Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.351
5.599
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non potendo più vedere l'inserzione è difficile dire, forse non erano state inserite le informazioni obbligatorie...

dalle regole del mercatino:

2) Inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. Anche il perchè lo si vende e da dove proviene. Questo vi risparmierà la cancellazione senza preavviso degli annunci nel caso i moderatori sospettino si tratti di vendita a fini di lucro (vedere sotto). E’ obbligatorio l’inserimento di una foto reale dell'oggetto in vendita.

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
avevo inserito tutto:
da dove vengono (negozio), perché non mi servono piu (avevo scritto 2 righe solo per quello!).

quindo NON CAPISCO PERCHE e vorrei avere una spegazione del mod che l´ha cancellato!

non potendo più vedere l'inserzione è difficile dire, forse non erano state inserite le informazioni obbligatorie...

dalle regole del mercatino:

2) Inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. Anche il perchè lo si vende e da dove proviene. Questo vi risparmierà la cancellazione senza preavviso degli annunci nel caso i moderatori sospettino si tratti di vendita a fini di lucro (vedere sotto). E’ obbligatorio l’inserimento di una foto reale dell'oggetto in vendita.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

è un pò a discrezione di chi vende .. entro certi limiti

diciamo che la migliore delle cose è che il venditore avvisi il primo potenziale acquirente .. nel caso ce ne siano altri in coda .. dandogli un tempo massimo per decidere e/o pagare .. dopodichè passerà al successivo

oppure a mio giudizio basta anche vedere sul pannello utente dell'interessato se si è connesso successivamente senza dare risposte o ulteriori cenni di interessamento ... in questo caso si direbbe palese una mancanza di interesse e si può passare al successivo

o-o

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
se hai il link dell'inserzione inserisci manualmente /venduto in fondo alla stringa e ti dovrebbe uscire

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
sapete dirmi quanto dura la coda? nel senso, ogni quanto tempo il venditore dovrebbe aggiornarla?
Io solitamente lascio 24h, anche meno a volte.

Gli acquirenti hanno la mia mail (sono online sempre) il mio cellulare e possono contattarmi sempre, a meno di impegni strani (per i quali mi avvisano) se non ho risposte in 24h passo al prossimo.

Se qualcuno è interessato, con un semplice sms mi chiede più tempo se gli serve. Ho perso tante volte acquirenti per via del troppo tempo passato, io stesso sono andato da un'altra parte per il troppo tempo atteso nella speranza del mio turno (che poi tral'altro arrivava...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo