Boh... qui ha fatto una mattinata allucinante: sembrava fine agosto!!! Roba da andarsene al mare attru chè!!!
Boh... qui ha fatto una mattinata allucinante: sembrava fine agosto!!! Roba da andarsene al mare attru chè!!!
In realtà non hanno "cannato" più di tanto: la perturbazione prevista si è formata dal nulla poco al largo delle nostre coste orientali e si è spostata verso la Sicilia... a vederla dalle immagini dei satelliti meteo faceva impressione. Chissà se ha fatto danni in Sicilia... speriamo che abbia scaricato prima.Ma guardate, hanno cannato di brutto brutto brutto !!!
Stamattina, tra l'altro ero in piedi alle 6.30 e prometteva una bellissima giornata.
Poi ricevo un messaggino da quel porcellone di Gnappo.......
Eh... mi sa che per il prossimo weekend... dovremo cominciare a tirar fuori qualcosa di più pesante da indossare.ciao belli,anche da noi temperature ottime,speriamo che non ce le faccia pagare tutta insieme.............
Eh... mi sa che per il prossimo weekend... dovremo cominciare a tirar fuori qualcosa di più pesante da indossare.
Eh... mi sa che per il prossimo weekend... dovremo cominciare a tirar fuori qualcosa di più pesante da indossare.
.... ehhhh già sarebbe ora mi!...... e anche idrorepellente o scacciaacqua ... come si suole dire!
Serpilonga bagnata?
Serpillona fortunata !!!
FORZA RAGAZZI !!!
...Quartu Sant'Elena...ore 12:28...E' PIOVENDONE MEDA!
.... allora devo spiare quando esci..... altro che Bernacca sei !!!!!!Domani tutti a casa che intanto piove.
Se non esco io vi cugurro a tutti quanti !!!
Domani tutti a casa che intanto piove.
Se non esco io vi cugurro a tutti quanti !!!
.... allora devo spiare quando esci..... altro che Bernacca sei !!!!!!
...io ultimamente sto facendo cilecca a tutto spiano, non ne intrezzo una......
( non credetemi, era solo uno scherzo)
...l'unico è alzarsi presto mettere il naso fuori di casa e poi decidere ....