anche il limbara è imbiancato!!
le previsioni davano neve anche qua ma ancora niente
Rispolvero questo fenomenale topic.
Le "mie" fonti mi hanno confermato quello che Sputnik temeva: "Ma come sarà la provinciale Capoterra-Santadi" ?
Beh, ecco è transennata da subito (lato Uta-Capoterra) e in qualche punto pure di difficile percorribilità in bicicletta, per cui occhio, ragazzi del Campidano e del Sulcis, lasciatela stare per queste settimane. Mi parlavano che nelle stesse situazioni di precarietà si trova pure la stradina che porta al WWF. Insomma, si cambia meta.
Beh... di strade per arrivare nel Sulcis ce ne sono ben altre, già non sarà quello a fermarvi... he he heCeeeeeeeeeee niente Sulcisi quindi? E Silliqua?? Cosa ne dici? Su Spistidda?
Anto, guarda che c'è un'altra allerta meteo per stanotte e domani. Magari (si spera) non colpirà le stesse zone e non avrà la stessa intensità... ma vedi di non rischiare! La giornata per uscire in bici era oggi... domani a cuccia.http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/bollsardegna_it.asp
http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/giorno_2/sardegna.html
http://www.ilmeteo.it/meteo/Sardegna?g=1
Sì, il Sulcis è grande e di strade ce ne sono tante. Peccato che avessi in testa di girare nel basso Sulcis quindi a sud di Gutturu Mannu, quindi proprio dove c'è una bella piena !!!
Mah, vedendo le previsioni non so proprio che fare....
Anto, guarda che c'è un'altra allerta meteo per stanotte e domani. Magari (si spera) non colpirà le stesse zone e non avrà la stessa intensità... ma vedi di non rischiare! La giornata per uscire in bici era oggi... domani a cuccia.
Rispolvero questo fenomenale topic.
Le "mie" fonti mi hanno confermato quello che Sputnik temeva: "Ma come sarà la provinciale Capoterra-Santadi" ?
Beh, ecco è transennata da subito (lato Uta-Capoterra) e in qualche punto pure di difficile percorribilità in bicicletta, per cui occhio, ragazzi del Campidano e del Sulcis, lasciatela stare per queste settimane. Mi parlavano che nelle stesse situazioni di precarietà si trova pure la stradina che porta al WWF. Insomma, si cambia meta.
Anto, il problema è che alle continue "allerta meteo" ormai non ci si faceva più caso (anche perchè si tratta sempre di "possibilità" e non è detto che poi si arrivi a situazioni come l'altro giorno). Ma se ritrovi una copia del giornale dell'altro giorno (quello del nubifragio) ci trovi puntuale l'allerta meteo del SAR che avvisava di quello che stava per succedere... anche se forse pochi l'hanno notata o ci hanno creduto!Eh amigusu, mi son impressionato anch'io nel vedere che hanno messo un'allerta !
Vedrò come stanno le cose domani, ma qui sta già cominciando a piovere !
Anto, il problema è che alle continue "allerta meteo" ormai non ci si faceva più caso (anche perchè si tratta sempre di "possibilità" e non è detto che poi si arrivi a situazioni come l'altro giorno). Ma se ritrovi una copia del giornale dell'altro giorno (quello del nubifragio) ci trovi puntuale l'allerta meteo del SAR che avvisava di quello che stava per succedere... anche se forse pochi l'hanno notata o ci hanno creduto!
Insomma A sa fa fini sa morali è custa "CRASI TOTTUSU A CITTA MERCATO!!!"
Si a comprare le ultime offerte di hauccian!