Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
dai su non siate enigmatici


ti ripeto .... se vai indietro di qualche post trovi le risposte che cerchi ... è tutto pubblico .. nessun enigma .... semplicemente tale erik1981 a.k.a. enricogambi338etc... "furbetto del mercatino" ... per fare i suoi affari più o meno leciti e trasparenti ... ne sta provando di ogni ... ma davvero di ogni .... sia qui che su altri siti ... ed immancabilmente viene smascherato

...... è il minimo che sia diventato "popolare" .... :smile:
 

kaio

Biker assatanatus
ti ripeto .... se vai indietro di qualche post trovi le risposte che cerchi ... è tutto pubblico .. nessun enigma .... semplicemente tale erik1981 a.k.a. enricogambi338etc... "furbetto del mercatino" ... per fare i suoi affari più o meno leciti e trasparenti ... ne sta provando di ogni ... ma davvero di ogni .... sia qui che su altri siti ... ed immancabilmente viene smascherato

...... è il minimo che sia diventato "popolare" .... :smile:

Uffaaaaa non valeeeee :cry:

avevo grossi sospetti già alla prima inserzione (Tambox mi è testimone)

Lo voglioooo ioooo il premio "Sherlock Holmes 2008" :cry:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Uffaaaaa non valeeeee :cry:

avevo grossi sospetti già alla prima inserzione (Tambox mi è testimone)

Lo voglioooo ioooo il premio "Sherlock Holmes 2008" :cry:



non ti preoccupare .. se mai mi dovessero proporre alla candidatura .. declinerò immediatamente a te il riconoscimento

o-o
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
( dove fra l'altro dici che stai aspettando una KTM Aphex ).

la ktm era di un mio amico e mi pare che si sia svolta benissimo la trattativa.... piuttosto nn capisco una cosa di erik, anzi due:
1. perchè come si dice hai tanti account?
2. quello di vendere 2sx trail x prendere 2 demo per vendere pure quelle e ricomprare qualcos'altro nn ti fa perdere pacchi di soldi?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.831
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ecco la vera faccia di erik1981:

screenshot066pw5.jpg


Anche se solo avete il sospetto che sia lui a vendere qualcosa, fatelo presente qui, grazie.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
apperò che tipo simpatico questo tizio che ci augura la morte....

si potrebbe mettere un annuncio in sticky sul mercatino che metta in allerta a chi acquista da questo Enrico!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Visto che brava persona che è Erik?
Comunque per ci volesse contattattarlo per dargli gli auguri di Buon Anno vi ricordo che nel suo profilo ha lasciato il numero di cellulare e il contatto messenger. Evidentemente ci tiene ad essere contattato.

screenshot067qe7.jpg
 

Dix

Biker popularis
23/9/07
69
0
0
Lucca
www.mad4mud.com
e cmq nei suoi interessi c'è la passerina, windsurf e moto, niente mtb...

Allora perchè non ci ha venduto anche un pò di passerine? Anche se è un forum di mtb avremmo gradito senz'altro...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
e cmq nei suoi interessi c'è la passerina, windsurf e moto, niente mtb...

Allora perchè non ci ha venduto anche un pò di passerine? Anche se è un forum di mtb avremmo gradito senz'altro...

Sei sempre il solito :smile: :smile: :smile: ...comunque sia faccenda spiacevole, come ha detto Hero se sospettiamo qualcosa lo diciamo subito! :arrabbiat:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Uffaaaaa non valeeeee :cry:

avevo grossi sospetti già alla prima inserzione (Tambox mi è testimone)

Lo voglioooo ioooo il premio "Sherlock Holmes 2008" :cry:

Ragazzi....Kaio è stato fulmineo. Io un pò da tontolone avevo risposto alla sua inserzione per chiedere informazioni su forcella e ruote. Dopo pochi secondi Kaio mi ha scritto spiegandomi i suoi sospetti.
Per me il premio "Sherlock Holmes 2008" è tuo!!! :smile:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
erik1981 si era messo in coda per primo quando avevo messo in vendita la forca, ovviamente senza poi farsi sentire più. E io che mi sentivo in colpa perchè avevo fatto passare avanti il forumendolo successivo della coda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo