Eh già, bellissimi i 15° di oggi, anche se da lunedi le previsioni sono piuttosto umide e freddeanche io non sto più nella pelle.
pedalare verso casa dopo il lavoro con il tiepido sole è qualcosa di meraviglioso
Se non mi chiamano prima per operarmi, pensavo ben di farci un salto a vedere...qualcuno và l'8 marzo a Carezza, anche solo a vedere? Sarebbe interessante parteciparvi..
MA SENZA SUO PICK UP!! DAIII. SCHERZO ORSETTO. LO SAI CHE DOVRAI FARMI DA SAGGIO MAESTRO JEDI CON ME FRA POCO...2 WE PRENOTATI DA TE CARO. TI PAGO PARTE DELLA NUOVA JEEP....io c'è...
...
Adesso aspettiamo le piogge ( e la neve) che ci accompagneranno per tutta la prossima settimana e poi vedremo
easy: Il Corvo."non può piovere per sempre" della serie INDOVINATE la citazione...
easy: Il Corvo.
eh!
hooo grande carb, senza fare il pistola dicci cosa vuoi come regalo. poche pippe o ti portiamo una cantina di lambrusco!!Oggi mi sono preso tutta la mattina libera e sono andato a fare una ricognizione sui sentieri che andremo a fare: la situazione è buona, i boscaioli sono antrati in azione per pulire i sentieri dai numerosi alberi caduti che impedivano il passaggio, di 4 sentieri 3 sono in buone condizioni, sull'ultimo oggi ho fatto un pò di pulizia io levando rami e piccoli tronchi, spero che fino al 15 entrino in azione anche con le motoseghe per tagliare alcuni grossi tronchi che ancora impediscono il passaggio, perchè il sentiero in questione merita veramente
Adesso aspettiamo le piogge ( e la neve) che ci accompagneranno per tutta la prossima settimana e poi vedremo
..................carb..............quando hai deciso come dove quando e perchè.......................facci sapere dove andare a noi poveri ...............magari una traccia del percorso tanto per non perderci......e il punto del ritrovo...............che facilmente partiamo un po' più tardi di voi ..................tanto poi in salita vi superiamo..........
Passare una bella giornata con voi amici è per me il regalo più bello!hooo grande carb, senza fare il pistola dicci cosa vuoi come regalo. poche pippe o ti portiamo una cantina di lambrusco!!
Sapevo che me l'avresti chiesta, io pensavo di darvi solo il nome della baita e l'ora, cosi avete un pò da studiare!..................carb..............quando hai deciso come dove quando e perchè.......................facci sapere dove andare a noi poveri ...............magari una traccia del percorso tanto per non perderci......e il punto del ritrovo...............che facilmente partiamo un po' più tardi di voi ..................tanto poi in salita vi superiamo..........