Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
Cambiando discorso:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/23455/cat/2

mi spiegate come mai questa inserzione viene riproposta "in vetta alle classifiche" quando quella originaria era apparsa giorni fa ed ora è come per magia sparita? :nunsacci: Oltretutto la prima volta era proposta con il titolo invertito e si vede dall'ultimo commento, relativo ai freni, presente nella schermata utente http://www.bike-board.net/community/mtb-market/member.php?uid=16856

@Panzer 82: nulla di personale "paesà" :prost:
 
IO SONO D'ACCORDO I MODERATORI DEVONO GUADAGNARCI.
VOGLIO SOTTOLINEare CHE QUESTO forum è una figata pazzesca PERCHè TRADUCE IN FATTI QUELLO A QUI IL WEB SERVE:Comunicare e scambiare idee !!!

Nelle mie parole non c'è l'arroganza di sapere quale sia la verità c'è solo l'espressione di un opinione:LIBERO ARBITRIO.

Ogni uno è LIBERO DI DECIDERE SE FARE O NON FARE QUALCOSA,nei limiti di non recare danni agli altri.

E' chiaro che pero' che qualcuno debba regolamentare e vigilare su questo forum ed è questo quello che fanno i moderatori,ovviamente manifestando anche loro una loro posizione di merito..

Chiaramente penso sia onesto e doveroso criticare qualcosa che non si ritiene giusto e sia altrettanto giusto ascoltare,anche non condividendo le opinioni altrui.

Poi è giusto che valga la regola:A casa mia faccio ciò che voglio,lo condivido appieno.

RINGRAZIO COMUNQUE I MODERATORI,ANCHE SE HO VISIONI DIVERSE DALLE LORO ,PER L'ESISTENZA DI QUESTO FORUM.

questo è interessante...faccio il moderatore su diversi forum, ma non ho mai visto un centesimo....meno male che mi hai aperto gli occhi, da stupido, dedico decine di ore al mese per rispondere a persone che chiedono consigli, spesso servono a risolvere dei banali problemi, diversamente, da dei negozianti spenderebbero diversi di euro, ora che mi dici questo,con i lauti guadagni, mi posso dedicare a tempo pieno....
 
Ho chiesto a Emanuele il titolare del negozio e lui non ci vuole entrare in questo forum percè è uno burbero con gli sconosciuti.
Lui mi ha risposto così: TU SEI UN MIO AMICO E CON TE PARLO,MA CON GLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE PERCHè NON LI CONOSCO,per cui non mi fare chiamare da qualcuno che mi rompe perchè c'è lo mando.....tipico anconetano :-)

un chiaro esempio di capacità commerciale......:nunsacci:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Salve cari!

Ho un dubbio: in una mia inserzione sul mercatino, il 17 dicembre un forumendolo mi chiede foto della forcella che vendo, ed il 19 gliele spedisco via e-mail con ricevuta di consegna. Oggi è il 22 e, nonostante gli abbia mandato anche un mp per sapere se è interessato, non mi risponde ancora... intanto ho altri tre forumendoli in lista ed il secondo mi ha anche detto chiaro e tondo che se il primo molla, la forcella se la prende sicuramente lui.

Che faccio? Non posso mica aspettare una vita...
Intanto vi dò il link:

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=23266
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Salve cari!

Ho un dubbio: in una mia inserzione sul mercatino, il 17 dicembre un forumendolo mi chiede foto della forcella che vendo, ed il 19 gliele spedisco via e-mail con ricevuta di consegna. Oggi è il 22 e, nonostante gli abbia mandato anche un mp per sapere se è interessato, non mi risponde ancora... intanto ho altri tre forumendoli in lista ed il secondo mi ha anche detto chiaro e tondo che se il primo molla, la forcella se la prende sicuramente lui.

Che faccio? Non posso mica aspettare una vita...
Intanto vi dò il link:

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=23266
Vendila all'altro...le richieste non sono mica vincolanti...cmq per correttezza manda un altro mess dicendo che in mancanza di risposta tu venderai cmq la forka...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, farò così.

Grazie per la risposta! cercavo conferme per evitare di essere in qualche modo in torto.
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showcat.php?cat=500&ppuser=14109
che fortuna che ha questo forumendolo ad avere una squadra che gli fà tutti questi doni...anche doppi...
Ciao Diabolikus 66
intervengo brevemente per il semplice ma chiaro fine di definire le mie vendite e salvaguardare prima di tutto la mia Immagine di Biker nonche' la tranquillita' di coloro che comunque molto soddisfatti hanno comprato e visionato i miei pezzi shimano xtr.
Come ho scritto nel dettaglio delle mie vendite, ho la fortuna (se così vogliamo definirla) di avere dopo la fine di ogni stagione agonistica ed in base alla somma dei risultati raggiunti, dei premi In formato Shimano xtr/ vari comp. top gamma.
A mio avviso non e' assolutamente una fortuna premiante...perche' questo per me non e' solo un bellisssimo hobby ma uno sport agonistico che mi impegna severamente e seriamente durante tutto l'anno.
La societa' per la quale corro (che non e' Lombarda), purtroppo non elargisce come prima premi in denaro (a parte le competizioni piu' importanti) bensì componentistica proveniente dai vari sponsor, tra i quali c'e' shimano.
E' chiaro ognuno preferirebbe avere soldi in tasca...e i miei premi possono diventare e tramutarsi in denaro solo vendendo a prezzi superconvenienti ai vari amanti di questo sport i premi "guadagnati" durante tutta la stagione.
Non desidero andare assolutamene contro ogni regola del mercatino, ma queste mie vendite oltre che a far contento qualche ciclista in parte ...e solo in parte accontentano anche me.
E vi assicuro che visto gli impegni non mi e' facile stare ad impacchettare tutto per bene e fare sempre file allo sportello postale.
Un saluto a tutti e buone feste...in attesa di una grande stagione
JOE
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
VOGLIO SOTTOLINEare CHE QUESTO forum è una figata pazzesca PERCHè TRADUCE IN FATTI QUELLO A QUI IL WEB SERVE:Comunicare e scambiare idee !!!
Magari con la giusta educazione, però non sempre tutti ci riescono.

Nelle mie parole non c'è l'arroganza
Nooooo!!!!!!! Infatti.

Ogni uno è LIBERO DI DECIDERE SE FARE O NON FARE QUALCOSA,nei limiti di non recare danni agli altri.
E nel limite delle regole, che non sempre tutti rispettano.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
può darsi...ma dare 4000€ a un tizio con 0 messaggi...a me non pare normale..poi magari è la persona + brava del mondo...come dicevo e anche qualcun'altro sottolineava un paio di pagine indietro...mettere dei limiti di "valore" x utenti ancora NON certificati....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo