Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Mi permetto di intromettermi...
Non riesco a capire perchè una persona non possa vendere nel mercatino una marea di roba seminuova continuamente...
Se lui è pieno di soldi, conosce un negoziante che gli fa un sacco di sconto e vuole cambiare bike una volta al mese, perchè dovrebbe tenerle in garage quando c'è la possibilità di rientrare della spesa sostenuta in un modo facile veloce e economico come il mercatino del forum...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi permetto di intromettermi...
Non riesco a capire perchè una persona non possa vendere nel mercatino una marea di roba seminuova continuamente...
Se lui è pieno di soldi, conosce un negoziante che gli fa un sacco di sconto e vuole cambiare bike una volta al mese, perchè dovrebbe tenerle in garage quando c'è la possibilità di rientrare della spesa sostenuta in un modo facile veloce e economico come il mercatino del forum...

Roba seminuova è un discorso. Roba nuova mai usata è un altro.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
con tutto rispetto per i possessori di stinky ..

mi fa davvero strano che una persona che dichiari di avere le risorse per potersi permettere di cambiare 2 o 3 bici al mese ... tra tutte queste scelga di tenersi in garage una stinky ... mah ?!

:nunsacci:
 

kaio

Biker assatanatus
Sentite io sono via per le festività x qualche giorno... nel caso decideste per la crocifissione pubblica di questo forumendolo...

io mi prenoto... Enrico Caviglia 338 6969699 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:






ragazzi scusatemi... è l'euforia x i 4 giorni di ferie!
Buon Natale a tutti sia a quelli bravi sia a quelli cattivi ;-)
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Ma ormai tanto è inutile parlare con chi non vuol sentire :
Io la mia roba la vendo su Adesso pedala sito senza tante morali e strane teorie bislacche.
E' un mercatino punto e basta.
TANTO E COME PARLARE CON I TALEBANI con alcuni del forum !!!

KAIO : se vuoi ti dico dove abito passi a trovarmi e provi a mettermi sulla croce,così vediamo che dei 2 a la meglio,alla vecchia maniera ,Io contro te !!!
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
E no la faccenda è questa:I moderatori vogliono fare i moralisti,ma in realtà non dicono quello che in realtà sono:dei commercianti nati,per carità io non li Biasimo fanno bene il sito è loro !!!
Ma allora che dicano senza tanti problemi che è una questione di denaro e che vogliono i soldi per gli annunci...o meglio se gli annuncio non sono della specie che dicono loro.
CHIAREZZA CI VUOLE,NON SOFISMI MENTALI !
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
E no la faccenda è questa:I moderatori vogliono fare i moralisti,ma in realtà non dicono quello che in realtà sono:dei commercianti nati,per carità io non li Biasimo fanno bene il sito è loro !!!
Ma allora che dicano senza tanti problemi che è una questione di denaro e che vogliono i soldi per gli annunci...o meglio se gli annuncio non sono della specie che dicono loro.
CHIAREZZA CI VUOLE,NON SOFISMI MENTALI !


no...il discorso è leggermente diverso...

se tutti approfittano del mercatino dei PRIVATI per lucrare...comprare altrove a meno e vendere qui....ne viene fuori un calderone allucinante...
già che poi i negozi sul forum pagano la loro quota non vedo perché alcuni non debbano farlo, pur essendo privati ma improvvisati commercianti...

per quanto riguarda il denaro...tu forse non hai idea di quanto costa mantenere server dedicati, pagare licenze e altro...forse e meglio se ti informi...e poi, ammesso che qualche guadagno saltasse fuori, non credi che sia anche giusto dato lo sbattimento che c'è dietro la gestione di un forum di queste dimensioni?

per concludere il web è grande...se non ti trovi bene qui puoi, come hai già fatto, guardarti in giro...
il forum ha delle regole, se per te sono strette puoi vagliare tu se continuare a frequentare questo spazio gratuito oppure no...però se ad altri 23000 utenti vanno bene...mi sa che il problema non è il forum...

buona serata

Donatello
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E no la faccenda è questa:I moderatori vogliono fare i moralisti,ma in realtà non dicono quello che in realtà sono:dei commercianti nati,per carità io non li Biasimo fanno bene il sito è loro !!!
!

Accidenti...a suo tempo tutto questo mi era sfuggito...peccato...:smile:

Nella mia infinita ignoranza, consiglio qualche bici in meno e qualche libro in più....:il-saggi:
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
IO SONO D'ACCORDO I MODERATORI DEVONO GUADAGNARCI.
VOGLIO SOTTOLINEare CHE QUESTO forum è una figata pazzesca PERCHè TRADUCE IN FATTI QUELLO A QUI IL WEB SERVE:Comunicare e scambiare idee !!!

Nelle mie parole non c'è l'arroganza di sapere quale sia la verità c'è solo l'espressione di un opinione:LIBERO ARBITRIO.

Ogni uno è LIBERO DI DECIDERE SE FARE O NON FARE QUALCOSA,nei limiti di non recare danni agli altri.

E' chiaro che pero' che qualcuno debba regolamentare e vigilare su questo forum ed è questo quello che fanno i moderatori,ovviamente manifestando anche loro una loro posizione di merito..

Chiaramente penso sia onesto e doveroso criticare qualcosa che non si ritiene giusto e sia altrettanto giusto ascoltare,anche non condividendo le opinioni altrui.

Poi è giusto che valga la regola:A casa mia faccio ciò che voglio,lo condivido appieno.

RINGRAZIO COMUNQUE I MODERATORI,ANCHE SE HO VISIONI DIVERSE DALLE LORO ,PER L'ESISTENZA DI QUESTO FORUM.
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Ho chiesto a Emanuele il titolare del negozio e lui non ci vuole entrare in questo forum percè è uno burbero con gli sconosciuti.
Lui mi ha risposto così: TU SEI UN MIO AMICO E CON TE PARLO,MA CON GLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE PERCHè NON LI CONOSCO,per cui non mi fare chiamare da qualcuno che mi rompe perchè c'è lo mando.....tipico anconetano :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
CHIAREZZA CI VUOLE,NON SOFISMI MENTALI !

Il mercatino è fatto per i privati che vendono propri oggetti usati e/o che non servono più. Mi sembra un concetto molto chiaro e non difficile da compendere. Se non si condivide questo principio, come ogni altra regola del Forum, nessuno impedisce di fare i propri comodi ed i propri affari da un'altra parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo