Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
:hail: MiTtTtTicoooo Carb, giornata favolosa....ti aspettiamo presto a Rovereto per spalare la neve!!!!!
 

Allegati

  • IMG_0271__Spiana.jpg
    IMG_0271__Spiana.jpg
    59,3 KB · Visite: 25
  • IMG_0280__Spiana.jpg
    IMG_0280__Spiana.jpg
    60,7 KB · Visite: 31
  • IMG_0281__Spiana.jpg
    IMG_0281__Spiana.jpg
    60,7 KB · Visite: 28
  • IMG_0284__Spiana.jpg
    IMG_0284__Spiana.jpg
    59,3 KB · Visite: 32
  • IMG_0291__Spiana.jpg
    IMG_0291__Spiana.jpg
    59,7 KB · Visite: 39

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
altre fotine....scusate se non sono presenti tutti i partecipanti....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_0294__Spiana.jpg
    IMG_0294__Spiana.jpg
    59,9 KB · Visite: 18
  • IMG_0295__Spiana.jpg
    IMG_0295__Spiana.jpg
    59,7 KB · Visite: 17
  • IMG_0297__Spiana.jpg
    IMG_0297__Spiana.jpg
    61,3 KB · Visite: 20
  • IMG_0304__Spiana.jpg
    IMG_0304__Spiana.jpg
    60,4 KB · Visite: 17
  • IMG_0311__Spiana.jpg
    IMG_0311__Spiana.jpg
    60,2 KB · Visite: 43

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Scena:

El Guapo si ferma a 3/4 di sentiero per la TERZA foratura nel giro di pochi minuti. Pazienza, capita. Ne approfittiamo per prendere fiato, visto che quella discesa è stata lunga, lenta e psico-fisicamente devastante. Mentre la sua biga è sottosopra, appoggiata a terra su manubrio e sella, un paio di compari controllano preventivamente la gomma anteriore, e il genio di Katana trova una spina di rovo conficcata.. saggiamente decide di estrarla e immediatamente constata che suddetta spina ha bucato Big Betty e camera.. infatti si avverte un sonoro "pfffffff..." prontamente (fischiettando come se nulla fosse accaduto) decide di reinfilare nuovamente la spina nel buco ma ovviamente il danno è fatto. Sambugan decide di tappare il buco con una toppa delle sue, e così fu.
 

Allegati

  • DSCN6470.jpg
    DSCN6470.jpg
    61,1 KB · Visite: 16

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
......e BASTAAAAAAAAAA :smile::smile::smile::smile::smile:

da notare in rosso gli occhi INDIAVOLATI di Sua Maestà il Sior Kaiser Scrateraaaa :il-saggi:
 

Allegati

  • IMG_0328__Spiana.jpg
    IMG_0328__Spiana.jpg
    59 KB · Visite: 39
  • IMG_0335__Spiana.jpg
    IMG_0335__Spiana.jpg
    58,7 KB · Visite: 61
  • IMG_0342__Spiana.jpg
    IMG_0342__Spiana.jpg
    54,9 KB · Visite: 46

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
GRAZIE per la giornata CARB! veramente divertente! sentieri magnifici, forse c'erano un pò troppi animali che emettevano strani versi :o
cmq...
ottima anche la compagnia...
di questa giornata me ne ricorderò per un bel pò visti i segni indelebili che mi hanno lasciato i rovi meranesi su braccia e polpacci haha
notte a tutto GRAZIE ancora CARB! :free:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie ancora a tutti, 3rider e pedalatori, ottima compagnia!
Adesso mi fiondo a letto che la giornata è stata dura, in più devo ammettere che la notte scorsa ho dormito pochissimo per l'emozione e la tensione dei preparativi, adesso che è andato tutto bene vado a riposare felice:prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Un'immenso grazie al Carb per la magnifica e perfetta giornata offerta, sicuramente un evento indelebile nella memoria, e grazie a tutta la comitiva per la splendida compagnia e simpatia.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
grande giornata.
bestia che roba. favolosa. a partire dalla gran bella compagnia, ale nuove conoscenze fatte (ovvero tutti), al cibo in baita, allo strudel.

Davvero grande giornata.

Dopo aver letto la spiata del Marmuz in merito alla mia estrazione della spina dallo pneumatico, mi sento in dovere di fare una precisazione: quando ho messo le mani su quella gomma maledetta mi si è piantata una spina NELLA MIA MANO!
Quelle big betty avevano più spine di un riccio!!

Grazie al carb per la perfetta organizzazione.
Grazie al Tasi per avermi fatto scoprire nuovi lati sessualmente esplorabili
Grazie al Kaiser per avermi fatto sentire una cacca per essere sceso in XC con la sella alta per quel sentiero
Grazie a tutti gli altri per un sacco di altre cose.

vorrei le foto. chi ha voglia può mandarmi uno zip a :
Katanakgb [at,chiocciola] gmail [punto] com

grassie!

Go for Broke![\b]
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

HAPLO Biker

Biker incredibilis
nonostante la forma fisica assente... le cadute...i sassi a punta... le forature... la scimmia e il pollo scassacoglioni...
giornata favolosa... grazie Carb!!!!

quotissimo... giornata davvero da INCORNICIARE... ri-grazie Carb!

precisando che :

1) il pollo scassacoglioni ha "SCOGLIONATO" pure me... oggi provo a fissarlo sui fili cambio/freni invece che sulla piega sterzo, vediamo se canta a comando e NON ad ogni sasso, persino a piedi ed in salita...:ueh:

2) lo studel di MARMUZ era DIVINO... lo ricorderò a lungo...:up:

3) complimenti a tutta la compagnia di 3rider, ma in particolare a tasi ed il nonno che in coppia sono davvero insuperabili !

4) complimenti ai 3 giovinastri, che facevano ROBA da urlo... tra cui IPPU (gli altri 2 chi sono, che non ricordo i nick ?:nunsacci:) in primis che in un tratto in cui lo avevo davanti nei tornantini strettissimi (ed esaltantissimi) che riuscivo a chiudere sempre sul filo di lana mi ha cominciato a SNOCCIOLARE "nose press" a go-go superandoli con una semplicità disarmante... SENZA PAROLE! :duello:

WOW che giornatona!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
quotissimo... giornata davvero da INCORNICIARE... ri-grazie Carb!

precisando che :

1) il pollo scassacoglioni ha "SCOGLIONATO" pure me... oggi provo a fissarlo sui fili cambio/freni invece che sulla piega sterzo, vediamo se canta a comando e NON ad ogni sasso, persino a piedi ed in salita...:ueh:

2) lo studel di MARMUZ era DIVINO... lo ricorderò a lungo...:up:

3) complimenti a tutta la compagnia di 3rider, ma in particolare a tasi ed il nonno che in coppia sono davvero insuperabili !

4) complimenti ai 3 giovinastri, che facevano ROBA da urlo... tra cui IPPU (gli altri 2 chi sono, che non ricordo i nick ?:nunsacci:) in primis che in un tratto in cui lo avevo davanti nei tornantini strettissimi (ed esaltantissimi) che riuscivo a chiudere sempre sul filo di lana mi ha cominciato a SNOCCIOLARE "nose press" a go-go superandoli con una semplicità disarmante... SENZA PAROLE! :duello:

WOW che giornatona!
I giovinastri , oltre a Ippu, sono lord spyro, dario e anche elguapo, veramente scatenati:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo