Megapower day.....

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Proposta da un MEGAPOWER freeride:
siccome le risalite a DIano sono lunghe e tortuose (chi deve guidare per recuperare gli abnormi rischia di incasinarsi) si potrebbe usufruire del fuoristrada di Nicola che porta 8 bikers e 8 bighe e due a turno riposano.
Il costo sarebbe su per giu' uguale con molti vantaggi , sopratutto si girerebbe di piu' e con meno sbattimento.
Tra l'altro io mi ricordo i sentieri ma non la strada per risalire(molto molto stretta)
Bhoob che dici .
Chiaro che il telonato ci manchera' .
Ps . Oggi mio figlio ha fatto un anno

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
siccome le risalite a DIano sono lunghe e tortuose (chi deve guidare per recuperare gli abnormi rischia di incasinarsi) si potrebbe usufruire del fuoristrada di Nicola che porta 8 bikers e 8 bighe e due a turno riposano.
Il costo sarebbe su per giu' uguale con molti vantaggi , sopratutto si girerebbe di piu' e con meno sbattimento.
Tra l'altro io mi ricordo i sentieri ma non la strada per risalire(molto molto stretta)
Bhoob che dici .

Buon compleanno al piccolo! è quasi ora di metterlo sul triciclo... almeno quello prendilo con la scritta DH :-)

la proposta della risalita gestita è interessante, permetterebbe a frenk e zio di scendere in Liguria automuniti in versione pappones con la pelliccia...

il problema è che saremmo già in 10 storici + outsider del calibro di
Barbapapà
omarhao
nene
janno
trentalance

allora lo zio ha 4 proposte:
1 - coollyo smonta la macchina del teletrasporto dall'astronave megapower e la usiamo per le risalite ultraveloci.
2 - la regione liguria, sotto mega-pressione dei riders, costruisce in settimana una seggiovia a diano marina e noi giriamo dibbruttissimo.
3 - a Diano non ci fanno girare e così decidiamo all'unanimità di andare a distruggere il bar Cavour.
4 - andiamo tuttituttissimi e facciamo girare nicolino a manetta a 8 alla volta; magari quando un gruppo arriva in fondo ce un po' da aspettare, ma tanto ci portiamo dietro il monopoli. BhoobRandavMurder, voi che sapete è fattibile la cosa?

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Bhoob che dici .

:-xAuguru little! DOC!!:-x:}}}:

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Buon compleanno al piccolo! è quasi ora di metterlo sul triciclo... almeno quello prendilo con la scritta DH :-)

la proposta della risalita gestita è interessante, permetterebbe a frenk e zio di scendere in Liguria automuniti in versione pappones con la pelliccia...

il problema è che saremmo già in 10 storici + outsider del calibro di
Barbapapà
omarhao
nene
janno
trentalance

allora lo zio ha 4 proposte:
1 - coollyo smonta la macchina del teletrasporto dall'astronave megapower e la usiamo per le risalite ultraveloci.
2 - la regione liguria, sotto mega-pressione dei riders, costruisce in settimana una seggiovia a diano marina e noi giriamo dibbruttissimo.
3 - a Diano non ci fanno girare e così decidiamo all'unanimità di andare a distruggere il bar Cavour.
4 - andiamo tuttituttissimi e facciamo girare nicolino a manetta a 8 alla volta; magari quando un gruppo arriva in fondo ce un po' da aspettare, ma tanto ci portiamo dietro il monopoli. BhoobRandavMurder, voi che sapete è fattibile la cosa?

Tutto e' fattibile! Basta dare Kash!!
Pero' visto che avro' 2 settimane di astinenza bike,saltare un giro ogni volta,diventa un po' lunga:arrabbiat:,ma non e' un problema.Basta passarci una domenica oltugheder!!!
Anzi provo a chiamare nicolino e sento la disponibilita' per il 7 e poi vi dico,
Anzi...Chiedo di trovare un furgone in piu'...non sarebbe male:-)

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Anzi provo a chiamare nicolino e sento la disponibilita' per il 7 e poi vi dico,
Anzi...Chiedo di trovare un furgone in piu'...non sarebbe male:-)

la cosa sarebbe fichizzima!! :-)

per le risalite autogestite e i furgoni powerglobetrotter che sono l'anima della nostra fratellanza ci mancheranno, ma potrebbero stare a riposo per una volta visto che le risalite sono rognose...

@murder: a diano adesivi mostruosi presenti!! OT: la mia bici gialla non è da DH, ma da DHgroooosso! hahahahahahhahahahahah

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
MODE pazza skizzofrenika ON

Ma scusate partire da tanta galera, farsi un sacco di ore di viaggio per girare altrenati ( 8 per volta) secondo me non vale la pena: sarebbero nella migliore delle ipotesi 4 discese a cranio.
A sto punto potremmo rifare VARIGOTTI, madonna della gurdia e l'H o comunque quei percorsi li.....
Cosicchè:
1) usiamo i mezzi nostri degli efrem globetrotters (zio e frenk possono ascoltare la loro musica ad ogni giro)
2) bhoob e coollyo sono contenti che si gira SPESSO e spesso
3)ci ritroviamo comunque tutti insieme e già questo è fiko...e in piu giriamo insieme fino allo sfinimento

Diverso è il discorso se anzichè 8 discese se ne riescono a fare solo 7....

MODE quello di prima OFF

PS i percorsi di finale sono FR per cui sono accettate anche le bici senza adesivi "DH"

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Scusate l'intromissione, nel caso questo nicolino sia disponibile ci sarebbero 8 posti. Potrei contattare una persona con un monovolume a 7 posti con carrello al seguito per altri 7 posti. Però si paga intorno ai 25. Fatemi sapere cosi provo a sentire se è disponibile.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Quoto totalmente COLLYO.
2)L'idea di girare a turni la boccerei: farsi 500km per poche discese è effettivamente difficilmente sostenibile.
3) Visto il maltempo passato, le capacità di drenaggio, la nostra conoscenza dei percorsi, la Krastaggine dei tracciati....: direi di organizzare nel FINALESE.
4) organizzazione mezzi:
- i soliti sospetti (i sempre presenti) girano con il telone di ZIO e furgone del GIAMBA;
- se avanzano posti, si accettano più che volentieri neo biker candidati ad essere mega power;
- sul telonato si accettano 2 o 3 o 4 bighe di neo candidati mega power;
- i restanti neo candidati mega power si organizzeranno con mezzi propri per le risalite dei bikers e per alternarsi nella guida dei loro potenzi mezzi.

5) Partecipanti ad oggi
1 - Zio
2 - Frank
3 - Cocoricollyo
4 - Giamba
5 - Bhoob
6 - Murder
7 - Randav
8 - Marcio
9 - Dogo (viene in taxi)
10 - Ymarti (improbabile) o Omarhao (probabile: viene con me e torna con me…

6) Defezioni (già ci mancate!):
- nando
- maurilli
attendiamo conferme per le defezioni prima di dare l’ok ai seguenti super aspiranti mega power brothers in arm…

7) Potenziali quasi certi:
- Barbapapà
- Nenè

TOTALE 12…ad oggi siamo al completo!

“Sono Wolf…risolvo problemi….: vengo a Finale..ci vogliono 2 ore…sarò lì in 30 minuti…”
“Prima regola del Mega Power Day: non parlare mai del Mega Power Day…
Seconda regola del Mega Power Day: non parlare mai del Mega Power Day …
…vedo che siamo già in tanti..quindi qualcuno di voi non ha rispettato le prime due regole…”

Krasti ad oltranza…assoluti nella nostra abnormità…grossi ed enormi nell’olimpo del Mega Power Sentiment in fetish pleasure with young Brunette…..
Marcio Efrem

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
PS i percorsi di finale sono FR per cui sono accettate anche le bici senza adesivi "DH"

- ...giusto, ma essendo la compagnia Megapower composta solo di bigiglette con scritto DH, chi ha la bici FR scende da solo e di nascosto (a parte Randav che è già stato autorizzato dal comitato) :-)
- l'obiettiettivo è girare megapower
- girare Megapower significa girare spesso e grosso e qualcos'altro di inspiegabile (solo Coollyo lo sa)
- per girare spesso nel senso di frequentemente bisogna avere più mezzi di risalita
- quindi Dogo ha ragione e scrive in contemporanea a me

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' troppo corta per girare enorme ... Ha fatto bene a metterla in vendita!

Gliel'avete messa in testa voi questa cosa vero?? AHHAHAHAHAHAHAH

perchè lui mai l'avrebbe pensata....

Dogo sei morbida creta nelle nostre mani... adesso ti convinco a comprare un Folletto, un macerarifuti, una macchina succhiatrice svedese in ottone, un riabbucciacarote

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
E' troppo corta per girare enorme ... Ha fatto bene a metterla in vendita!

Assolutamente vero: l'ho provata e anch'io l'ho trovarla corta (io e Dogo siamo alti uguale). La sua è un'ottima scelta!

Con il nuovo attrezzo troverà la sua dimensione ottimale che non sarà nè grossa nè enorme nè abnorme, bensì un qualcosa che non ho ancora trovato sul vocabolario...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo