Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nessuno se la prende. Al netto del sarcasmo, volevo far notare che il mercatino, come il Forum di cui è una parte, è gestito da persone nel loro tempo libero o nei ritagli del lavoro, cui può benissimo sfuggire una segnalazione. Colpa nostra, ci mancherebbe, ma visto che non è un lavoro, credo che ci meritiamo altri toni, visto anche l'azione di controllo dei furbi e degli scorretti che esercitiamo. Solo ieri ho dovuto prendermi del "povero frustrato ignorante" con un "alterego frustato polizziesco" e "poser col pizzetto e sorriso verticale" perchè ho fatto notare che in questo "forumino di poser frustrati" ci sono delle regole: capirete che se vi ci mettete anche voi passa la voglia...
 
O Nicola....via chiudiamola perchè sennò mi sfavo, e proprio con te non vorrei....paragonare gli interventi contro "furbi e scorretti" con il sopruso che ho subito mi sembra fuori dal mondo: detto questo nessun problema...non metterò più nulla sul mercatino, non condividendone le regole, o meglio, vedendo che vengono applicate in una maniera arbitrariamente diversa.
Non ho messo le foto? Meglio fa chi le prende da internet...
Ho scritto che la forcella l'ho pescata nella fossa delle Marianne? Meglio scrivere "rivenditore"...e poi magari hanno acquistato a Taiwan o in Germania.
Sono un utente scorretto e furbo? I miei feedback dicono il contrario....comunque benissimo, sollevo dalla preoccupazione di controllarmi moderatori che (e ti assicuro che non sono assolutamente sarcastico in questo, soprattutto con te o con Tostarello) non stanno lavorando, ma ci fanno un favore....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Igor,

i miei due interventi precedenti non si riferivano assolutamente a te, ma a quanto scritto nel messaggio che ho quotato, tutto qui. :prost:

Per quanto riguarda la cancellazione di inserzioni non in regola, non so che dirti. Se non le vediamo, c'è chi strepita perchè non le vediamo: se le cancelliamo, ci becchiamo dei "frustati"...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
non so se sia un caso da segnalare, ma nel mercatino comparsa una inserzione x la vendita di un kit nomad + lyric 2 step a 2800 euro.
Questo telaio, col bozzo sul tubo orizzontale, era in vendita poco tempo fa sul sito dsb a 1500 euro, pubblicizzato da Davide sulle occasioni, la bici intera a una cifra più bassa di quanto chiesto sul mercatino.
Mi puzza di speculazione

claudia
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
sicura? perchè nell'inserzione dice di avere la fattura e parla della provenienza senza problemi...sarebbe stupido sparare una cifra non corrispondente alla fattura..o no?!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non so se sia un caso da segnalare, ma nel mercatino comparsa una inserzione x la vendita di un kit nomad + lyric 2 step a 2800 euro.
Questo telaio, col bozzo sul tubo orizzontale, era in vendita poco tempo fa sul sito dsb a 1500 euro, pubblicizzato da Davide sulle occasioni, la bici intera a una cifra più bassa di quanto chiesto sul mercatino.
Mi puzza di speculazione

claudia



sempre che sia lo stesso telaio .........


vendo per conto di un amico kit telaio nomad 2009 ex demo dsb forcel lyric 2 step 2009 non vendo i pezzi singolarmente.

il telaio ha un lieve segno sul tubo orizzontale (vedi foto) per questo è preferita la consegna a mano, verrà consegnato con ingrassatore originale e la fattura di dsb.


dice di avere la fattura .........

pero' le coincidenze ci sono ........
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sempre che sia lo stesso telaio .........


vendo per conto di un amico kit telaio nomad 2009 ex demo dsb forcel lyric 2 step 2009 non vendo i pezzi singolarmente.

il telaio ha un lieve segno sul tubo orizzontale (vedi foto) per questo è preferita la consegna a mano, verrà consegnato con ingrassatore originale e la fattura di dsb.


dice di avere la fattura .........

pero' le coincidenze ci sono ........

Infatti, non vorrei mai prendere un abbaglio e danneggiare qualcuno perfettamente in buona fede, ma quando DSB ha messo in vendita la bici demo che è girata per le riviste, avevo guardato bene le foto e il segno era proprio lì e fatto così. Una coincidenza? Spero, ma ultimamente qui nel mercatino di pacchi se ne prendono, purtroppo ...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Infatti, non vorrei mai prendere un abbaglio e danneggiare qualcuno perfettamente in buona fede, ma quando DSB ha messo in vendita la bici demo che è girata per le riviste, avevo guardato bene le foto e il segno era proprio lì e fatto così. Una coincidenza? Spero, ma ultimamente qui nel mercatino di pacchi se ne prendono, purtroppo ...


ma di listino quanto costa?
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
:nunsacci: bhe no...non credo di aver commesso infrazioni... sono sempre stato onesto sia nel vendere che nel comprare.. però è la quarta volta che provo a caricare l'inserzione... se avessi commesso qualche infrazione penso che qualche adm mi avrebbe mandato una notifica..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo