Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
scrivi anche sul guestbook... è la cosa migliore!!!

@petit: anche a me hanno cancellato l'inserzione di una molla per totem, non avevo messo la foto perchè non l'avevo... mah... nel tuo annuncio non ho visto niente di irregolare/Strano...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
spedizione in contrassegno, oppure lui ti ricarica la carta postepay del 50% e il restante lo pagherà alla ricezione dell'oggetto. Ci perderai qualcosa, perchè il contrassegno e la spedizione saranno a tuo carico, ma insomma, anche se tu riuscissi a recuperare 60 euro, è sempre meglio di niente...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e 4, chi la dura la vince....

questa sono riuscito a vederla, manca la foto, se viene cancellata c'è poco da recriminare... o-o

dalle regole mtb-market:

2) Inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. Anche il perchè lo si vende e da dove proviene. Questo vi risparmierà la cancellazione senza preavviso degli annunci nel caso i moderatori sospettino si tratti di vendita a fini di lucro (vedere sotto). E’ obbligatorio l’inserimento di una foto
 
o ragazzi....ma via: c'è gente che fa le truffe...manca poco cìè gente che sul mercatino mette pure un rene....e io devo mettere la foto...chi la vuole me la chiede, e io compatibilmente con lo stato igenico della bici, con la disponibilità della macchina fotografica, e con il piede con cui mi alzo, le faccio.
che poi, se non le faccio, ci rimetto io, dato che non "pubblicizzo" l'articolo che vendo...vorrei vedere chi compra una forcella senza neppure avere una foto...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
spedizione in contrassegno, oppure lui ti ricarica la carta postepay del 50% e il restante lo pagherà alla ricezione dell'oggetto. Ci perderai qualcosa, perchè il contrassegno e la spedizione saranno a tuo carico, ma insomma, anche se tu riuscissi a recuperare 60 euro, è sempre meglio di niente...

Gli ho proposto di rimborsarmi l'importo che ho speso piu i soldi della spedizione che devo rifare.
Se pensa di essere nel giusto... dovrebbe comportarsi correttamente e rimborsarmi almeno quello che ho pagato io. No ?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Gli ho proposto di rimborsarmi l'importo che ho speso piu i soldi della spedizione che devo rifare.
Se pensa di essere nel giusto... dovrebbe comportarsi correttamente e rimborsarmi almeno quello che ho pagato io. No ?

si, ma lui ha intascato una cifra X dalla quale ha tolto le spese di spedizione, per cui, al massimo sarà disposto a versarti quanto ricevuto... se gli hai versato 64euro, di cui 9 vanno in paccocelere, al max puoi chiedere 64euro, e la spedizione la paghi te... così alal fine della fiera ci avete rimesso 9 euro a testa...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
si, ma lui ha intascato una cifra X dalla quale ha tolto le spese di spedizione, per cui, al massimo sarà disposto a versarti quanto ricevuto... se gli hai versato 64euro, di cui 9 vanno in paccocelere, al max puoi chiedere 64euro, e la spedizione la paghi te... così alal fine della fiera ci avete rimesso 9 euro a testa...

Mi andrebbe bene... ma non credo che il tizio mi restituirà i soldi... Io gli ho proposto di riprendersela indietro ma non mi ha risposto.
Ormai me la tengo e vedo di sistemarla sperando di non spenderci troppo per far sistemare le cinghie strappate.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Mi andrebbe bene... ma non credo che il tizio mi restituirà i soldi... Io gli ho proposto di riprendersela indietro ma non mi ha risposto.
Ormai me la tengo e vedo di sistemarla sperando di non spenderci troppo per far sistemare le cinghie strappate.

io continuerei a rompere le scatole... se è onesto un accordo lo trovate... se è un disonesto ti toccherà rattoppare la pettorina... :-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
o ragazzi....ma via: c'è gente che fa le truffe...manca poco cìè gente che sul mercatino mette pure un rene....e io devo mettere la foto...chi la vuole me la chiede, e io compatibilmente con lo stato igenico della bici, con la disponibilità della macchina fotografica, e con il piede con cui mi alzo, le faccio.
che poi, se non le faccio, ci rimetto io, dato che non "pubblicizzo" l'articolo che vendo...vorrei vedere chi compra una forcella senza neppure avere una foto...

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/49538/limit/recent

la tua non la cancellano, poi questa con foto assurde, due modelli di cardio diversi, un paio di scapre, rimane... assurdo, per non dire ridicolo!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Chiedo umilmente scusa a tutti perchè impegno parte del mio tempo per lavorare e per la mia vita privata (anche a pedali) anzichè fare il gendarme sul mercatino 24 ore su 24. Non succederà più. :sculacci:

non era niente di rivolto a te personalmente...
ma in generale, c'è chi (non so chi) si prende la briga di cancellare/contestare inserzioni molto più valide delle due che avevo citato quindi qualcuno il tempo lo ha, per questo domandavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo