qualcuno per il ritiro con la bici spezzata e me pure... la bici invece affondava nelle forcelle ma reggeva e anche l'ammo ha retto... allora ho deciso che mi sarei arrischiato almeno sino a Villa Vomano... a Villa Vomano ormai eravamo a casa e siamo scesi sino al mare... i km sono stati un centinaio... non pensavo che avremmo retto... e' andata bene la bici e' in ordine... ovviamente non siamo scesi di brutto. Partiti alle 8 arrivati all'una... piu avanti, se vorrete, vi racconto... ciao ora vado a mangiare e poi un riposino...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ma che caxx stai a dire? Neanche al giro se parti alle 8 all 1 hai già 100km nelle gambe. Io ero sulle montagne. Per fare 35 km ho fatto dalle 9 e mezza alle 3. Certo abbiamo mangiato, riparato forature e fatto salite dure e discese dure. Ma quella è la mtb!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo