MI aiutate a scegliere i componenti ... che non ci capisco niente

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
655
356
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Io a ste cose non ci bado e nemmeno lo sapevo. E poi ci ho messo 2 ore per montare sti benedetti copertoni: prima avevo messo il dhf al posteriore, poi lo avevo messo al cpntrario, poi ho pizzicato la camera mentre lo mettevo e ho dovuto rismontare e riparare la camera d'aria ... io ra non cambio proprio niente, sono mica scemo :-| :smile:
Potresti provare a fare un altro buco nel cerchio per allineare la valvola... :))): :prost:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ovvio... Perché, io sapevo fossero universali quelle....

Scherzi a parte... Bel lavoro Koro.... Suuuper cattiva

L'unica cosa che non mi convince è il telescopico. L'ho messo tutto dentro ma mi sembra ancora troppo alto. Ho preso quello da 150 perchÈ sulla Propain il 125 mi era un po' corto. O forse devo solo abituarmi alla bici "diversa".

Poi faccio delle foto nel bosco e le mando ... a chi si mandano per la bici della settimana?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io a ste cose non ci bado e nemmeno lo sapevo. E poi ci ho messo 2 ore per montare sti benedetti copertoni: prima avevo messo il dhf al posteriore, poi lo avevo messo al cpntrario, poi ho pizzicato la camera mentre lo mettevo e ho dovuto rismontare e riparare la camera d'aria ... io ra non cambio proprio niente, sono mica scemo :-| :smile:
Mah...stavolta permettimi di stentare a crederti, dai!!!
E alle scritte/valvole ci hai guardato, non può essere un caso!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mah...stavolta permettimi di stentare a crederti, dai!!!
E alle scritte/valvole ci hai guardato, non può essere un caso!
Credimi che non ci ho guardato. Perchè stanno messe allineate? Mi sembra di capire di no :nunsacci:

Io la bici la guardo la prime 3-4 uscite, le faccio un paio di foto e poi mi interessa solo come mi ci trovo sopra. NOn È che mi metto a gardare se il copertone sta allineato con le scritte.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E hai montato l'anteriore al posteriore? E poi al contrario? E poi hai pure pizzicato?

Esci in bici, che dalle foto, ti viene meglio!!!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E hai montato l'anteriore al posteriore? E poi al contrario? E poi hai pure pizzicato?

Esci in bici, che dalle foto, ti viene meglio!!!

Si, e poi non riuscivo a mettere il semislick e col cacciagomme ho graffiato il cerchio in 3-4 posti. Per fortuna che non sono nuovi :-|
E non è finita ... ho l'adattatore boost da montare all'anteriore e ovvio che lo so. Ma sbadato come sono lo monto al posteriore, monto la ruota e vendo che nlon entra bene. COmunque riesco a farcela entrare, stringo ma la ruota non gira ed è bloccata. Dopo 10 minuti di riflessione tiro giù un 250 santi del paradiso partendo da San Giuseppe :-|
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non hai pensato che se non entrava magari poteva esserci un motivo, invece di forzare???
Ha fatto entrare un mozzo 152 mm in un carro con battuta 142. A parte confermare per l'ennesima volta quanto ridicolo sia il formato boost, per fortuna che ha lo snodo li vicino che si è deformato, con un carro in pezzo unico poteva anche fare crack
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo