Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
scusate,qualcuno Mi Puo'dire Che Cosa Ha Combinato Questo Tizio Che Si Fa Chiamare Erik1981?mi Ha Contattato Almeno Nel 90%delle Mie Inserzioni Senza Mai Pero' Concludere Nulla.
Grazie
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Emhh..volevo comprare dei frni a disco da questo utente : renxxx1981
. Ora notanto il messaggio su msn , il tipo come nick ha erick1981...finiscono tutti e due per 1981..
Con questo non voglio accusare ovviamente nessuno, ma ha detto sempre nel post sotto..che continuerà a vendere e leggere il forum senza farsi accorgere....bo..
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Emhh..volevo comprare dei frni a disco da questo utente : renxxx1981
. Ora notanto il messaggio su msn , il tipo come nick ha erick1981...finiscono tutti e due per 1981..
Con questo non voglio accusare ovviamente nessuno, ma ha detto sempre nel post sotto..che continuerà a vendere e leggere il forum senza farsi accorgere....bo..

Le inserzioni di renxxx1981 sono antecedenti le dichiarazioni bellicose del simpatico erik1981, quindi non credo si tratti di lui. Certo è che anche renxxx1981 ne vende di roba...
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Emhh..volevo comprare dei frni a disco da questo utente : renxxx1981
. Ora notanto il messaggio su msn , il tipo come nick ha erick1981...finiscono tutti e due per 1981..
Con questo non voglio accusare ovviamente nessuno, ma ha detto sempre nel post sotto..che continuerà a vendere e leggere il forum senza farsi accorgere....bo..

Secondo me non è lui.....ma stiamo a vedere.
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Scusate, ma vorrei fare una precisazione, non sarebbe il caso di cambiare il modo e di far togliere quell'assurda voce nella vendita"al miglior offerente" a me sembra poco seria perchè forse si cerca il pollo che ti dà di più perchè magari non sà girare e valutare bene i prezzi, io sono del parere che se vendo una cosa io chiedo il mio prezzo, poi è a scelta di chi è interessato valutare o meno. Anche perchè a questo punto non è più una vendita "normale" ma un'asta !!!!!!!!!!!!
Forse sono io che mi sbaglio, ma.......
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Scusate, ma vorrei fare una precisazione, non sarebbe il caso di cambiare il modo e di far togliere quell'assurda voce nella vendita"al miglior offerente" a me sembra poco seria perchè forse si cerca il pollo che ti dà di più perchè magari non sà girare e valutare bene i prezzi, io sono del parere che se vendo una cosa io chiedo il mio prezzo, poi è a scelta di chi è interessato valutare o meno. Anche perchè a questo punto non è più una vendita "normale" ma un'asta !!!!!!!!!!!!
Forse sono io che mi sbaglio, ma.......
Sono d'accordo, il prezzo deve essere scelto a priori, al massimo può essere ribassato a piacimento in mancanza di interessati.
 

kaio

Biker assatanatus
Scusate, ma vorrei fare una precisazione, non sarebbe il caso di cambiare il modo e di far togliere quell'assurda voce nella vendita"al miglior offerente" a me sembra poco seria perchè forse si cerca il pollo che ti dà di più perchè magari non sà girare e valutare bene i prezzi, io sono del parere che se vendo una cosa io chiedo il mio prezzo, poi è a scelta di chi è interessato valutare o meno. Anche perchè a questo punto non è più una vendita "normale" ma un'asta !!!!!!!!!!!!
Forse sono io che mi sbaglio, ma.......

NoN sbagli! Io ti appoggio in pieno! Considerando che dopo che tutti gli interessati chiedono "quanto vorresti realizzare???" il prezzo appare dopo pochi giorni, si eviterebbero inutili messaggi.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
scusa,per prevenire un'irregolarità,faccio una domanda
posso vendere nel mercatino dei privati viti in titanio nuove?sono remasugli di diverse misure che mi sono avanzati quando ne avevo comprate in abbondanza da montare su tutte le mie bici.
 

kaio

Biker assatanatus
scusa,per prevenire un'irregolarità,faccio una domanda
posso vendere nel mercatino dei privati viti in titanio nuove?sono remasugli di diverse misure che mi sono avanzati quando ne avevo comprate in abbondanza da montare su tutte le mie bici.


Vabbè semmai dacci una carteggiatina x farle sembrare usate, così sei sicuro che nn ti bannano!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ma daiiiiiii
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ho chiesto a Emanuele il titolare del negozio e lui non ci vuole entrare in questo forum percè è uno burbero con gli sconosciuti.
Lui mi ha risposto così: TU SEI UN MIO AMICO E CON TE PARLO,MA CON GLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE PERCHè NON LI CONOSCO,per cui non mi fare chiamare da qualcuno che mi rompe perchè c'è lo mando.....tipico anconetano :-)

per caso è "surf maniacs shop" via flaminia n°224 tel.0712181600?
forse ne sà più di surf che di bike...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
scusa,per prevenire un'irregolarità,faccio una domanda
posso vendere nel mercatino dei privati viti in titanio nuove?sono remasugli di diverse misure che mi sono avanzati quando ne avevo comprate in abbondanza da montare su tutte le mie bici.

si che puoi!

Ma se sono gold prima di poterle mettere in vendita pubblicamente, sono stato incaricato di verificare le misure vendibili... :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
scusa,per prevenire un'irregolarità,faccio una domanda
posso vendere nel mercatino dei privati viti in titanio nuove?sono remasugli di diverse misure che mi sono avanzati quando ne avevo comprate in abbondanza da montare su tutte le mie bici.

Certo che puoi. Anche se nuove sono dei rimasugli, non è che le hai comperate con l'intenzione di rivenderle. :prost:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Certo che puoi. Anche se nuove sono dei rimasugli, non è che le hai comperate con l'intenzione di rivenderle. :prost:

le ho comprate in abbondanza per pagarle meno e me ne son rimaste un po' (avevo 7 bici , ho comprato le viti per tutte,nel frattempo ne ho smontate due e quindi ho 2 "kit completi" + qualche avanzo).
son remasugli al 100% nuovi al 100% l'intenzione di base non era di venderle...
però vista la mia attuale infermità,sto facendo un po' di pulizia e voglio eliminare tutto quello che non mi serve +.
cmq se non posso metterle nel mercatino non le metto!no problem!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
le ho comprate in abbondanza per pagarle meno e me ne son rimaste un po' (avevo 7 bici , ho comprato le viti per tutte,nel frattempo ne ho smontate due e quindi ho 2 "kit completi" + qualche avanzo).
son remasugli al 100% nuovi al 100% l'intenzione di base non era di venderle...
però vista la mia attuale infermità,sto facendo un po' di pulizia e voglio eliminare tutto quello che non mi serve +.
cmq se non posso metterle nel mercatino non le metto!no problem!

Una cosa è vendere sul mercatino un oggetto nuovo, comperato con l'intenzione di usarlo e che poi per motivi vari è rimasto inutilizzato su una mensola, altra cosa vendere materiale comprato per farne commercio.

A buon intenditor... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo