Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide 87

Biker superioris
Ciao a tutti!!

Non sono qui per esporvi un problema ma una domanda riguardo al mercatino, spero sia il posto più giusto dove farla..

Guardando tra le varie inserzioni ho aggiunto qualche articolo negli oggetti osservati, solo che adesso non so più come trovare la lista dei miei oggetti osservati!! :azz-se-m:


Sapete dirmi dove trovo questa lista.. penso nel mio pannello utente ma non ho trovato voci a riguardo..

Grazie a tutti e scusate l'ot..
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao a tutti!!

Non sono qui per esporvi un problema ma una domanda riguardo al mercatino, spero sia il posto più giusto dove farla..

Guardando tra le varie inserzioni ho aggiunto qualche articolo negli oggetti osservati, solo che adesso non so più come trovare la lista dei miei oggetti osservati!! :azz-se-m:


Sapete dirmi dove trovo questa lista.. penso nel mio pannello utente ma non ho trovato voci a riguardo..

Grazie a tutti e scusate l'ot..

Se non sbaglio va su MERCATINO.
Poi hai il link piccolino in bianco sulla sinistra della pagina con scritto "La mia lista delle inserzioni controllate".

Ti allego lo screen-shot
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    60,4 KB · Visite: 15

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
nessuno lo vuole imporre....

ps. nella stragrande maggioranza dei mercatini, questa e' una regola fissa....
un motivo ci sara'....

Il motivo è per tenere lontano gli operatori commerciali sotto mentite spoglie, impedendo che usino il differenziale dell'IVA a loro vantaggio :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo