Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Salve,
ho acquistato sul mercatino al prezzo di 64 euro comprese s.s. una pettorina AXO che ho pagato alla consegna ( spedizione in contrassegno ).
Il prodotto è stato regolarmente acquistato e l'annuncio una volta indicato come VENDUTO, è stato rimosso ( forse un po troppo velocemente a mio avviso) .
Purtroppo non ho avuto il tempo di segnarmi nè il nome del acquirente nè i suoi dati.
Avevo messo l'inserzione sotto controllo nella mia lista delle inserzioni controllate, ma una volta rimosso l'annuncio, è stata eliminata ovviamente anche dalla mia lista, prima ancora che il prodotto mi fosse recapitato.
Purtroppo dal indirizzo del mittente non posso risalire al nome sul Forum.
Il venditore NON mi ha indicato alcuni aspetti negativi del prodotto ( aveva delle cinghie rotte e la pettorina era molto usata, cosa che in foto non era visibile e che il venditore ha omesso di dirmi, indicandomi invece che era in ottimo stato).
Come posso fare per risalire al proprietario qui sul Forum ?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
contatta via MP un moderatore (sembola ad esempio) o il direttore, gli annunci sono rintracciabili, non vengono cancellati subito... se non ricordo male sono visibili aggiungendo al percorso dell'annuncio la scritta /venduto o qualcosa di simile...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
contatta via MP un moderatore (sembola ad esempio) o il direttore, gli annunci sono rintracciabili, non vengono cancellati subito... se non ricordo male sono visibili aggiungendo al percorso dell'annuncio la scritta /venduto o qualcosa di simile...


già inviata una mail allo staff. Grazie.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
peccato, troppo generico...
io trovo inserzioni scadute usando google...
invece che premere sul link normale che porta ad una pagina che dice che l'inserzione è scaduta basta premere su "copia cache" e si accede alla copia della pagina salvata nella cache di google.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Scusate. Io avrei anche il numero di telefono del tizio. Gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto. Dato che ci sono già stati scambi di sms per gli accordi della spedizione.... mi viene da pensare che ora sia un po in malafede sto tizio...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
PETTORINA AXO IN PERFETTE CONDIZIONI USATA POCHISSIMO E MAI CADUTO NESSUN GRAFFIO O SMAGLIATURA APPENA LAVATA TAGLIA M PAGAMENTO POSTEPAY SPEDIZIONE CON ...

se cerchi su google PETTORINA AXO 64 EURO MERCATINO esce un inserzione di un utente, V-Day, inserita il 21/01/09, è questa???
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
PETTORINA AXO IN PERFETTE CONDIZIONI USATA POCHISSIMO E MAI CADUTO NESSUN GRAFFIO O SMAGLIATURA APPENA LAVATA TAGLIA M PAGAMENTO POSTEPAY SPEDIZIONE CON ...

se cerchi su google PETTORINA AXO 64 EURO MERCATINO esce un inserzione di un utente, V-Day, inserita il 21/01/09, è questa???


purtroppo no.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Come dicevo.... Io ho il numero di telefono del tizio. Gli ho mandato un altro sms per chiedergli il suo nick sul Forum e lasciargli un feedback in maniera molto bonaria, ma non mi ha risposto.
Continuo a pensare che sia ancora di piu in malafede...
Come si dice a Roma.... " me la prendo in saccoccia" e vedo di farmi riparare la pettorina da qualche sarto.

E' l'unica cosa che posso fare.
Mi spiace solo che il tizio all'inizio sembrava molto disponibile e preciso.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
NO!!!!!
se vogliamo che il mercatino del forum resti un posto "sicuro" dove acquistare senza prendere sòle, vai avanti e cerca di ritrovare i dettagli della transazione, in modo da poter dare feedback negativo o riavere i tuoi soldi indietro... informa via mp il direttore e moderatori, magari loro una mano potranno dartela....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
non hai scambiato MP o mail con il venditore? sul pacco ci sarà scritto l'indirizzo e il nome del venditore, no? qualche dato in più non lo hai?

ci siamo scambiati sms. Lo avevo contattato direttamente sul suo cel che aveva lasciato nell'inserzione. Avevo inserito come regola vuole il mio interesse al prodotto nel' apposito spazio del inserzione. Poi il resto della transazione è avvenuta tramite sms.
Non vorrei chiamarlo ( probabilmente vedendo un numero di tel di Roma nenache di risponderebbe... se è in malafede per evitare problemi ).
Cio' che è nei miei doveri fare era inserire un feedback come si meritava per evitare magari in futuro che altre persone potessero fidarsi ciecamente di lui... come ho fatto io.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
NO!!!!!
se vogliamo che il mercatino del forum resti un posto "sicuro" dove acquistare senza prendere sòle, vai avanti e cerca di ritrovare i dettagli della transazione, in modo da poter dare feedback negativo o riavere i tuoi soldi indietro... informa via mp il direttore e moderatori, magari loro una mano potranno dartela....


Purtroppo queste cose capitano... Insomma.. il prodotto non è come mi aveva indicato e aveva omesso di dirmi che c'erano delle fibbie rotte, oltrechè la pettorina era in uno stato di notevole utilizzo.
Vi dico sinceramente che appena l'ho tolta dalla scatola, mi son dovuto andare a lavare le mani per lo stato in cui era ( gli costava tanto dargli una pulita anche grossolana?? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo