igor 1571
Biker tremendus
qualche forumendolo da quella meravigliosa terra che è la sicilia potrebbe andare a fargli visita giusto per parlarci a 4 occhi
.........
Due cose però mi sembrano curiose
La prima è che nonostante il telaio gli sia stato rubato il giorno stesso dellarrivo (almeno così o capito, correggetemi se sbaglio..) ha fatto cmq in tempo a controllarlo minuziosamente, infatti ha notato tutte le ammaccature
La seconda cosa è il fatto che un problema solo suo (furto, problemi economici e quant'altro) non può (e non deve) diventare automaticamente un problema di Katanakgb, perché lui non centra nulla.. Io piuttosto avrei chiesto un credito ad un parente o a mali estremi alla banca, ma non avrei mai messo in difficoltà un venditore estraneo che peraltro si è dimostrato anche in buona fede consentendogli di ritirare il telaio prima di avere i soldi..
No, quella è una DH 2010. Che strano.. le uniche due foto dove fino a ieri sera si vedeva una Session 88 fr del 2009 sono state cancellate dal gruppo. Solo quelle due.
io parlerei con quelli del gruppo, fossi in katana. al fondatore e agli iscritti. il fondatore (non lo so per certo) ma credo abbia traccia di tutte le foto caricate o cancellate..vediamo se davvero son state cancellate, o se magari(senza insinuare nulla, eh, ma mi pare giusto essere comunque corretti con chi non conosciamo) marmuz, come umanamente possibile, si è solo sbagliato. anche se torno a ripetere, lsta storia mi puzza tanto ma tanto.
Credimi che non sbaglio, me le ricordo benissimo, c'era montata una Boxxer bianca con attacco integrato bianco e piastra alta, parafoderi neri, una Kenda all'anteriore.. il rider indossa una giacca rossa, jeans, scarpe marroni, guanti gialli, casco sul grigio e maschera color oro. Indossava, perché adesso quelle due foto non ci sono piu.
il casco in questione è questo?ah, il casco è ora sparito dal gruppo su fb, il quale è ora senza amministratori. strano davvero, proprio oggi. o sbaglio? io c'ho provato a dar credito a quel ragazzo, proprio e solo perchè biker, perchè uno di noi. ma questa è l'ultima coincidenza, è l'ultima cosa che mi fa dire, katana, che ti conviene passare subito per vie legali..
edit: il signor massimo mi ha semplicemente bloccato..che strano comportamento..
il casco in questione è questo?
a me il gruppo risulta ancora con l'amministratore e le foto sn rimaste lì dov'erano, magari non riesci a vederle xkè bloccato
........
Poi oltre al commento qui sul forum dell'altro giorno, non ha più niente da dire??????
......
E soprattutto della figura di merde che fa fare ai Siciliani col suo comportamento, pero ancora non ho chiaro se è un furbo abituale, o un che ha iniziato veramente male l'anno.
e dire che io ieri l'ho visto online e l'ho visto che leggeva questa discussione (ore 14.00 circa) e poi si è ricollegato verso sera........non avrà più niente da dire .