scusate,qualcuno Mi Puo'dire Che Cosa Ha Combinato Questo Tizio Che Si Fa Chiamare Erik1981?mi Ha Contattato Almeno Nel 90%delle Mie Inserzioni Senza Mai Pero' Concludere Nulla.
Grazie
Emhh..volevo comprare dei frni a disco da questo utente : renxxx1981
. Ora notanto il messaggio su msn , il tipo come nick ha erick1981...finiscono tutti e due per 1981..
Con questo non voglio accusare ovviamente nessuno, ma ha detto sempre nel post sotto..che continuerà a vendere e leggere il forum senza farsi accorgere....bo..
Emhh..volevo comprare dei frni a disco da questo utente : renxxx1981
. Ora notanto il messaggio su msn , il tipo come nick ha erick1981...finiscono tutti e due per 1981..
Con questo non voglio accusare ovviamente nessuno, ma ha detto sempre nel post sotto..che continuerà a vendere e leggere il forum senza farsi accorgere....bo..
Sono d'accordo, il prezzo deve essere scelto a priori, al massimo può essere ribassato a piacimento in mancanza di interessati.Scusate, ma vorrei fare una precisazione, non sarebbe il caso di cambiare il modo e di far togliere quell'assurda voce nella vendita"al miglior offerente" a me sembra poco seria perchè forse si cerca il pollo che ti dà di più perchè magari non sà girare e valutare bene i prezzi, io sono del parere che se vendo una cosa io chiedo il mio prezzo, poi è a scelta di chi è interessato valutare o meno. Anche perchè a questo punto non è più una vendita "normale" ma un'asta !!!!!!!!!!!!
Forse sono io che mi sbaglio, ma.......
Scusate, ma vorrei fare una precisazione, non sarebbe il caso di cambiare il modo e di far togliere quell'assurda voce nella vendita"al miglior offerente" a me sembra poco seria perchè forse si cerca il pollo che ti dà di più perchè magari non sà girare e valutare bene i prezzi, io sono del parere che se vendo una cosa io chiedo il mio prezzo, poi è a scelta di chi è interessato valutare o meno. Anche perchè a questo punto non è più una vendita "normale" ma un'asta !!!!!!!!!!!!
Forse sono io che mi sbaglio, ma.......
scusa,per prevenire un'irregolarità,faccio una domanda
posso vendere nel mercatino dei privati viti in titanio nuove?sono remasugli di diverse misure che mi sono avanzati quando ne avevo comprate in abbondanza da montare su tutte le mie bici.
Ho chiesto a Emanuele il titolare del negozio e lui non ci vuole entrare in questo forum percè è uno burbero con gli sconosciuti.
Lui mi ha risposto così: TU SEI UN MIO AMICO E CON TE PARLO,MA CON GLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE PERCHè NON LI CONOSCO,per cui non mi fare chiamare da qualcuno che mi rompe perchè c'è lo mando.....tipico anconetano
posso vendere nel mercatino dei privati viti in titanio nuove?sono remasugli di diverse misure che mi sono avanzati quando ne avevo comprate in abbondanza da montare su tutte le mie bici.
Certo che puoi. Anche se nuove sono dei rimasugli, non è che le hai comperate con l'intenzione di rivenderle.
Certo che puoi. Anche se nuove sono dei rimasugli, non è che le hai comperate con l'intenzione di rivenderle.
Uhm ma siamo sicuri???? Se non sbaglio è uno di Genova...
le ho comprate in abbondanza per pagarle meno e me ne son rimaste un po' (avevo 7 bici , ho comprato le viti per tutte,nel frattempo ne ho smontate due e quindi ho 2 "kit completi" + qualche avanzo).
son remasugli al 100% nuovi al 100% l'intenzione di base non era di venderle...
però vista la mia attuale infermità,sto facendo un po' di pulizia e voglio eliminare tutto quello che non mi serve +.
cmq se non posso metterle nel mercatino non le metto!no problem!