Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
può darsi...ma dare 4000€ a un tizio con 0 messaggi...a me non pare normale..poi magari è la persona + brava del mondo...come dicevo e anche qualcun'altro sottolineava un paio di pagine indietro...mettere dei limiti di "valore" x utenti ancora NON certificati....

non sono il n° di messaggi che fanno l'onestà di un utente, ma sono i suoi feedback; è ovvio che, con 0 messaggi e altrettante inserzioni non ce ne possano essere di ritorni...:mrgreen:
inoltre, prima di spendere 4000 sacchi, penso che chiunque non si fidi solo di una foto, ma una palpatina al prodotto la voglia dare, vero ?! ;-)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Salve cari!

Ho un dubbio: in una mia inserzione sul mercatino, il 17 dicembre un forumendolo mi chiede foto della forcella che vendo, ed il 19 gliele spedisco via e-mail con ricevuta di consegna. Oggi è il 22 e, nonostante gli abbia mandato anche un mp per sapere se è interessato, non mi risponde ancora... intanto ho altri tre forumendoli in lista ed il secondo mi ha anche detto chiaro e tondo che se il primo molla, la forcella se la prende sicuramente lui.

Che faccio? Non posso mica aspettare una vita...
Intanto vi dò il link:

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=23266

secondo me(ed è quello che faccio) è meglio dare una data di scadenza(tipo:fammi sapere per martedì se no contatto gli altri interessati)
non conoscendo l'altra persona non puoi sapere se è o non è affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: AleXander

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sì, ho risolto in questo modo. L'utente mi ha risposto scusandosi, purtroppo per cause di forza maggiore non ha avuto accesso alla rete per alcuni giorni.

Ora la forcella è in viaggio...:medita:

Grazie per l'intervento!

secondo me(ed è quello che faccio) è meglio dare una data di scadenza(tipo:fammi sapere per martedì se no contatto gli altri interessati)
non conoscendo l'altra persona non puoi sapere se è o non è affidabile.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non sono il n° di messaggi che fanno l'onestà di un utente, ma sono i suoi feedback; è ovvio che, con 0 messaggi e altrettante inserzioni non ce ne possano essere di ritorni...:mrgreen:
inoltre, prima di spendere 4000 sacchi, penso che chiunque non si fidi solo di una foto, ma una palpatina al prodotto la voglia dare, vero ?! ;-)


esatto...ma stando a km di distanza....la "palpatina" è difficile a darsi...cmq...era solo un esempio di come si possa migliorare il regolamento del mercatino...tutto qui...ma tanto le nostre considerazioni al momento NON hanno seguito....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo