ti piace il vento camarillone?bene domani è probabile un maestrale talmente forte da portarti via le orecchie da sotto il cascoMannaggia che non c'è + Baic.....ma Domani e Domenica che fa ?
a cagliari penso di no. magari un po più freddo di questi giorni.E' prevista neve x il fine settimana !!!
E' prevista neve x il fine settimana !!!
Porcapupazza... x domenica a Domusnovas sono previsti -2 alle 7 del mattino (-6 wind chill)... AAARRGGHHHH....
a cagliari penso di no. magari un po più freddo di questi giorni.
allora se nevica mi chiami che io peso 90kg e scendiamo a pallauffffffffffffffffffff!!e io che contavo di scendere da Monte Urpinu con lo slittino
a cagliari penso di no. magari un po più freddo di questi giorni.
era bianco anche santu mialiBeh...è sempre sottinteso che non nevichi a Ca !!!
Dico intorno...xlomeno nel Linas.
@Fabry = tranquillo che Perda de sa Mesa l'ho vista pur io ieri tutta bianca. E ti dirò pure che in prima mattinata era innevata anche Sa Cabixetta ma col passare delle ore da lì è sparita !
Ora cerca dov'è Sa Cabixetta fabry !
era bianco anche santu miali
e domenica......
gli aggiornamenti odierni per domenica hanno decisamente aumentato le precipitazioni per domenica,con possibile neve in bassa collina,meglio aspettare a domani però per esser sicuri,sabato dovrebbe esser una mattinata gelidaTienici aggiornati Baic Sabato e Domenica si può pedalare ? o è meglio stare rinchiusi in casa o è meglio fare un trekking ?!?
gli aggiornamenti odierni per domenica hanno decisamente aumentato le precipitazioni per domenica,con possibile neve in bassa collina,meglio aspettare a domani però per esser sicuri,sabato dovrebbe esser una mattinata gelida
si questo periodo veramente poche uscite,in questi giorni poi sono mezzo avvuntorato quindi meglio non prendere freddoGrazie Marci, tienici aggiornati.
Ma tu sempre in "astinenza" ?!?
si questo periodo veramente poche uscite,in questi giorni poi sono mezzo avvuntorato quindi meglio non prendere freddo