Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusa Carb ma quando arriveranno su STREMATI potremmo sopprimerli fisicamente dando loro un facile colpo di grazia... vendiamo poi bike ed attrezzature su ebay e ci ripaghiamo TUTTE le spese con pure un po' di guadagno... mi pare GENIALE ! :smile:
......attento che non succeda il contrario...............non sai le nostre possibilità mentre io conosco le vostre..............:rosik::rosik::rosik:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
scusa Carb ma quando arriveranno su STREMATI potremmo sopprimerli fisicamente dando loro un facile colpo di grazia... vendiamo poi bike ed attrezzature su ebay e ci ripaghiamo TUTTE le spese con pure un po' di guadagno... mi pare GENIALE ! :smile:
E' vero, potrebbe avere ragione Scratera, dopo i sentieri che vi farò fare8-), SE arriverete in fondo, è possibile che qualcuno per la disperazione svenda subito tutta l'attrezzatura e cambi sport:smile:



Oppure al contrario prenda subito casa e Merano per scoprire tutti i sentieri che ancora rimangono da raidare nei dintorni;-):prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io mi assento per una settimana, vado a farmi una settimana bianca con la famiglia, mi sfogo un pò con la neve e poi basta, speriamo che arrivi la primavera cosi i sentieri saranno perfetti e con la neve non ci pensiamo più fino al prossimo inverno!
Ci risentiamo domenica prossima e cominciate a scaldarvi per il 15:prost:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
buona settimana bianca allora...... :volo:

ahsisi.gif
.... ed intanto la suocera aspetta.......
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Eccomi rientrato anticipatamente dalla settimana bianca, causa influenza di uno dei miei figli e anche, lo ammetto, di uno strappo che si sono preso alla coscia :scassat: durante una discesa con lo slittino:omertà: ! Ma nonostante l'età :vecio: gliele ho ancora suonate ai miei figli di 18 e 16 anni, 4 discese a zero!:rosik:
Comunque prima sono riuscito a fare qualche bel giro con gli sci da fondo, ma adesso basta neve!
Le temperature si stanno alzando e i sentieri si stanno pulendo, si sente l'odore della primavera!:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo