io ho degli impegni di lavoro all'estero, quindi potrei essere costretto a giocarmi la prima assenza giustificata per il 7 Febbraio.
ricordando a tutti che non solo gli efrem, ma anche i MEGAPOWERS parlano per punti :Io ho un vincolo: cena inderogabile a milano alle 20...quindi arrivo ad Assago-Milano per le 19..quindi partenza da Diano alle 16.30...quindi stop al riding alle 16 e rinuncia ai riti legati ai saluti
METEO: ok!
NB: questa immagine per chi avesse ancora dubbi sulla paternità del gesto MEGA POWER (location: andalucia estate 2005).
ahhh ahhh ahhh...questa non è male!4) MArcio, gatttzo, non posso risponderti sul lavoro
Restano due posti:
- uno è di Marcio
- uno dovrebbe essere per SteFr, che si muove con il Giamba e che prende il posto fisso di Upper fino a quando rientrerà nella GangBang! Nel caso un cui SfeFr non dovesse esserci, Barbapapà è il primo prenotato, giusto?
portamiiiiiiiiiiiiii randavvvvvvvvvvv portamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aggiornamento situazione:
Partecipanti obbligati perchè sempre presenti:
1 - Zio
2 - Frank
3 - Cocoricollyo
4 - Maurilli (forse in trasferta)
5 - Giamba
6 - Bhoob c'e'!! Sia il 7 che l'8 uno vale l'altro.
7 - Murder
8 - Randav
9 - Nando
10 - Marcio
11 - Dogo (viene in taxi)
12 - Tassista
in attesa di conferma per essere lanciato nell'iperspazio megapower (e in attesa che sottoponga al comitato della interspaziale la sua bici per valutare se può far DH):
Barbapapà
ho dimenticato qualcheduno?
ABSOLUTELY LIVE ..... l'album ufficiale dei MEGAPOWER days ....
Vedi l'allegato 64916
Vedi l'allegato 64917
Ciao ragazzi, qualcuno mi conosce (murder, randav, bhoob etc etc) altri no... Io se c'è posto verrei volentieri e in più risolverei il problema di Dogo, anche io opterei per un rientro anticipato. Vengo da Brescia quindi per Milano ci devo passare per forza. Aspetto aggiornamenti. Ciao a tutti.
Torniamo alle cose serie
Data: 07/02/2009
Ho sentito il GIAMBA: c'è!!!
Partecipanti obbligati perchè sempre presenti:
Zio
Frank
Cocoricollyo
Maurilli
Giamba
Bhoob
Murder
Randav
Nando
Dogo
Restano due posti:
- uno è di Marcio
- uno dovrebbe essere per SteFr, che si muove con il Giamba e che prende il posto fisso di Upper fino a quando rientrerà nella GangBang! Nel caso un cui SfeFr non dovesse esserci, Barbapapà è il primo prenotato, giusto?
Siamo quindi in 12, il numero perfetto del MegaPowerDay.
Chiunque altro si volesse aggiungere (e che rispettasse i requisiti minimi elencati da Cocoricollyo) è accettato a braccia aperte, ma si rende obbligatorio che si organizzi in modo da riuscirsi a gestire in modo autonomo le risalite in auto (noi possiamo comunque ospitare un altro paio di Bighe sul Camion, ma i riders che si aggiungono dovranno organizzarsi con un mezzo proprio per le risalite).
la situazione dello zio è questa:
- uichend 14-15 sono via
- uichend 21-22 sono via
- uichend 7-8 ci sono sia sabato che domenica
- ilCrostata c'è sempre, ma non guida perchè l'hanno beccato con un po' di cognac addosso, quindi devo accompagnarlo io.
- io non ho problemi di orario perchè ho una controfigura che va agli appuntamenti mondani.
- io non ho problemi di orario visto che agli appuntamenti mondani non mi invitano più dato che mandavo mio zio di 74 anni (d'altronde quando mi chiamavano per chiedermi se c'ero gli rispondevo: lo zio c'è.)