mod come mai sono sparite le stelline di venditore affidabile da vicino al mio nick nel mercatino?
Forse perchè non è più in uso quel tipo di sistema.
Ora verifichiamo
mod come mai sono sparite le stelline di venditore affidabile da vicino al mio nick nel mercatino?
ciao mod,
come mai é stato cancellato mia inserzione di leve freni deore?????
non potendo più vedere l'inserzione è difficile dire, forse non erano state inserite le informazioni obbligatorie...
dalle regole del mercatino:
2) Inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. Anche il perchè lo si vende e da dove proviene. Questo vi risparmierà la cancellazione senza preavviso degli annunci nel caso i moderatori sospettino si tratti di vendita a fini di lucro (vedere sotto). E obbligatorio linserimento di una foto reale dell'oggetto in vendita.
adesso ci riprovo...
reinserito per ade tutto oksi che posso riprovare anch´io, ma finché non so il motivo perché é stato cancellato non ho la voglia di farmi il lavoro di inserire di nuovo!
preferisco vendere su altri canali dove non viene cancellato senza motivi chiari!
up gente...sapete dirmi quanto dura la coda? nel senso, ogni quanto tempo il venditore dovrebbe aggiornarla?
up gente...
non ho il link purtroppo..ma grazie della segnalazionese hai il link dell'inserzione inserisci manualmente /venduto in fondo alla stringa e ti dovrebbe uscire
non ho il link purtroppo..ma grazie della segnalazione
Io solitamente lascio 24h, anche meno a volte.sapete dirmi quanto dura la coda? nel senso, ogni quanto tempo il venditore dovrebbe aggiornarla?