Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
marò sto inverno ha mietuto vittime.. influenze, artriti, tracheiti, allergia al grande fratello.. :nunsacci: E' il terzo raffreddore che mi becco.

Già che ci sono, qualcuno và l'8 marzo a Carezza, anche solo a vedere? Sarebbe interessante parteciparvi..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oggi mi sono preso tutta la mattina libera e sono andato a fare una ricognizione sui sentieri che andremo a fare: la situazione è buona, i boscaioli sono antrati in azione per pulire i sentieri dai numerosi alberi caduti che impedivano il passaggio, di 4 sentieri 3 sono in buone condizioni, sull'ultimo oggi ho fatto un pò di pulizia io levando rami e piccoli tronchi, spero che fino al 15 entrino in azione anche con le motoseghe per tagliare alcuni grossi tronchi che ancora impediscono il passaggio, perchè il sentiero in questione merita veramente:free:
Adesso aspettiamo le piogge ( e la neve:arrabbiat:) che ci accompagneranno per tutta la prossima settimana e poi vedremo:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..................carb..............quando hai deciso come dove quando e perchè..........:rosik::rosik::smile::smile:.............facci sapere dove andare a noi poveri :i-want-t:...............magari una traccia del percorso tanto per non perderci......e il punto del ritrovo.....:medita:..........che facilmente partiamo un po' più tardi di voi :freeride:..................tanto poi in salita vi superiamo..........:smile::smile::smile::smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Oggi mi sono preso tutta la mattina libera e sono andato a fare una ricognizione sui sentieri che andremo a fare: la situazione è buona, i boscaioli sono antrati in azione per pulire i sentieri dai numerosi alberi caduti che impedivano il passaggio, di 4 sentieri 3 sono in buone condizioni, sull'ultimo oggi ho fatto un pò di pulizia io levando rami e piccoli tronchi, spero che fino al 15 entrino in azione anche con le motoseghe per tagliare alcuni grossi tronchi che ancora impediscono il passaggio, perchè il sentiero in questione merita veramente:free:
Adesso aspettiamo le piogge ( e la neve:arrabbiat:) che ci accompagneranno per tutta la prossima settimana e poi vedremo:prost:
:}}}::}}}::adore!: hooo grande carb, senza fare il pistola dicci cosa vuoi come regalo. poche pippe o ti portiamo una cantina di lambrusco!! :il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..................carb..............quando hai deciso come dove quando e perchè..........:rosik::rosik::smile::smile:.............facci sapere dove andare a noi poveri :i-want-t:...............magari una traccia del percorso tanto per non perderci......e il punto del ritrovo.....:medita:..........che facilmente partiamo un po' più tardi di voi :freeride:..................tanto poi in salita vi superiamo..........:smile::smile::smile::smile:

ti stai dimenticando della zavorra... :mrgreen:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
..................carb..............quando hai deciso come dove quando e perchè..........:rosik::rosik::smile::smile:.............facci sapere dove andare a noi poveri :i-want-t:...............magari una traccia del percorso tanto per non perderci......e il punto del ritrovo.....:medita:..........che facilmente partiamo un po' più tardi di voi :freeride:..................tanto poi in salita vi superiamo..........:smile::smile::smile::smile:
Sapevo che me l'avresti chiesta, io pensavo di darvi solo il nome della baita e l'ora, cosi avete un pò da studiare!:smile::smile:


Scherzi a parte, appena avrò deciso la logistica, vi fornirò di tracce e tutto quanto servirà alla migliore riuscita della giornata!:il-saggi:
A proposito, a tecnica di discesa come siete messi? Nel senso che ridiscendete su asfalto o ci fate compagnia almeno per una discesa? Quella prescelta per il pomeriggio è tecnica, ma fattibile anche con bici "normali" (sempre che il biker sia "speciale"):smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo