Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Scusate, spero di non essere OT. E' da regole del mercatino o "moralmente" obbligatorio rilasciare il feedback dopo una compravendita?
Ho fatto un acquisto sul mercatino, tutto regolarmente, con soddisfazione per entrambi, come da m.p. che ci siamo scambiati. Alla fine ho rilasciato feedback ma non ne ho ricevuto. Pur sollecitato, il venditore non si decide a rilasciarmelo. Mi ha detto che non sa come fare e che quando ha un po' di tempo lo farà. L'Acquisto ha ben più di un mese, il primo di 2 solleciti 3 settimane. Come posso comportarmi?
Grazie.

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
anch'io ho fatto compravendite e rilasciato i feed back senza che mi venissero restituiti...purtroppo ci sono persone che dopo aver preso i soldi se ne sbattono...

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
:nunsacci:Ho fatto un errore, ho acquistato una coppia di freni a disco da fuc***bio ed ho inserito nel feedback, per sbaglio, scambio invece di acquirente.
Posso rimediare?:celopiùg:

Scusate......non avevo visto il tasto di modifica feedback!:omertà:

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Scusate, spero di non essere OT. E' da regole del mercatino o "moralmente" obbligatorio rilasciare il feedback dopo una compravendita?
Ho fatto un acquisto sul mercatino, tutto regolarmente, con soddisfazione per entrambi, come da m.p. che ci siamo scambiati. Alla fine ho rilasciato feedback ma non ne ho ricevuto. Pur sollecitato, il venditore non si decide a rilasciarmelo. Mi ha detto che non sa come fare e che quando ha un po' di tempo lo farà. L'Acquisto ha ben più di un mese, il primo di 2 solleciti 3 settimane. Come posso comportarmi?
Grazie.
Ringrazio Michele B che ha condiviso la sua esperienza, ma vorrei
rilanciare il problema, cui sarei contento se possibile, se un responsabile del sito o un moderatore mi rispondesse: non esiste un obbligo di rilascio di feedback dopo una compravendita?
Se sì, cosa si può fare, se un soggetto della compravendita non lo rilascia?
Se no, c'è comunque un "obbligo morale" a farlo?
E' possibile eventualmente nominare in questo 3rd chi non si cura di rilasciare feedback dopo una compravendita? Grazie.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma lol! :smile: