Otimoero titubante per l'8.... per il 15 dovrei esserci!!!
Per fortuna, almeno voi mi fate risparmiare il costo dello shuttleok, confermo la mia presenza ed anche spiana conferma.... il trio dei pedalatori c'è!
Per fortuna, almeno voi mi fate risparmiare il costo dello shuttle
E' vero, non ci avevo pensato, mi sa che andate a pareggiare il contosì sì... ma con la fame che ci ritroviamo poi.... :magna: :magna: :magna:
ok volevo fare una gara xc qui da noi ma questo evento ha la precedenza!
E' vero, non ci avevo pensato, mi sa che andate a pareggiare il conto
......attento che non succeda il contrario...............non sai le nostre possibilità mentre io conosco le vostre..............scusa Carb ma quando arriveranno su STREMATI potremmo sopprimerli fisicamente dando loro un facile colpo di grazia... vendiamo poi bike ed attrezzature su ebay e ci ripaghiamo TUTTE le spese con pure un po' di guadagno... mi pare GENIALE !
E' vero, potrebbe avere ragione Scratera, dopo i sentieri che vi farò fare8-), SE arriverete in fondo, è possibile che qualcuno per la disperazione svenda subito tutta l'attrezzatura e cambi sportscusa Carb ma quando arriveranno su STREMATI potremmo sopprimerli fisicamente dando loro un facile colpo di grazia... vendiamo poi bike ed attrezzature su ebay e ci ripaghiamo TUTTE le spese con pure un po' di guadagno... mi pare GENIALE !