Eccone un altro con praticamente 0 messaggi molto simpatico
Chiedo gentilmente alla moderazione di provvedere per questo feedback puramente di ripicca:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/itrader_detail.php?ir=19326&u=1012
relativo a questa inserzione:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/74782/cat/500
nel mio ultimo messaggio dell'inserzione è riportato lo svolgimento dei fatti. Se necessario, sono anche disposto a formire mia password ad un moderatore per permettergli di leggere lo scambio di messaggi privati dal momento che il tizio fa false affermazioni nelle note al feedback quali "il venditore era stato avvertito che avrei concluso presto la transazione".
gli mp da lui ricevuti sono relativi a questi argomenti
-Accordarsi su quale spedizione delle due
-Ripetute domande relative ad altra inserzione intulimente risposte più volte (l'oggetto era già venduto)
Lo contatto dopo 3 giorni di silenzio chiedendo perché non risponde più pur collegandosi svariate volte e di farmi sapere come vogliamo concludere dato che ho altri interessati eventualmente.
Lo avverto anche nell'inserzione che il suo comportamento è scorretto e da feedback negativo.
Al che mi risponde, chiedendo di nuovo se l'oggetto già venduto era disponibile (senza proferire parola riguardo il "perché ti colleghi e non ti fai sentire?")
Al mio ultimo mp dove continuo a ripetere che l'altro oggetto è venduto e che attendo mi faccia sapere che pagamento preferisce così da potergli dare i dati sparisce e non risponde (ma risulta collegarsi più volte al forum).
Evidentemente senza l'altro oggetto la cosa non gli interessava ma bastava dire "senti, visto che hai altri interessati, ti spiace passare al prossimo? Grazie". Dato però il comportamento sparizione rilascio feedback negativo.
Appena ricevuto il feedback negativo, guarda caso, è velocissimo e comunicativo e dice che sono stato scorretto a lasciare negativo perché lunedi mi avrebbe fatto il pagamento
COME??! ma se non hai nemmeno i dati per farlo! E sono 7 giorni (si è collegato al forum tutti i giorni) che cerco di darteli! vabeh... la faccia tosta... (ai moderatori è sufficiente chiedere i dati pagamento al tizio per appurare dica il falso, non li ha!)
e che ora quindi mi ripaga con un altro feed negativo.