mi sono comprato questa

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
la bici ha retto: con alcuni amici siamo scesi da Piano Imperatore. Arrivati con furgone parcheggiato sul piazzale appena sopra ad Assergi e abbiamo cominciato la discesa sino a Colledara e li' pensavo che gia' avrei dovuto chiamare qualcuno per il ritiro con la bici spezzata e me pure... la bici invece affondava nelle forcelle ma reggeva e anche l'ammo ha retto... allora ho deciso che mi sarei arrischiato almeno sino a Villa Vomano... a Villa Vomano ormai eravamo a casa e siamo scesi sino al mare... i km sono stati un centinaio... non pensavo che avremmo retto... e' andata bene la bici e' in ordine... ovviamente non siamo scesi di brutto. Partiti alle 8 arrivati all'una... piu avanti, se vorrete, vi racconto... ciao ora vado a mangiare e poi un riposino...

Scusate il ritardo mi ero perso la discussione, ingteressante er me visto che conosco benissimo i posti.
Inizio con il precisare che da Campo imperatore a Colledare non si scala nulla, perchè è tutta discesa (la strada praticabile a C.I. termina e si può solo scendere). Mi pare di leggere che a C.I. non ci è arrivato, perchè ha scritto "parcheggiato sul piazzale appena sopra Assergi e abbiamo cominciato la discesa, non si parla di nessuna salita. Piano Imperatore non l'ho mai sentito. Da questo piazzale sono scesi a livello del mare e 5 ore sono più che sufficienti per una strada che dal Passo delle Capanelle è tutta una lunga discesa. Perchè non chiedere dettagli così da capire meglio?
 

oreip98

Biker novus
9/6/15
33
0
0
Trieste
Visita sito
secondo me l' autore ha un po' sopravvalutato la sua bici.

ma siate onesti HA FATTO UN AFFARE con 40 euro si comprano 1/2 copertoni di qualità.

solamente

camere aria 3euro
sella 5
tubo sella per bici stazione 4
pastiglie freni 3
copertoni economici è rientrato nel budget 12
ruote 20


il resto è in omaggio per 3 euro:il-saggi:
 

Z3dd

Biker popularis
11/6/16
89
4
0
Palermo
Visita sito
Bike
Rockrider 720S
Beh raga...con questa bici ho fatto sentieri che normalmente si farebbero con bici da almeno 500-600 euro...chiaramente ora sto passando a una bici sicuramente migliore quale la radon zr team 7.0 ma dopo 5 anni di usare sto cancello ci sta ahahah quindi ci sta comprarla a 40 euro ahahah
spc32a.jpg
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Beh raga...con questa bici ho fatto sentieri che normalmente si farebbero con bici da almeno 500-600 euro...chiaramente ora sto passando a una bici sicuramente migliore quale la radon zr team 7.0 ma dopo 5 anni di usare sto cancello ci sta ahahah quindi ci sta comprarla a 40 euro ahahah
spc32a.jpg

il problema non sta nei percorsi che fai, potresti fare anche percorsi downhill con un frontino xc, la differenza sta nella velocità con cui affronti i percorsi e la sicurezza che il mezzo ti trasmette
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.557
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anch'io con questa da bambino facevo cose incredibili.

Mi fa piacere che oggigiorno queste bici vengano riproposte per adulti a prezzi modici, certo le hanno peggiorate parecchio a livello estetico.
 

Allegati

  • Rodeo.jpg
    Rodeo.jpg
    77,9 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io avevo questa, le prime cose che andarono via furono luce e prafango anteriore
2728021_af29d9064cd6617e.jpg

poi anche quello posteriore e copricatena
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
maledettiiiii!!!! quella fu una delle due bici che i miei non vollero mai comprarmi. L'altra era la Pininfarina verse.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo