Per ora si prevede un miglioramento solo per venerdì e forse sabato mattina... e se a Domus ci andassimo uno di questi 2 giorni?
Capito... e ti offenderesti se venerdì o sabato lo facciamo noi... magari come test?...@@Esca = A me non vien bene xchè salterebbe il trek che si organizza con l'amico G.A.G. di Domenica.....
Rob devi vedere che meraviglia oggi azz...Se entra il maestrale può darsi che spazzi la nuvolaglia e diminuisca il rischio pioggia X giovedì
In ogni caso qualche single sarà alquanto viscidino
Capito... e ti offenderesti se venerdì o sabato lo facciamo noi... magari come test?...
Rob devi vedere che meraviglia oggi azz...
Cazz.........! qua al nord ponente a 100 nodi!!!!! ma per domani e domenica è previsto buono!!!!
Basta sapere dove andare... ed evitare le zone di caccia grossa. Ad es. si può addirittura andare anche a Marganai volendo, è sufficiente salire nella foresta demaniale dove la caccia è vietata (la zona della gara di XC per capirci): Ci rimangono disponibili tante belle cosucce da fare: Su Corovau, L'Eliporto, la stessa discesa della gara di XC... etc etc...Domenica piovono piombini.......perchè si sparano, anche a noi...
e tu nn uscire..........
Basta sapere dove andare... ed evitare le zone di caccia grossa. Ad es. si può addirittura andare anche a Marganai volendo, è sufficiente salire nella foresta demaniale dove la caccia è vietata (la zona della gara di XC per capirci): Ci rimangono disponibili tante belle cosucce da fare: Su Corovau, L'Eliporto, la stessa discesa della gara di XC... etc etc...
Minkia... non ci crederai, ma stamattina c'era addirittura una posta di caccia grossa sulla sterrata che sale a Marganai, esattamente allo scollinamento di Genna Ollioni, erano praticamente attaccati alla rete che circonda la zona demaniale... eccuddamiseria!!!!giallo.........................so!!! sparavo anche io .......... c................ate!!!
Porca putrella... Su Mod... mi stai preoccupando!oggi la giornata era bellissima... rientrando da lavoro alle 16, ho disigiato d essere in sella da qualche parte in alto a guardare il panorama.
Peccato ke l'unica cosa favorevole era il meteo