Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per chi vuole vedere una parte dei sentieri che andremo a fare: http://www.vimeo.com/2211845 :prost:

A proposito, hai già un'idea del programma? :nunsacci: Cmq sto tranquillo perchè so che sceglierai i sentieri migliori.. :celopiùg:

Stavo pensando inoltre che il marchio "Carb" è sinonimo di grande visibilità e affidabilità, sul forum e non.. si potrebbe organizzare piu avanti un piccolo raduno a Canazei, sarebbe piu comodo per tutti visto che il posto è gia "pronto all'uso" e che sicuramente sarebbero in molti a raccogliere un tuo invito.. :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Penso che su una 15ina di persone, almeno 3-4 portino la macchina fotografica, la mia fà dei video decenti, foto piu che buone, di materiale ne avremo a sufficienza!
Ovviamente non staremo con le mani in mano, il Carb non può fare tutto da solo, prima di tutto cè da spazzolare il pranzo, poi da scendere su e giu come stambecchi, ricaricare le bighe sul furgone, fare le foto, gare di manual, gare di rutti, prendere il sole.. eehhh che fatica!! :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Lo sapevo.. :medita: vi accontenterete di qualche bignè..

Oppure un bello strudel chilometrico? Quello costa poco e sazia di brutto! :cucù:

Penso che questo possa bastare:

strudel2.jpg
strudel1.jpg
:mrgreen:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io sono qua. pronto quando andiamo? e molto lontano ? quanto manca? e' molto lontano ancora?
piantalaaa ciuchino! il paese di carb si chiama il paese molto lontano perche e' molto lontano.
w carb
io e dexter sipensava di dormire su il sabato sera..
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io sono qua. pronto quando andiamo? e molto lontano ? quanto manca? e' molto lontano ancora?
piantalaaa ciuchino! il paese di carb si chiama il paese molto lontano perche e' molto lontano.
w carb
io e dexter sipensava di dormire su il sabato sera..

pure io vadi su a dormire sabato sera... magari si può organizzare una trasferta per dividere le spese... o no ? :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ci dobbiamo pensare io e il dexter..se e' il casodi farti in camera noi 2!! :medita: tu fai la donna vero?:smile::hahaha:

hh ehe he eh NON mi fido ancora abbastanza di voi ETILICI per domire assieme... le strane leggende sui 50€ che ci si ritrovava in tasca la mattina dopo il funky mi sta ancora perseguitando... :arrabbiat:

magari una macchinata UNICA e camera separata per HAPLO... :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per quelli che alloggiano il sabato sera a Merano, se non sarete troppo stanchi dal viaggio ci si potrebbe beccare nell'immediato dopocena per una birretta tranquilla in un losco bar del centro per definire gli ultimi dettagli del giorno dopo, sarà pur sempre sabato sera, e io di andare a letto alle 9 non ci penso nemmeno :il-saggi:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per quelli che alloggiano il sabato sera a Merano, se non sarete troppo stanchi dal viaggio ci si potrebbe beccare nell'immediato dopocena per una birretta tranquilla in un losco bar del centro per definire gli ultimi dettagli del giorno dopo, sarà pur sempre sabato sera, e io di andare a letto alle 9 non ci penso nemmeno :il-saggi:
Ottima idea, io alloggio il sabato sera a Merano:smile:vada per la birretta, ma poi a letto che la mattina alle 8 bisogna essere operativi:arrabbiat::prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
carb che dirti........ho aperto proprio oggi un post,e guarda un pò.....si parlava anche di te.........lo puoi vedere qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2763228&posted=1#post2763228 ...ti dovrei ringraziare a vita,è grazie ai tuoi video che mi sono innamorato di ste caxxo di bighe con sti ammortizzatori stile moto.......dalla veduta molto discesistica/schiantiamoci contro gli alberi.......:smile:.........grande,spero vi possiate divertire di brutto al tuo compleanno freeride..........e mi raccomando,minimo 4 giga di foto e video a testa da postare poi..................

:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo