Meteo

camarillobrillo75

Biker immensus
Rispolvero questo fenomenale topic.
Le "mie" fonti mi hanno confermato quello che Sputnik temeva: "Ma come sarà la provinciale Capoterra-Santadi" ?
Beh, ecco è transennata da subito (lato Uta-Capoterra) e in qualche punto pure di difficile percorribilità in bicicletta, per cui occhio, ragazzi del Campidano e del Sulcis, lasciatela stare per queste settimane. Mi parlavano che nelle stesse situazioni di precarietà si trova pure la stradina che porta al WWF. Insomma, si cambia meta.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Rispolvero questo fenomenale topic.
Le "mie" fonti mi hanno confermato quello che Sputnik temeva: "Ma come sarà la provinciale Capoterra-Santadi" ?
Beh, ecco è transennata da subito (lato Uta-Capoterra) e in qualche punto pure di difficile percorribilità in bicicletta, per cui occhio, ragazzi del Campidano e del Sulcis, lasciatela stare per queste settimane. Mi parlavano che nelle stesse situazioni di precarietà si trova pure la stradina che porta al WWF. Insomma, si cambia meta.

Ceeeeeeeeeee niente Sulcisi quindi?:nunsacci: E Silliqua?? Cosa ne dici? Su Spistidda?
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/bollsardegna_it.asp
http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/giorno_2/sardegna.html
http://www.ilmeteo.it/meteo/Sardegna?g=1

Sì, il Sulcis è grande e di strade ce ne sono tante. Peccato che avessi in testa di girare nel basso Sulcis quindi a sud di Gutturu Mannu, quindi proprio dove c'è una bella piena !!!
Mah, vedendo le previsioni non so proprio che fare....
Anto, guarda che c'è un'altra allerta meteo per stanotte e domani. Magari (si spera) non colpirà le stesse zone e non avrà la stessa intensità... ma vedi di non rischiare! La giornata per uscire in bici era oggi... domani a cuccia.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Anto, guarda che c'è un'altra allerta meteo per stanotte e domani. Magari (si spera) non colpirà le stesse zone e non avrà la stessa intensità... ma vedi di non rischiare! La giornata per uscire in bici era oggi... domani a cuccia.

Sacrosanto, questi giorni è meglio stare cauti, soprattutto nel Sulcis! stanotte e tra martedi e giovedi è prevista acqua pesante!
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Rispolvero questo fenomenale topic.
Le "mie" fonti mi hanno confermato quello che Sputnik temeva: "Ma come sarà la provinciale Capoterra-Santadi" ?
Beh, ecco è transennata da subito (lato Uta-Capoterra) e in qualche punto pure di difficile percorribilità in bicicletta, per cui occhio, ragazzi del Campidano e del Sulcis, lasciatela stare per queste settimane. Mi parlavano che nelle stesse situazioni di precarietà si trova pure la stradina che porta al WWF. Insomma, si cambia meta.

Menomale che ho dato uno sguardo al forum...sarei annche andato domani..tempo permettendo ovviamente.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eh amigusu, mi son impressionato anch'io nel vedere che hanno messo un'allerta !
Vedrò come stanno le cose domani, ma qui sta già cominciando a piovere !
Anto, il problema è che alle continue "allerta meteo" ormai non ci si faceva più caso (anche perchè si tratta sempre di "possibilità" e non è detto che poi si arrivi a situazioni come l'altro giorno). Ma se ritrovi una copia del giornale dell'altro giorno (quello del nubifragio) ci trovi puntuale l'allerta meteo del SAR che avvisava di quello che stava per succedere... anche se forse pochi l'hanno notata o ci hanno creduto!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Anto, il problema è che alle continue "allerta meteo" ormai non ci si faceva più caso (anche perchè si tratta sempre di "possibilità" e non è detto che poi si arrivi a situazioni come l'altro giorno). Ma se ritrovi una copia del giornale dell'altro giorno (quello del nubifragio) ci trovi puntuale l'allerta meteo del SAR che avvisava di quello che stava per succedere... anche se forse pochi l'hanno notata o ci hanno creduto!

Anche oggi io non me lo sarei mai aspettatp..c'era un caldo assurdo 26/28 gradi....poi al rientro ci vediamo questo agglomerato di nuvole che sputavano acqu ameda meda in alcuni tratti e altri invece celo sereno boh ...non si cumprendidi pru nudda!! Voglio andare a vivere in campagna ahhhhhhhhhhhhhhhh ...........ahhhhhhhhhhhhhhh...c'è la rugiada che si bagna ahhhhhhhhhhh...........ahhhhhhhhhhhh
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
se le allerte meteo funzionano come i bollettini del canale radio 68, sono sempre un 25-30%peggiori della realtà, in maniera tale che siano cautelati, una specie di "noi ve lo stiamo dicendo che la burrasca è forte poi se arriva meno forte tanto meglio"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo