ah si per quello...
il problema è che dopo ho bucato altre 2 volte...
adesso ho 500 di debiti in camere d'aria...
beh dai..... ti hanno fatto un prezzo da amico....
ah si per quello...
il problema è che dopo ho bucato altre 2 volte...
adesso ho 500 di debiti in camere d'aria...
......e BASTAAAAAAAAAA
da notare in rosso gli occhi INDIAVOLATI di Sua Maestà il Sior Kaiser Scrateraaaa
la scimmia scassacoglioni...
vado a correggere...perchè il galletto non ha rotto??
spiana mi mandi la mia foto ad alta risoluzione? la 0342
nonostante la forma fisica assente... le cadute...i sassi a punta... le forature... la scimmia e il pollo scassacoglioni...
giornata favolosa... grazie Carb!!!!
I giovinastri , oltre a Ippu, sono lord spyro, dario e anche elguapo, veramente scatenatiquotissimo... giornata davvero da INCORNICIARE... ri-grazie Carb!
precisando che :
1) il pollo scassacoglioni ha "SCOGLIONATO" pure me... oggi provo a fissarlo sui fili cambio/freni invece che sulla piega sterzo, vediamo se canta a comando e NON ad ogni sasso, persino a piedi ed in salita...
2) lo studel di MARMUZ era DIVINO... lo ricorderò a lungo...
3) complimenti a tutta la compagnia di 3rider, ma in particolare a tasi ed il nonno che in coppia sono davvero insuperabili !
4) complimenti ai 3 giovinastri, che facevano ROBA da urlo... tra cui IPPU (gli altri 2 chi sono, che non ricordo i nick ?) in primis che in un tratto in cui lo avevo davanti nei tornantini strettissimi (ed esaltantissimi) che riuscivo a chiudere sempre sul filo di lana mi ha cominciato a SNOCCIOLARE "nose press" a go-go superandoli con una semplicità disarmante... SENZA PAROLE!
WOW che giornatona!
inoltrata sulla casella di posta come da richiesta!!!! pauahah