Meteo

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Tue sese sa cugurra: sei a letto influenzato e ci hai fatto sparire l'anticiclone, ehhehehhe.....ripreso ti sei ? ajò che lo sai che io rinvio di una settimana !

....:rosik: ajo che ti crederanno veramente che sono una cugurra........
.....:il-saggi: oh Antòni, miiii riprendendo mi stò, anche se la tosse mi stressa ma se domenica sto bene vorrei essere con voi per la prova dell'orieniring, la cosa mi appassiona come ho già detto, quindi .........:i-want-t:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
....:rosik: ajo che ti crederanno veramente che sono una cugurra........
.....:il-saggi: oh Antòni, miiii riprendendo mi stò, anche se la tosse mi stressa ma se domenica sto bene vorrei essere con voi per la prova dell'orieniring, la cosa mi appassiona come ho già detto, quindi .........:i-want-t:

ma io non vado Domenica prossima. Andrò il 1 Febbraio !
Che Sabato altro ho da fare che tu lo sai....se fa bel tempo mannaggia la zuava !
 

Robjumper

Biker ciceronis
avete sentito la tempesta di vento prevista per domani sulla costa occidentale, prevedono onde alte oltre 10 metri!!! :maremmac::maremmac:

Da quello che dicono gli esperti del CNR è il frutto della combinazione del forte vento di libeccio di oggi con la violenta maestralata che si prevede da domani, speriamo solo che non faccia danni. Minkiolina però erano anni che non faceva un inverno così burrascoso, di solito in questo periodo ci sono le cosidette "secche".
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Da quello che dicono gli esperti del CNR è il frutto della combinazione del forte vento di libeccio di oggi con la violenta maestralata che si prevede da domani, speriamo solo che non faccia danni. Minkiolina però erano anni che non faceva un inverno così burrascoso, di solito in questo periodo ci sono le cosidette "secche".
anche perchè se il vento supera i 25 m/s non ha senso :mrgreen:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
.....:il-saggi: anche a noi, in ufficio, hanno inviato un messaggio di allerta meteo e anche tutti i siti meteo concordano con questa previsione, la combinazione Libeccio/Maestrale....speriamo che come al solito sbaglino con la catastroficità dell'evento........ se così fosse cambierebbe la conformazione delle :ahhh:spiagge.....con tutte le conseguenze.....:i-want-t:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
.....:il-saggi: anche a noi, in ufficio, hanno inviato un messaggio di allerta meteo e anche tutti i siti meteo concordano con questa previsione, la combinazione Libeccio/Maestrale....speriamo che come al solito sbaglino con la catastroficità dell'evento........ se così fosse cambierebbe la conformazione delle :ahhh:spiagge.....con tutte le conseguenze.....:i-want-t:

miii che palle ... dovremo rifare il Piano paesaggistico!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Stamattina, visto che il maestrale la faceva da padrone, sono andato avedere cosa stesse combinando il suddetto nella zona di Capo Altano:
mareggiata1jq8.jpg

mareggiata2xs3.jpg

mareggiata3rc9.jpg


NIENTE!!!!!

P.S. Le foto schiacciano un po' e non ci si rende conto delle dimensioni... ma se date un'occhiata ai gabbiani più o meno...
 

Robjumper

Biker ciceronis
Roy... avevo i Rapala pronti... ma ogni volta che lanciavo mi tornavano in faccia... :smile::smile::smile: Ma secondo te ci sarà stato qualche predatore nella schiuma? Perchè se c'era sarebbe bastato aspettare sugli scogli... mi sarebbe arrivato direttamente tra le braccia... :hahaha::hahaha::hahaha:

No in quelle condizioni è impossibile resistere anche per i pinnuti più forti, sarebbe bello andare alla scaduta:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo