Oggi è una giornata di scazzo, di quelle che sarebbe meglio raidare e basta!
nientaltro!
Invece sto qua, al lavoro, gironzolo in rete, guardo un po in giro e leggo qualcosa riguardo Cristiano Guarco che si lamenta del direttore
e arrivo qui, proprio qui, su questo topic, così per caso
e leggo, leggo
e penso
sti caxxi!!! Qui si parla di me! Me medesimo,
e nessuno mi invita alla festa???
katanakgb (non ti conoscevo con questo nick) potevi dirmelo
mi sarei catapultato subito a discuterne qui pubblicamente!
Cmq, si sono io, il compratore del fatidico telaio
trek session 88 fr.
E facile, fin troppo, parlare (
o sparlare) di qualcuno senza interpellarlo.
Arrivo e mi spiego! lo faccio perché credo sia giusto, per me, per chi legge, per chi si unisce con solidarietà a katanakgb e per chi pensa già ad una azione punitiva nei miei confronti!
Prima di pensare e prima di giudicare è importante SAPERE, conoscere ogni dettaglio dei fatti e questo credo sia impossibile per chiunque, in qualsiasi contesto di argomentazione.
Allora
racconto la nostra storia, mia e di katanakgb, degna di 1000 puntate di una qualsiasi fiction di merda che mandano su canale 5 allora di pranzo
Ovviamente, invito katanakgb a smentirmi o a correggermi pubblicamente se non sarà verità
Contatto katanakgb per acquistare il telaio. Ci mettiamo daccordo per lacquisto in contrassegno (ho subito delle truffe in passato). Passa qualche giorno e mi contatta katanakgb per dirmi che io avevo rifiutato il ritiro. NON VERO, ASSOLUTAMENTE NON VERO! Cmq, prendo la macchina e arrivo al centro di smistamento del corriere per ritirarlo di persona, tiro fuori tutti i soldi e limpiegata mi fa
NO NO NIENTE CONTANTI, SOLO ASSEGNI! Io non ho un carnet!
Contatto katanakgb e gli racconto laccaduto. Lui mi ricontatta al cell (ero in auto con un amico) e prima di tutto gli dico (giuro) :
- facciamo così, non voglio più il telaio, chiedi la restituzione del pacco al corriere e te lo fai rimandare a casa e io ti RIMBORSERO le spese di spedizione, A MIO CARICO, e ti chiedo anche scusa per il disturbo
(non mi sembrano presupposti per tentare una truffa).
katanakgb : no, no, invece facciamo che ti sblocco il pacco e tu lo ritiri senza pagare
e io: no, prima dammi le coordinate che ti faccio il bonifico e solo dopo ritiro il pacco
katanakgb: no,no, non preoccuparti TANTO NON CE FRETTA!!!! Per il pagamento ne riparliamo con calma
Quindi ritiro il pacco senza pagarlo al corriere e lo metto in macchina. I fatti riguardanti il furto dauto, etc.. non sono oggetto di discussione in questa sede.
Nel frattempo, si susseguono altri fatti che mi hanno messo in SERIA difficoltà economica e la mia unica risorsa erano quei soldi che avevo messo da parte per il telaio, che ho dovuto necessariamente utilizzare.
Resto senza un quattrino, contatto katanakgb e lo rassicuro dicendogli che mi impegnerò al massimo per ripagarlo interamente della somma che gli devo, nel più breve tempo possibile. Lui poteva chiedermi la restituzione del telaio, ma non lo ha fatto, glielo avrei restituito immediatamente, come gli avevo già anticipato.
Nel contempo gli invio un acconto.
Purtroppo katanakgb ha preso poco seriamente la mia posizione economica ed ha iniziato a contattare qualche mio conoscente/amico al fine di rilasciare e chiedere alcune informazioni personali che mi riguardavano O FORSE ANCHE SOLO PER SPUTTANARMI! ..dulcis in fundo, la testa gli dice di chiamare lufficio dove lavoro e parlare con una mia collega dicendoLe, con tono aggressivo (testimonianza della mia collega) : sto cercando (me) e lo cerco perché mi deve dei soldi e non lo trovo, è sparito, (assolutamente non vero, ha sempre avuto il mio cellulare, la mia email ed il mio indirizzo) gli dica che gli finirà male. Ebbene, questo suo comportamento è senza alcun dubbio degno di querela perché ha violato si e no due o tre articoli del codice civile e/o penale, diffamazione, violazione della privacy, intimidazione, etc.
Per il motivo di cui sopra sono stato costretto a bloccarlo su FB ed a diffidarlo dal comportarsi in questo modo.
Non credo che il mio comportamento sia oggetto di querela o accuse di comportamento fraudolento, mi sono successe solo delle cose che potrebbero succedere a chiunque e poi quale sarebbe laccusa, morosità verso un altro cittadino? Mancato pagamento di un oggetto consegnato in fiducia???
Ma vi sembra tutto veramente così strano??? Io mi impegno a pagare un oggetto ad unaltra persona e non riesco a farlo nei tempi pattuiti! E così fuori dalla comprensione umana?? Ma non è mai successo a nessuno di ritardare un pagamento???
Ho cercato di proporgli tante soluzioni, ma se i soldi in questo momento non ce lho, non ce lho, se sapessi farlo, li inventerei, ma ancora non ci riesco.
Ho senza alcun dubbio una responsabilità morale e civile nei confronti di katanakgb ma IO NON HO TENTATO DI TRUFFARE NESSUNO!!! Lui ha scelto, responsabilmente, di farsi carico di tutta questa situazione, io lavrei evitata volentieri.
In settimana manderò la raccomandata che mi hai chiesto.
Cmq, ti diffido nuovamente dal divulgare i miei dati personali o informazioni che mi riguardano, pubblicamente o a terzi, perché in caso di minacce o ripercussioni nei miei confronti (come si evince da alcuni interventi su questo topic) tu ne sarai il diretto responsabile.
Ribadisco che pagarti per intero la somma pattuita (anche se il telaio fa cagare perché ha mille ammaccature e ne vale la metà) sarà il mio obbiettivo primario, nel più breve tempo possibile. FIDATI!
P.S. La settimana scorsa ho effettuato un ulteriore versamento con bonifico in acconto sul suo conto (dovrebbe avere già laccredito) con causale acconto per telaio trek session 88 fr.
saluti