Megapower day.....

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
stando alle classifiche aggiornate a 2 mesi e 3 gare fa sono al 98esimo posto tra i masters (of the universe) quindi ampiamente dentro ma...non avendo fatto quart, agnona e città di castello temo seriamete per la mia posizione.....per precauzione e visto hce un paio di compari di squadra sono messi come me o anche peggio abbiamo deciso di fare questa sfacchinata.
Per cui:
1)sicuramente avremo altre millemila possibilità
2)vi sorveglierò dall alto...visto che, è risaputo, possiedo il dono dell'ubiquità e riuscirò contemporaneamente adessere a collestatte o come cacchio si chiama e al ****....seppur osservandovi dall alto dei cieli....
ok che un megapowerday senza ridergullo è come una pasta al pesto senza basilico ....vorrà dire che mangerete pasta in bianco.....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- Questo topic esiste, ma è criptato;
- per visualizzare i messaggi è necessario essere in possesso di una passuord;
- la passuord si ottinene versando 500.000 euri su di un conto cifrato in Svizzera con causale 'Megapower or nothing';
- la passuord verrà comunicata al momento dell'accredito;
- la passuord non è detto che funzioni.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ricordandovi che qui si parla solo per punti vi dico che:

1)questo topic non esiste
2)il conto svizzero è una bufala, in realtà i soldi vanno versati sul mio conto corrente a mezzo vaglia postale....ecco i dati
Destinatario: RiderGulloMegapower
indirizzo: via Spessa, 1 - 99999 - Potenza
conto corrente n°1
causale del versamento: giusta causa!
3)una volta effettuato il pagamento, Dogo arriverà a casa vostra con una benda in mano, vi benderà dopo avervi spogliato e......
vi condurrà in un luogo segreto dove riceverete tutte le istruzioni per poter arrivare al luogo dove si svolgerà il prossimo megapowerday...nonostante la mia assenza (quindi sarà un megamenopowerday)
4)al termine della giornata un apposito strumento provvederà a cancellare la memoria dei partecipanti in modo che non divulghino informazioni su questo evento (si ricorderanno solo di essersi divertiti un sacco)
5)una volta tornati a casa oltre al grande senso di felicità avrete anche il fondoschiena a pezzi.....:omertà::omertà:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ho fatto il versamento !!! sul conto sfizzero denominato "efrem il pagliaccio" causale "MoN" mi hanno dato la password: FUNZIONA, vedo tutto....
Domenica mattina vale un Motta ?


:-)
grazie per il versamento...



domenica non ci siamo perchè siamo alle hawaii grazie alla donazione di un noto filantropo :-) :-) :-) :-) :-)






in base agli impegni familiari la mia presenza al motta potrebbe variare da sabato pomeriggio a domenica mattina; nel caso tu vedessi un giovanotto (mi ha chamato così ieri mattina il fruttivendolo) con un completo da pagliaccio verde-bianco, sono io ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
la sede del gruppo Megapower a Potenza:


photo-building1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo