Megapower day.....

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Barbapapà;2713049 ha scritto:
... i requisiti non ci sono tutti però nel saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo ME LA CAVO ALLA GRANDE!!!

quali requisiti ti mancano????

-ego smodato??? dopo una sola mattinata con DOGO (basterebbe il viaggio in macchina....ma non è possibile) il tuo ego sarà a livello di supersayan

- girare grosso ???? VEDI quote qui sotto**

- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo????qui, mi pare di aver capito che ci siamo

- è gradita la conoscenza almeno basilare della preparazione di alcuni dolci???? qui madri, mogli, fidanzate amiche, pasticceria....possono venire in aiuto...basta che non si sappia

- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....????un adesivo con scritto dh lo puoi trovare...sempre che tu non possieda già una dh!!!!!

non saranno piu ammesse ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhahabbiamo già randav che con la sua friraid abbassa lo spessore del nostro girare spesso....2 sarebbero troppe....allora vai di adesivo...almeno. E poi ripeto se hai la bici da dh, tutto il resto non è un problema

**...GIRARE GROSSO....
1) io sono il signore della DH

2) tutti voi potete parlare quanto volete....E potete anche girare piu forte di me....io sarò sempre piu veloce

3) se un marziano guida una biga da dh....ha una guida da marziano; se sam hill guida una biga da dh...ha una guida da COOOOOOLLYO.

4)non si puo fare DH con bici da FR, AM, XC, PC, CCT, BOT, PD,PDL....eccc...

5)il ripidone di madonna della guardia L'ho inventato IO!

6)DOGO, MARCIO, ZIO, MURDER, BHOOB, UPPER, ILGIAMBA, FRANK E RANDAV sono sicuramente efrem

7) il plurale di efrem è sempre efrem....il femminile di efrem....non esiste!

8) chi non viene all efrem day e accampa scuse barbine dimostrerà soltanto quanto è efrem e fermo in bici!

9) i punti precedenti non sono opinabili ma sono dati OGGETTIVI che non possono essere contraddetti e/o smentiti....tranne che dal sottoscritto

PS da oggi chiamatemi pure SIRE.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

-ego smodato??? dopo una sola mattinata con DOGO (basterebbe il viaggio in macchina....ma non è possibile) il tuo ego sarà a livello di supersayan

- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo????qui, mi pare di aver capito che ci siamo

- è gradita la conoscenza almeno basilare della preparazione di alcuni dolci???? qui madri, mogli, fidanzate amiche, pasticceria....possono venire in aiuto...basta che non si sappia

- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....????un adesivo con scritto dh lo puoi trovare...sempre che tu non possieda già una dh!!!!!

non saranno piu ammesse ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhahabbiamo già randav che con la sua friraid abbassa lo spessore del nostro girare spesso....2 sarebbero troppe....allora vai di adesivo...almeno. E poi ripeto se hai la bici da dh, tutto il resto non è un problema

**...GIRARE GROSSO....
ho provato a confrontarmi con la tabella sopra riportata e l' unico requisito nel quale mi rispecchio è - saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo sia esterna che interna anche a richiesta.

grandi avete il mio rispetto:celopiùg:

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
coollyo imperatore della galassia MEGAPOWER!

...la galassia la difendo con questa....
lego-millennium-falcon-1.jpg

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

**...GIRARE GROSSO....

Mi impegnerò per rispettare al massimo i requisiti. :smile::smile::smile:

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Possiamo preorganizzarci cosi????

NEXT MEGAPOWERDAY

DATA: 07/02/09**
PARTECIPANTI: MEGAPOWER GROUP+marcio...(???)
attendo vs conferme o smentite

**= data da confermare

kaio

Biker assatanatus
Che banda di fancaxxisti... :hahaha: ma solo al sabato organizzate sti ritrovi da bulicci semi-poser?

Vedo che siete belli caldi...

@Bhoob&Murder: cercate di mettere in programma un megapower-day anche a levante...tipo mattinata a Bargone e pomeriggio a Brekka (sta volta prometto che non vi faccio pedalare...), la torta ve la preparo io... di riso! ;-)

kaio

Biker assatanatus
@kaio: dogo gira solo il sabato..la domenica ha il coprifuoco...e dato che è uno dei promotori del megapowerday...non possiamo fare a meno di lui....

capisco... in effetti sarebbe "come andare a cagare e non pulirsi il culo" :smile: (questa Frank me la modera di sicuro...)

comunque se si organizza qui a Levante mi rendo disponibile anche al sabato ;-)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...sei un pagliaccio....
tu non sei megapower (non lo hai ancora dimostrato)....perchè:

- Non giri GROSSO & ASSOLUTO...tantomeno ABnorme

- Non consci ER CROSTATA....consci, forse, il fugazza....ma non il nostro!

- Hai saltato gli ultimi 2 appuntamenti ufficiali

- Non hai ancora la maglietta efrem day (ce l'ho io e te la consegnerò quando ti vedrò....se mai ti vedrò....ad un prezzo maggiorato del 80% causa fermo deposito, pratiche doganali, varie ed eventuali)

-non hai la bici da DH

------------------------
@kaio: megapower day senza dogo è come avere una disponibilissima nel tuo letto e non sfiorarla nemmeno con un dito: IMPOSSIBILE!!!!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Guarda che se ci sono io è..

MARCIO + la cricca.... il megapowerday.. chiaro...

cmq si diano marina power!!

Per il 07/02/2009 DIANO MARINA per me e' ok! Questo week non giro e quindi il 07/02/2009 girero' ABNORME.
@Marcio io penso che coolyo intendesse dietro come ordine di arrivo a fine tracciato:smile:
Concludo dicendo.
BHOOB c'e'!!

Allegati

• img071.jpg
    img071.jpg
    60,9 KB · Visite: 1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo