bravo carb, è quello che penso pure io.... mi sa che il prossimo anno......
...
E allora via ad aumentare l'escursione e il divertimento( e la spesa) fino ad arrivare ai 200 mm che su certi percorsi sono veramente una goduria!
Ma per fortuna pedalare rimane ancora una delle cose più belle, e allora dopo tanto cercare, in questo momento penso che la mia bici ideale sia una am da 160 mm, abbastanza leggera da farci qualsiasi tipo di salita e con abbastanza escursione da farci qualsiasi tipo di discesa!
(Infatti per il compleanno mi regalerò una canyon torque es)
Fai benissimo, io la mia Norco da 200 non la uso tantissimo, ma quella quindicina di volte all'anno me la godo al massimo. E' troppo bello vedere come passa sopra a tuttoemh... ed io allora che dalla mia enduro AM 150+150 stavo metitando di affiancarla dal prox anno con una bella bici pesa da 3ride puro da almeno 180...seggiovie e navette a gogo quando si può...
Fai benissimo, io la mia Norco da 200 non la uso tantissimo, ma quella quindicina di volte all'anno me la godo al massimo. E' troppo bello vedere come passa sopra a tutto(e come perdona gli sbagli di un vecchietto )
Anche io quando giravo col xc non tiravo mai giù la sella pur facendo dei sentieri belli tosti, se ci ripenso oggi mi si rizzano i capelli in testa(quali capelli? ). In effetti per scendere dai sentieri incasinati che facevo avevo sviluppato una buona tecnica di discesa con la sella alta, ma come dice marmuz una cosa è la tecnica, una cosa è la legge di gravità e alla fine, dopo l'ennesimo loop oltre il manubrio ho pensato bene che perdere 15 secondi per abbassare la sella non era poi male, anzi è stato il nostro diretur che un giorno durante il nostro primo incontro mi ha fatto vedere la luce
E aprendo gli occhi ho anche capito che per fare certi sentieri divertendosi, e non solo subendoli, oltre ad abbassare la sella bisogna anche avere la bici giusta!
E allora via ad aumentare l'escursione e il divertimento( e la spesa) fino ad arrivare ai 200 mm che su certi percorsi sono veramente una goduria!
Ma per fortuna pedalare rimane ancora una delle cose più belle, e allora dopo tanto cercare, in questo momento penso che la mia bici ideale sia una am da 160 mm, abbastanza leggera da farci qualsiasi tipo di salita e con abbastanza escursione da farci qualsiasi tipo di discesa!
(Infatti per il compleanno mi regalerò una canyon torque es)
Studia tanto e rinuncia ad andare in bici adesso cosi ti laurei prima e ti fai regalare la canyon, poi quando cominci a lavorare avrai poco tempo di andare in bici, se ti sposi ancora meno e se fai dei figli avrai finito del tuttocarb la penso proprio come te...e tu ben saprai,se ti ricordi...che mi consigliasti la canyon,che ho sempre amato,ma per mancanza di denaro...non l'ho mai presa....tu punta sulla es...io andrei forse piu di una fr8/9...e poi con quel cacchio di Truvativ Hammerschmidt DH...l'adoro..............me la farei regalare per la laurea..............speriamo...............
Studia tanto e rinuncia ad andare in bici adesso cosi ti laurei prima e ti fai regalare la canyon, poi quando cominci a lavorare avrai poco tempo di andare in bici, se ti sposi ancora meno e se fai dei figli avrai finito del tutto
Scherzo, speriamo che tu ti possa godere una vita di divertimento in bike
.........grazie per il giovane.......................dovresti andare di rigida,
Si ma poca roba, sto guardando adesso verso i sentieri, con un paio di giorni di sole è già tutto pulito e da sabato è previsto bel tempo almeno foino a venerdi prossimo, perciò per la prossima settimana, da come li conosco, i sentieri saranno già belli secchi!Carletto dovresti andare di rigida, finchè sei giovine!Cmq qualcosa mi dice che è stato un bene cambiare la data, qui ha nevicato sopra i 700 metri..
Mi sa che questa è un pò troppo rigida.........grazie per il giovane............
Si ma poca roba, sto guardando adesso verso i sentieri, con un paio di giorni di sole è già tutto pulito e da sabato è previsto bel tempo almeno foino a venerdi prossimo, perciò per la prossima settimana, da come li conosco, i sentieri saranno già belli secchi!
Poi per il we....incrociamo le dita
Azz, mi leggi nel pensiero, stavo proprio cominciando a scrivere prima, poi mi sono fermato per vedere la partita dell'intercarb, è stata dura oggi andare il perlustrazione?
Si, è il maso alla fine del pratone ripido!Ma ci siamo passati per quel posto vero? Mi pare di ricordare tutti quei germanici che ci osservavano straniti.. %$)) %$)) %$))
Cmq sia, ottima scelta!! Decisamente tipisch!! o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?