Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
la pettorina in questione è questa.
Allego le foto che avevo salvato dal inserzione.
picture.php


picture.php


hem.... chiedo perdono.... la pettorina era della UFO ( non Axo come avevo detto - mi ero confuso nel ricercarla ) Il tizio aveva indicato che era una taglia M ; poi via SMS mi ha deto che si era confuso con un altra pettorina e che questa era una L - XL . A quel punto, vista la misura piu consona al mio fisico l'ho presa.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
p.s. dalle foto le condizioni della pettorina sembrano piu che buone ma un occhio attento puo' notare già una fibbia staccata sul lato sx del paraschiena mentre le altre sono giunte tra loro in maniera piuttosto precaria.che poco si nota; la maglia a rete ha perso di molto l'elasticità ( provata altra pettorina... ho notato subito la differenza ) e come già detto, in foto non si evince lo stato di pulizia in cui è ( ma quello... diciamo poco male - una lavata fatta bene risolve). Inoltre le plastiche da vivo sono molto usurate, cosa anch'essa che in foto purtoppo non ho notato.

Mi spiace che il tizio non sia stato sincero. Si è dimostrato disponibile in trattativa ma ora che la vendita è avvenuta, non risponde neache agli sms.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
utente a zero messaggi, non risponde, non si collega al forum... continuiamo così...!!!
hai provato a contattarlo via mail? Chiamalo con un numero diverso dal tuo... ma continua a rompere le scatole, anche se, visto che sul forum è venuto solo per vendere, dubito che avrai risposte e dubito che risponderà in questo topic...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
utente a zero messaggi, non risponde, non si collega al forum... continuiamo così...!!!
hai provato a contattarlo via mail? Chiamalo con un numero diverso dal tuo... ma continua a rompere le scatole, anche se, visto che sul forum è venuto solo per vendere, dubito che avrai risposte e dubito che risponderà in questo topic...


ho provato in tutti i modi ma niente. L'unica cosa che posso fare è inserire il feedback per mettere in guardia altri e magari ( magari!!! ) persuadere chi altro vuole fare il furbo...
 

rovermtb

Moderatur Beatus

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
:nunsacci: ma non vedo alcun commento sul perché della feedback negativo.... vedo solo "pettorina UFO": secondo me varrebbe molto di più indicare il motivo :medita:

mi hai tolto le parole di bocca, argomenta meglio il feedback, così altri utenti sapranno con chi hanno a che fare, e lascia anche un messaggio sul suo guestbook, del tipo "dopo una transazione bla bla bla, si è reso irreperibile, non risponde al telefono sms etc etc..."
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
:nunsacci: ma non vedo alcun commento sul perché della feedback negativo.... vedo solo "pettorina UFO": secondo me varrebbe molto di più indicare il motivo :medita:

come non vedi il commento? Non si legge? Eppure io la vedo dal link.
copio ed incollo qui il commento...

"Se all'inizio si è dimostrato disponibile, una volta venduto l'oggetto e intascati i soldi si è dimostrato irreperibile ( non ha risposto nè al tel nè agli sms ). Probabilmente perchè sapeva di essere in malafede ( ?! )
Il motivo... svelato purtroppo solamente una volta aperto il pacco...
La pettorina descritta come in "buone condizioni", prima di tutto presentava dei punti rotti che non erano stati indicati nè nel inserzione; nè in fase di trattativa. La pettorina non era stata nemmeno lavata... il chè sarebbe stato gradito... almeno per rispetto ai soldi che ho pagato ( 64 euro comprese le spese - pagato in contrassegno ).

X l'appunto... i problemi sono in parte risolvibili, con un buon sarto e una buona lavata, ma il feedback è negativo proprio perchè il venditore non è stato sincero. "
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
mi hai tolto le parole di bocca, argomenta meglio il feedback, così altri utenti sapranno con chi hanno a che fare, e lascia anche un messaggio sul suo guestbook, del tipo "dopo una transazione bla bla bla, si è reso irreperibile, non risponde al telefono sms etc etc..."



Il tizio... di nome Luca... Mi ha chiamato pochi secondi fa sul cel... inca****to .
Forse ha letto il feedback?
Mi ha detto che non ha risposto al tel e nè ai messaggi perchè non aveva soldi sulla scheda ( non sapevo che sulla scheda ci dovessero essere i soldi anche per rispondere al telefono !!!!! ). Mi ha preso a parolacce... dicendomi che la pettorina era usata e che me lo dovevo aspettare da un indumento usato...

Ora... dopo una poco amichevole telefonata ( io sono in ufficio... potete immaginare lo sforzo che ho dovuto fare per restare calmo... ), mi ha proposto di reinviargliela...
Che faccio... gliela spedisco? cosi' si riprende la pettorina? ed io come recupero i soldi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo