Meteo

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
La cabixetta è in letargo :loll: cun custu friusu nn credo esca :loll:
Ne avevi già parlato ma nn mi ricordo. Certo se nevica solo al linas c si può andare.. Se nevica in collina credo ke salirò a dolianova.. Vediamo... Bike confidiamo in te x le news domani. Tanto la neve è prevista sabato notte
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
La cabixetta è in letargo :loll: cun custu friusu nn credo esca :loll:
Ne avevi già parlato ma nn mi ricordo. Certo se nevica solo al linas c si può andare.. Se nevica in collina credo ke salirò a dolianova.. Vediamo... Bike confidiamo in te x le news domani. Tanto la neve è prevista sabato notte

su mod stiamo venendo in visita ufficiale dal nord,con tanto di fascia tricolore,e tu nn vieni?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
c hai ragione c hai :-(
Ma domani nn fa, leggo la cosa solo ora (avevo 10 3D arretrati da leggere) e x domani mattina ho slittato un impegno d qst pomeriggio. Non posso proprio smarcarmi
Sorry
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
stavolta hanno indovinato.....guardate un pò com'era villacidro ieri....
DSCI0075.JPG
[/IMG]
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
....mmmmh adesso non esagerare ! Ero a Cagliari e mi sono preso questa passata d'acqua !!!
si si ho visto che la neve non scende,ma ieri in un sito della sardegna parlava della probabilità di neve.....sti metereologi del ciuffolo.....cmq l'acqua è scesa abbondante oggi....anche se era presente il sole.....speriamo almeno in una bella giornata per domani.......almeno in mattinata...:duello::celopiùg::duello:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceeeeeeeeeeee e qs Topic? Mollau ...........lo riprendo io constatando che sembra che la temperatura sia salita finalmente...ma forse è aumentata l'umidità..................peccato non ci sia piu Bike cn le sue informazioni meteo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo