Mi hanno truffato?

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.........
Due cose però mi sembrano curiose…
La prima è che nonostante il telaio gli sia stato rubato il giorno stesso dell’arrivo (almeno così o capito, correggetemi se sbaglio..) ha fatto cmq in tempo a controllarlo minuziosamente, infatti ha notato tutte le ammaccature…
La seconda cosa è il fatto che un problema solo suo (furto, problemi economici e quant'altro) non può (e non deve) diventare automaticamente un problema di Katanakgb, perché lui non centra nulla.. Io piuttosto avrei chiesto un credito ad un parente o a mali estremi alla banca, ma non avrei mai messo in difficoltà un venditore estraneo che peraltro si è dimostrato anche in buona fede consentendogli di ritirare il telaio prima di avere i soldi..

Ho letto e riletto tutta la discussione e vedo che SHARDBIKER ha fatto delle ottime deduzioni, peraltro, molto curiose, a cui mi piacerebbe anche che che l'acquirente desse delle risposte, se poi mettiamo che questa bici domenica è stata vista in giro, la cosa si fà ancora più misteriosa :nunsacci:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ma scherziamo???????? col cazzo che glielo hanno fregato il giorno stesso se è lui in questa foto !!! Carlo denuncialo subito non perdere tempo ti sta fregando !!!polizia postale e via
cmq c'è una cosa che non mi torna ... di solito che compie queste cose è un truffatore punto e basta che manco gira in mtb (noti casi su subito .it-)etc...
mi sembra molto strano che uno che appartiene a una crew o gruppo di raider possa comportarsi cosi inviterei se posibile i compagni di crew a smentire e a difendere il loro amico cmq a prendere posizione e al limite prestargli i soldi per tirarlo fuori da questo impiccio
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
No, quella è una DH 2010. Che strano.. le uniche due foto dove fino a ieri sera si vedeva una Session 88 fr del 2009 sono state cancellate dal gruppo. Solo quelle due.

io parlerei con quelli del gruppo, fossi in katana. al fondatore e agli iscritti. il fondatore (non lo so per certo) ma credo abbia traccia di tutte le foto caricate o cancellate..vediamo se davvero son state cancellate, o se magari(senza insinuare nulla, eh, ma mi pare giusto essere comunque corretti con chi non conosciamo) marmuz, come umanamente possibile, si è solo sbagliato. anche se torno a ripetere, lsta storia mi puzza tanto ma tanto.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
io parlerei con quelli del gruppo, fossi in katana. al fondatore e agli iscritti. il fondatore (non lo so per certo) ma credo abbia traccia di tutte le foto caricate o cancellate..vediamo se davvero son state cancellate, o se magari(senza insinuare nulla, eh, ma mi pare giusto essere comunque corretti con chi non conosciamo) marmuz, come umanamente possibile, si è solo sbagliato. anche se torno a ripetere, lsta storia mi puzza tanto ma tanto.

Credimi che non sbaglio, me le ricordo benissimo, c'era montata una Boxxer bianca con attacco integrato bianco e piastra alta, parafoderi neri, una Kenda all'anteriore.. il rider indossa una giacca rossa, jeans, scarpe marroni, guanti gialli, casco sul grigio e maschera color oro. Indossava, perché adesso quelle due foto non ci sono piu.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Credimi che non sbaglio, me le ricordo benissimo, c'era montata una Boxxer bianca con attacco integrato bianco e piastra alta, parafoderi neri, una Kenda all'anteriore.. il rider indossa una giacca rossa, jeans, scarpe marroni, guanti gialli, casco sul grigio e maschera color oro. Indossava, perché adesso quelle due foto non ci sono piu.

io ti credo, marmuz, solo che non avendole viste, e dato che gli stiamo dando tutti contro, io per primo, solo perchè è un biker come me e te, gli ho voluto lasciare un po di privilegio del dubbio. tra l'altro..è lui il fondatore del gruppo dogs? perchè ha aperto un mercatino su fb, e c'è un casco che mi piace un sacco..quindi, potrei prenderlo..così, se non mi arrivasse, la denuncia partirebbe da 2 fronti immediata, e se mi arriva, come sono certo, lui avrebbe40 € per fare un ulteriore acconto al nostro katana..che saran pochi, ma son comunque meglio del nulla di questi mesi..=)
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
ah, il casco è ora sparito dal gruppo su fb, il quale è ora senza amministratori. strano davvero, proprio oggi. o sbaglio? io c'ho provato a dar credito a quel ragazzo, proprio e solo perchè biker, perchè uno di noi. ma questa è l'ultima coincidenza, è l'ultima cosa che mi fa dire, katana, che ti conviene passare subito per vie legali..

edit: il signor marlondh mi ha semplicemente bloccato..che strano comportamento..
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ah, il casco è ora sparito dal gruppo su fb, il quale è ora senza amministratori. strano davvero, proprio oggi. o sbaglio? io c'ho provato a dar credito a quel ragazzo, proprio e solo perchè biker, perchè uno di noi. ma questa è l'ultima coincidenza, è l'ultima cosa che mi fa dire, katana, che ti conviene passare subito per vie legali..

edit: il signor massimo mi ha semplicemente bloccato..che strano comportamento..
il casco in questione è questo?
a me il gruppo risulta ancora con l'amministratore e le foto sn rimaste lì dov'erano, magari non riesci a vederle xkè bloccato
:celopiùg:
 

Allegati

  • 162916_1567260859274_1168011227_31359354_379836_n.jpg
    162916_1567260859274_1168011227_31359354_379836_n.jpg
    54,8 KB · Visite: 305

MAURO MTB

Biker tremendus
il casco in questione è questo?
a me il gruppo risulta ancora con l'amministratore e le foto sn rimaste lì dov'erano, magari non riesci a vederle xkè bloccato
:celopiùg:





Gruppo e foto ci sono ma non quelle che dice Marmuz...

Cmq secondo me questa cosa mi sa sempre più di imbroglio, o meglio di TRUFFA, ma magari sbaglio!!!!

2 acconti per pagare 1000€!!! E tra l'altro fai anche parte di un gruppo di biker, sicuramente qui avrai anche amici biker che però non riescono a prestarti nemmeno 100€ a testa per toglierti dai casini????? Non per fare i conti in tasca a nessuno ma mi viene un pò da ridere......

Poi oltre al commento qui sul forum dell'altro giorno, non ha più niente da dire??????



(Secondo me andrà a finire che darà ancora un acconto, misero sicuramente e poi stop! Spero di sbagliarmi, cmq Katana mi raccomando memorizza e registra tutti i singoli acconti che ti manda e non accettare denaro di cui non sia registrata la cifra esatta, in modo da non finire: la tua parola contro la sua)
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Alexd

Biker novus
4/3/10
1
0
0
Catania
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro vivo a Catania, lavoro, e mi alleno in mtb sull'etna.
Di questa storia ne o sentito parlare ( sdilliriare,bestemiare ) per la prima volta domenica da un gruppo di biker incontrati durante un uscita.
Letta l'intera storia sul forum compresa la replica di questo marlondh "40enne " di catania, la mia opinione su di lui rimane invariata, perchè invece di scusarsi col Katana,comincia la mail con, tanto rumore per nulla, e continua, con la minaccia, che sarà lui a denunciare il Katana se puplica i suoi dati sul forum, sarebbe bastato per dimostrare la propia vericità mandare al katana in privato una copia della denuncia, ma a quanto pare questo tipo (marlondh) non si rende conto dei guai in cui si sta cacciando.
E soprattutto della figura di merde che fa fare ai Siciliani col suo comportamento, pero ancora non ho chiaro se è un furbo abituale, o un che ha iniziato veramente male l'anno.

Come per il katana spero che questa vegogniosa storia si risolva al meglio.

Saluti teneteci aggiornati.
 

Bastardissimo

Biker serius
16/12/10
102
0
0
Trieste
Visita sito
Vie legali, vie legali, vie legali.................... se non gli costa il telaio almeno gli costa l'avvocato.

Che persona (con la p minuscola) di ..... è dir poco.

Vedi di vergognarti co.....e!

Ma non ti rendi conto di quello che hai fatto!?

Hai fatto un intervento qua sul forum, e poi? Potevi tranquillamente startene in silenzio.
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
e dire che io ieri l'ho visto online e l'ho visto che leggeva questa discussione (ore 14.00 circa) e poi si è ricollegato verso sera........non avrà più niente da dire :omertà: .

Penso abbia un altro account, cosa non legale sul forum oltretutto, si sará registrato nuovamente per non usare il suo solito nickname..

A proposito, il telaio non fa cagare, e non vale la metá. Ha due bozzi abbastanza evidenti che non pregiudicano la resistenza, e pochissimi graffi. Probabilmente questo era gia stato chiarito prima di decidere dii prenderlo, quindi se faceva tanto schifo richiudevi il pacco e lo rimandavi indietro.
 
  • Mi piace
Reactions: PLO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo