Meteo

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Domenica piovono piombini.......perchè si sparano, anche a noi...:ahhh:
Basta sapere dove andare... ed evitare le zone di caccia grossa. Ad es. si può addirittura andare anche a Marganai volendo, è sufficiente salire nella foresta demaniale dove la caccia è vietata (la zona della gara di XC per capirci): Ci rimangono disponibili tante belle cosucce da fare: Su Corovau, L'Eliporto, la stessa discesa della gara di XC... etc etc...
 
Basta sapere dove andare... ed evitare le zone di caccia grossa. Ad es. si può addirittura andare anche a Marganai volendo, è sufficiente salire nella foresta demaniale dove la caccia è vietata (la zona della gara di XC per capirci): Ci rimangono disponibili tante belle cosucce da fare: Su Corovau, L'Eliporto, la stessa discesa della gara di XC... etc etc...

giallo.........................so!!! sparavo anche io .......... c................ate!!!:mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giallo.........................so!!! sparavo anche io .......... c................ate!!!:mrgreen:
Minkia... non ci crederai, ma stamattina c'era addirittura una posta di caccia grossa sulla sterrata che sale a Marganai, esattamente allo scollinamento di Genna Ollioni, erano praticamente attaccati alla rete che circonda la zona demaniale... eccuddamiseria!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oggi la giornata era bellissima... rientrando da lavoro alle 16, ho disigiato d essere in sella da qualche parte in alto a guardare il panorama.
Peccato ke l'unica cosa favorevole era il meteo :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo